Vedi risultati sondaggio: Vuoi che la pagina di wikipedia su P2Pforum RIMANGA?

Votanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, senza se e senza ma

11 91.67%
  • No

1 8.33%
Pagina 6 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo
Mostra risultati da 51 a 60 di 78

Discussione: Petizione per non cancellare la pagina wikipedia di P2Pforum

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Riferimento: Petizione per non cancellare la pagina wikipedia di P2Pforum

Gia', in effetti da quel (poco) che ho capito è proprio cosi', bisogna ripetersi sul proprio parere perche' e' una nuova discussione se non lo si facesse tra una settimana sarebbe cancellata senza votazione.
    Del resto basta star stretti non importa riaffermare tutto da capo, io l'ho fatta lunga andando O.T. solo perche' mi aveva infastidito uno degli ultimi post della vecchia, evidentemente sarcastico e provocante da parte di quell' user.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Per chi ha un'account Facebook lo sapevate di p2pforum.it | Facebook ? Attendo ancora qualche "dotto" per i vari significati di enciclipedicità ;) @ganzo123 ci dai il link della tesi di laurea con P2P. Concordo: che soddisfazione!

Grazie dati 
    4,804
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

PS. Ma voi oggi riuscite a connettervi a Wp? Io no.

EDIT: Via proxy ci riesco...
    Che strano. Non faccio inutili insinuazioni, ma prova a guardare qui se è presente il tuo ip/username.

Attendo ancora qualche "dotto" per i vari significati di enciclipedicità
    Qui c'è la spiegazione ufficiale e unica valevole di/per wikipedia. E non credo possano essere proposte modifiche...

Comunque hai notato che l'avviso in cima alla voce è sparito?
    Magari non si tratta di un errore o di uno scherzo.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    218
    Grazie ricevuti 
    305
    Ringraziato in
    219 post

CiaoKirk78!
    Citazione Originariamente scritto da Kirk78 Vedi messaggio
    Per chi ha un'account Facebook lo sapevate di p2pforum.it | Facebook ?
    Sapevo della sua esistenza ma se ricordo bene non era stato promosso dallo staff del forum e per questo "non era visto di buon occhio" in quanto non ufficiale.

Attendo ancora qualche "dotto" per i vari significati di enciclipedicità ;)
    Quella che conta è la definizione di Wikipedia stessa e l'avevo linkata in prima pagina:
    Citazione Originariamente scritto da ganzo123 Vedi messaggio
    Se poi non si riesce a trovare abbastanza materiale o a rispettare l'enciclopedicità di Wikipedia (che è quella che conta per fare rimanere quella pagina), allora mettiamoci l'anima in pace.
    Andare a disquisire su quello che loro intendono per enciclopedicità a parte che credo non porti a nulla, ma comunque prevederebbe un tempo molto lungo che non impedirebbe loro di eliminare la pagina di p2pforum.

@ganzo123 ci dai il link della tesi di laurea con P2P. Concordo: che soddisfazione!
    Non l'ho salvato....ad ogni modo era presente solo nella bibliografia della tesi, quindi direi che sicuramente non verrà considerata come fonte attendibile.

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Risolto il problema della connessione... oggi và.
    Comunque non c'è possibilità che la voce rimanga, mancano le "fonti autorevoli" quindi nella filosofia di Wp la voce è inaccettabile.
    Per la cancellazione si è espresso direttamente anche un amministratore quindi rimane poco margine, anche se si andasse alla votazione la maggioranza di noi non ha i requisiti per partecipare, sarebbe una Caporetto...

Poi come considerazione personale posso dire che c'è tanta prevenzione e la tendenza al conservatorismo ma sono mie impressioni che non apporterebbero niente di positivo, evito perfino di dare una mia preferenza nella continuazione della discussione, già i due Kirk sono stati accusati di essere "comparsi dal nulla" solo per "venire ad alterare il consenso in questa procedura di discussione e a trollare " (evito commenti come richiesto da Asterix ma potete immaginare). I commenti di chi è contrario continuano a rimarcare la mancanza di questa benedetta enciclopedicità ma aggiungono considerazioni obiettivamente discutibili, vedi quello dell'admin (ambito geografico limitato, forum poco rilevante anche rispetto a quelli internazionali ) che mi fanno passare la voglia.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Per la cancellazione si è espresso direttamente anche un amministratore
    Se è per quello anche 2 o 3 admins..
    già i due Kirk sono stati accusati di essere "comparsi dal nulla" solo per "venire ad alterare il consenso in questa procedura di discussione e a trollare "
    Io commento invece (scusa Asterix), e dico che mi sono rotto i co.. di certa gente, ho appena postato la mia ultima replica a codesto elemento, che è poi l' unico che ha questi atteggiamenti diciamo la verità, meglio usare il proprio tempo per altro che star dietro a questo tipo di "conservatori maleducati", che accusa gli altri di cio' che lui è..

E a riprova di cio' che dicevo sulle altre wiki, io negli ultimi giorni ho modificato e creato (2) una trentina di voci senza nessun problema sulla wiki spagnola, ieri invece volevo aggiungere una cosa a p2p e mi hanno annullato all' istante la modifica..ma che facciano quel che gli pare, tanto non posso votare io ho finito con questa battaglia, sarà cancellato e amen, della wiki.it non ne voglio piu' sapere.

P.s. Anzi non solo, vedo che lo stesso ha cancellato la mia risposta, alla faccia, evidentemente si è sentito poco importante quando gli ho detto che ho finito il mio tempo con lui!!

Ultima modifica di Kirk; 17-06-11 alle 21: 07.

Grazie dati 
    4,804
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

A questo punto, visto che siete ancora iscritti, che ne dite di vedere se riuscite ad aprire una segnalazione qui: Wikipedia:Amministratori problematici - Wikipedia ?

Anche perché credo che certa gente faccia fare brutta figura a tutto il sito (comprese le versioni in altre lingue e lo stesso jimmy walls, verso chi non le conosce) ed è qui forse che giunge il momento di usare quella linea.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Secondo me sarebbe tempo perso, ho letto qualcosa e pure nella pagina che hai linkato è scritto che non sono ammesse segnalazioni per
    I dissapori personali - e qualsiasi altro comportamento che non coinvolga espressamente l'uso delle funzionalità riservate ai soli amministratori - vanno risolti nelle apposite pagine di discussione o con altri mezzi esterni a Wikipedia.
    quindi la motivazione comportamentale è da escludere tra quelle valide.

Grazie dati 
    4,804
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Si, beh. Ma un modo di segnalare certi comportamenti ai creatori del sito ci dev'essere.

Altrimenti quelli magari si ritrovano il sito in mano a gente inadatta a quel lavoro solo perché non conoscono la lingua italiana e non possono accorgersene.

Una volta avevo un compagno straniero che usava la sua lingua per insultare i professori pubblicamente e di nascosto allo stesso tempo.
    Fu un caso che un suo connazionale udì e svelo il suo giochetto. Ma se quel suo connazionale non avesse detto niente?

Tra l'altro ho visto che i mod vengono scelti per votazione (che roba brutta).

Una volta i fumatori di una classe che ho frequentato proposero di abolire il divieto di fumo in classe durante le lezioni.
    Ci voleva un rappresentante di classe che si facesse portavoce della maggioranza.
    Essi si misero d'accordo per votare tutti la stessa persona, che fu così eletta.
    Avvenne che questa di loro persona, quando c'era da votare qualche iniziativa, riportava ai prof. soltanto il suo/loro voto, anche se aveva la minoranza. Per fortuna la preside pose il veto sull'abolizione del divieto di fumo.

Ora non voglio paragonare queste mie esperienze a wikipedia. Ma un grande sito deve avere anche grande affidabilità, che può essere raggiunta solo con grande organizzazione. Super-OK la libera modifica, ma non ok la libera moderazione.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Eventualmente non sarebbe nemmeno quella la pagina, qualcuno non penserà che l 'elemento in questione sia admin.. e ci mancherebbe che avessero dato quella carica a lui, gli admins intervenuti hanno modi piu' pacati, ripeto, io ne ho dette abbastanza e tempo non ne perdo piu', poi se qualcun altro non vorrà subire passivamente gli insulti al vecchio forum e vorrà, potrà sempre scrivere 2 righe alla prossima che esce (tanto anche se non intervengo piu' io poi insulterà altri in quella discussione è il suo modo di fare che da nessun altra parte sarebbe tollerato..),

A dir la verità in quel sistema non ci sono mod, ma cariche che danno piu' o meno funzioni e sarebbero queste:
    Wikipedia:Livelli di accesso degli utenti - Wikipedia
    Ultima modifica di Kirk; 18-06-11 alle 00: 38.

Tags per questo thread

Segnalibri