Pagina 9 di 15 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 81 a 90 di 142

Discussione: Calcio Scommesse

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Calcio Scommesse

eres il tuo "realismo" mi sembra una posizione asolutamente fuori dalla realta', giusto per farti capire la dimensione del calcio italiano, 1,4 milioni di tesserati, 700000 partite l'anno, 1,1miliardi di entrate per lo stato, che di contro non da un solo centesimo di soldi pubblici al calcio, decina di migliaia, forse centinaia di migliaia di persone che ci vivono, mi spiace ma non sei una persona realista e simili posizioni me le aspetterei dai soliti qualunquisti "1500 euro al mese al massimo a questi calciatori...fermiamo tutto...aboliamo il calcio.." ma non da te. Ora ti dico le stesse cose che ti ho detto prima e su cui non hai risposto, se dovessimo applicare questo metodo a tutte le attivita' umane dove ci sia qualche imbroglio dovremo fermare il mondo, dalla politica fino ad arrivare al fruttivendolo che non fa lo scontrino, non mi pare che qualcuno abbia proposto l'abolizione dei partiti politici e la chiusura dei mercati civici...ma vi sembra una pensata intelligente?

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    eres il tuo "realismo" mi sembra una posizione asolutamente fuori dalla realta'
    Rudy a volte ho la spiacevole sensazione di non essere capito
    Quello che dici è vero, direi anche scontato, la mia soluzione non è praticabile, ma è l'unica per sanare questa situazione.
    Quindi di conseguenza significa che dovrete tenervi il calcio scommesse, le partite truccate, gli zingari e tutto il resto, per quello vi avevo augurato buon divertimento. Quello volevo dire e lo ribadisco qui

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

20.30 - MILANETTO AL GIP: «CI SONO ALTRE PARTITE»
    "Ci sono altre partite" che sarebbero state combinate, oltre a quelle già scoperte dagli inquirenti di Cremona che indagano sul calcioscommesse. È quanto avrebbe detto al gip Guido Salvini, secondo quanto si apprende, l'ex giocatore del Genoa, ora al Padova, Omar Milanetto nel suo interrogatorio di garanzia. Il calciatore avrebbe però negato ogni proprio coinvolgimento nelle combine. È probabile che nei prossimi giorni Milanetto sarà sentito dal pm Di Martino.

20.20 - PM DI MARTINO: «INCHIESTA NON SARA' INFINITA»
    Il procuratore di Cremona, Roberto Di Martino, anche quest'oggi ha ribadito che l'inchiesta cremonese sul calcioscommesse non può proseguire all'infinito, dal momento che il suo ufficio non ne ha le forze ed è comunque impegnato in migliaia di altri processi. "Certo - ha spiegato il magistrato - ogni partita citata necessiterebbe di approfondimenti, ma dal momento che le forze che abbiamo sono queste, sarebbe come cercare di svuotare il mare con un cucchiaino".

Mi pare non ci sia bisogno di aggiungere altro

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

C'è da aggiungere che volenti o no sarà un'inchiesta che porterà risultati parziali, spero solo che i più significativi verranno a galla ma del resto la giustizia italiana sono decenni che è in condizioni disastrose, sarebbe impensabile e forse anche non equo che per il calcio si fornissero risorse particolari.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Questo significa appunto che cercando semplicemente di colpire qualche colpevole perchè tutti è materialmente impossibile, non si risolverà nulla.
    Ma seguendo questa inchiesta e tutto quello che sta succedendo, sentendo anche certe dichiarazioni di Buffon, viene da pensare che ormai nel calcio italiano quella di accordare le partite prima di giocarle, anche al di fuori di calcio scommesse o altri illeciti penali, sia diventata una prassi comune, tra giocatori, tra società, tecnici ecc. una vera sporca abitudine

Grazie dati 
    177
    Grazie ricevuti 
    153
    Ringraziato in
    109 post

viene da pensare che ormai nel calcio italiano quella di accordare le partite prima di giocarle, anche al di fuori di calcio scommesse o altri illeciti penali, sia diventata una prassi comune, tra giocatori, tra società, tecnici ecc. una vera sporca abitudine
    Con buona pace delle interminabili ore spese a discutere, in tv o al bar, di quella o quell'altra partita...."come mai l'arbitro non ha fischiato?" "Come mai i giocatori non correvano?"

Tutto tempo perso..... striscioni, gadget, abbonamenti allo stadio... Un gigantesco Inganno, panem et circenses.

Mi dispiace per i tifosi veri... quelli veramente appassionati di calcio... Un consiglio: prendete una palla e andate a giocare con gli amici al campetto...e disdicete l'abbonamento a Sky Calcio.

Grazie dati 
    11,543
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

Citazione Originariamente scritto da Ricky Vedi messaggio
    Con buona pace delle interminabili ore spese a discutere, in tv o al bar, di quella o quell'altra partita...."come mai l'arbitro non ha fischiato?" "Come mai i giocatori non correvano?"
    ecco, questo è uno dei problemi "culturali" di cui parlavo nei miei interventi precedenti

in Italia la passione per il calcio è vissuta in modo sbagliato, eccessivo, c'è un che di morboso e di insano e questo è un problema culturale, oltre che sociale ed ideologico. In altri paesi europei (e lo dico con cognizione di causa) non è così: il calcio inizia e finisce con l'evento sportivo, durante la settimana si pensa (giustamente) ad altro: niente moviole, poche chiacchere inutili, pochi giornalai sportivi, poche trasmissioni pseudo sportive basate sulla rissa verbale e sulla "cultura" del sospetto. E' anche per questi motivi che il calcio, altrove, funziona meglio ed è anche per questi motivi che questi scandali succedono (quasi sempre) qui da noi. Bisognerebbe vivere il calcio in modo più logico e sano, riportare il tutto nella sua giusta dimensione. Secondo me questo è il primo passo da compiere per un reale rinnovamento. E dipende anche da noi ...
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Parole purtroppo destinate a restare tali, almeno qui da noi. Basti pensare a quello che fanno certi ultras che minacciano le proprie squadre a perdere perchè hanno scommesso...credo che effettivamente qui da noi non ci siano più speranze per recuperare la situazione alla normalità

Grazie dati 
    11,543
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

Eres, consentimi ... come ho detto sopra "dipende anche da noi"

se ognuno di noi non comincia a metterci del suo, pur nel proprio piccolo ambito, e si aspetta sempre che siano "gli altri" a fare le cose, non cambierà mai niente davvero ...
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Allora in questo caso siete voi fuori dalla realtà (italiana)

Tags per questo thread

Segnalibri