Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: ATTENZIONE: nuova falla di sicurezza in Adobe Flash Player - AGGIORNARE!

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Flash Player 11.9.900.152 ... con cautela però

Ciao a tutti!

Il 12 Novembre, dopo l'uscita in silenzio della 11.9.900.117. è uscita una patch di sicurezza proprio per quella versione.
    Gli aggiornamenti usciti sono la 11.9.900.152 per Win e mac, la 11.2.202.327 per linux.
    Ci sono patch mirate per Chrome, ie 10 per windows 8.0 e ie 11 per windows 8.1.
    Risolvono un problema di vulnerabilità dovuta alla corruzione di memoria che potrebbe provocare l'esecuzione di codice, crash e consentire ad eventuali aggressori di assumere il controllo del sistema interessato.

Detto doverosamente questo, vi dico che dopo l'aggiornamento su Firefox 25.0 ho continui blocchi di script flash, che ho dovuto disattivare.
    Quindi non so se consigliarvi l'aggiornamento o meno per i moltissimi utenti che usano Firefox. Magari l'aggiornamento a Firefox 25.0.1 aggiorna anche questo problema. Vi tengo aggiornati, tempo e salute permettendo.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Flash Player 11.9.900.170

Ciao a tutti,

il 10 dicembre è uscita un'altra patch di sicurezza per Flash Player con le versioni:

11.9.900.170 Windows per patchare le 11.9.900.152 ed inferiori

11.2.202.332 Linux per patchare le 11.2.202.327 ed inferiori

Adobe Flash Player 11.9.900.152 installed with Google Chrome will automatically be updated to the latest Google Chrome version, which will include Adobe Flash Player 11.9.900.170 for Windows, Macintosh and Linux.

Adobe Flash Player 11.9.900.152 installed with Internet Explorer 10 will automatically be updated to the latest Internet Explorer 10 version, which will include Adobe Flash Player 11.9.900.170 for Windows 8.0

Adobe Flash Player 11.9.900.152 installed with Internet Explorer 11 will automatically be updated to the latest Internet Explorer 11 version, which will include Adobe Flash Player 11.9.900.170 for Windows 8.1

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,850
    Ringraziato in
    5,690 post

Riferimento: ATTENZIONE: nuova falla di sicurezza in Adobe Flash Player - AGGIORNARE!

Certo che questo Adobe e' una gruviera !!

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: ATTENZIONE: nuova falla di sicurezza in Adobe Flash Player - AGGIORNARE!

Adobe è una maledizione più che altro, col passare del tempo sta peggiorando. Incide in maniera sempre più negativa sulle prestazioni e sulle risorse dei computer, rallenta il sistema, a volte lo blocca del tutto, è un colabrodo dal lato sicurezza, insomma non se ne può più. Aveva ragione Jobs quando immaginava un futuro senza Flash Player. Le alternativa non mancano, anche se per farlo fuori definitivamente ci vorrebbe maggior collaborazione dai vari siti web, che dovrebbero implementare la loro compatibilità con le alternative, vedi html5 ecc.

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

Solo che Jobs immaginava un flash di proprietà di apple...
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

ma dico io, Java e FP non potrebbero proprio eliminarli?

---------- Post Unito alle 12: 14 ----------

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Solo che Jobs immaginava un flash di proprietà di apple...
    Non so esattamente cosa immaginasse Jobs su FP, ma certo se anche fosse stato in quel modo ora avremmo uno standard video web, molto più valido e sicuro

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

See... standard video di apple? Stai fresco che se lo tenevano per loro. Di sicuro si doveva comprare il loro programma per poter sviluppare, come fa adobe.
    Molto meglio html5, almeno è uno standard aperto e lo possono fare tutti senza bisogno dipendere da chicchessia software.

Java e FP non potrebbero proprio eliminarli?
    Java è un linguaggio di programmazione usato in tantissimi ambiti. Anche per le apps android. Abolirlo la vedo un po' dura.
    Per flash il difficile è eliminare il programma dal pc di un altro... prima si dovrebbe fare in modo che nessun webmaster utilizzi più flash sul suo sito, dopo ci si può pensare.
    Ultima modifica di Andy86; 31-12-13 alle 12: 25.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Lo so che java è usato da molti sviluppatori, ma resta un enorme baco. Come FP. Poi allora non venite qui a lamentarvi quando vi beccate un virus
    Certo che è meglio html5, ma allora si devono decidere a renderlo compatibile con tutti i siti web.

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

Io? Ma se sto su linux?

E comunque sono i siti web devo essere scritti in html5, non html5 che deve essere reso compatibile, ma se i developer non si svegliano.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Appunto intendevo quello, che i developer si diano una svegliata.
    Per quello io sono stato su Windows 7 tre anni e mezzo senza AV e mai visto un virus
    Ora sto quasi sempre su OS X come ora e anche qui i virus non hanno vita facile

Tags per questo thread

Segnalibri