Pagina 7 di 15 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 61 a 70 di 142

Discussione: Calcio Scommesse

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Calcio Scommesse

stasera non ho nulla da fare sono a casa e sto seguendo la vicenda, sono basito..anche il capitano della lazio! per fortuna nelle preconvocazioni non c'è pepe perchè mi sa che paghera' per omessa denuncia di un udinese bari di qualche anno fa, certo che a bari a quei tempi c'era un bell'ambientino speriamo che per quanto riguarda i convocati agli europei la cosa finisca qui, anche se non seguiro gli europei, non sarebbe una bella immagine per la nazionale, una cosa è certa la classifica di questo campionato sara' modificata e qualche calciatore salutera' il mondo del calcio per sempre

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    151
    Grazie ricevuti 
    91
    Ringraziato in
    53 post

l'implicazione di Conte e di Bonucci potrebbe configurare una responsabilita' oggettiva della juventus, anche se sarebbe da provare. Ma a questo punto delle indagini tutto e' possibile. Questo, se fosse vero, causerebbe l'esclusione della Juve per la prossima Champions e per l'E.League per la Lazio, con conseguente scorrimento delle squadre in classifica.

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Non credo, per Conte si tratta di fatti relativi al campionato 2010/11 quando allenava il Siena e per Bonucci si parla di una presunta combine in Udinese-Bari del 2009/10.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da zovin Vedi messaggio
    Questo, se fosse vero, causerebbe l'esclusione della Juve per la prossima Champions
    Vabbè quello è ininfluente, in CL la juve c'è o non c'è non se n'è mai accorto nessuno

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

non vedo perchè debba essere implicata la juventus, zovin dove hai letto di questo? al limite la juve perde il tecnico e un giocatore, forse due visto che per pepe ci sarebbe l'omessa denuncia, in attesa di altri nomi....ma voi lo capire un agnelli che dice "non mi pare e non mi risulta che Antonio Conte faccia parte di questo quadro" quando un suo ex giocatore lo accusa esplicitamente? ci è o ci fa?

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Grazie dati 
    151
    Grazie ricevuti 
    91
    Ringraziato in
    53 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    non vedo perchè debba essere implicata la juventus, zovin dove hai letto di questo? al limite la juve perde il tecnico e un giocatore, forse due visto che per pepe ci sarebbe l'omessa denuncia, in attesa di altri nomi....ma voi lo capire un agnelli che dice "non mi pare e non mi risulta che Antonio Conte faccia parte di questo quadro" quando un suo ex giocatore lo accusa esplicitamente? ci è o ci fa?
    Non l'ho letto da nessuna parte. E' stata una mia deduzione-idea. Poi, nella giustizia sportiva basta che qualcuno "canta" che inguaia altri.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Rudy
    ma voi lo capire un agnelli che dice "non mi pare e non mi risulta che Antonio Conte faccia parte di questo quadro" quando un suo ex giocatore lo accusa esplicitamente? ci è o ci fa?
    Mi pare in perfetto stile juve da qualche anno a sta parte!

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Purtroppo il quadro generale di questo calcio è sempre più cupo. Mi pare che a fronte di qualche isolato chiacchierone, l'ambiente in generale sia decisamente omertoso. Si tende a sminuire, difendere e ignorare. Invece è grave che la nazionale si porti dietro uno coinvolto anche se non ancora colpevole, ma pur sempre coinvolto in questa squallida storia. La posizione di Conte mi pare si stia complicando di ora in ora e nell'ultima intervista rilasciata, le dichiarazione spavalde dei giorni scorsi sono sparite per lasciare posto ad un certo nervosismo. Gravi le dichiarazioni di Agnello. Insomma mi pare che le cose stiano volgendo al peggio per tutto il calcio italiano, come del resto era facilmente prevedibile, al di là delle solite banali smentite di parte.

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Cavoli un'altro scandalalo, di solito non intervengo a queste discussioni ma sono veramente disgustato e schifato, spero che almeno questa volta sia una giustizia totale, non vorrei rivedere e rileggere quanto accaduto in passato.
    Se non ricordo "male" (probabile visto che non è un mondo che seguo in modo assiduo prediligo le due ruote ) alcuni fatti sono usciti una volta che i reati erano entrati in prescrizione, questo non significa onesta della squadra ma solo "culo" (passatemi il termine) di essere stati scoperti una volta che non si poteva procedere e questo è ancora peggio a mio avviso.

Scusatemi di questa intrusione

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Tags per questo thread

Segnalibri