Pagina 6 di 15 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 51 a 60 di 142

Discussione: Calcio Scommesse

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Riferimento: Calcio Scommesse

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana
    eres moggi è inibito per sempre dubito lo faranno santo
    Visto che è in vita, Santo magari no, ma molti spingono perchè sia eletto Papa

ovviamente è un' immagine inflazionata da tempo questa..

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    ovviamente è un' immagine inflazionata da tempo questa..
    Però è sempre divertente, poi san...ops Lucky ci sta bene in abiti papali una lotta tra lui e il Berlusca

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    l'inter uscì "pulita" da calciopoli pur avendo commesso gli stessi reati di altre squadre.
    E qualcun altro ha potuto giocarsi la Champions e vincerla.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

ma si, e poi c'è chi l'ha potuta gocare vincendola e chi l'ha potuta giocare facendosi eliminare, ma non è questo il punto e lo sai bene, il Milan fu penalizzato in campionato, l'Inter invece è stato premiato e ha vinto 5 scudetti di fila, poi la prescrizione di adesso ha finito di uccidere la credibilita' dei verdetti di calciopoli

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    'Inter invece è stato premiato e ha vinto 5 scudetti di fila
    Bah, hanno regalato quello di cartone e basta. Toh, al massimo "quello dei record". Però secondo il tuo ragionamento, tutti gli scudetti dal 2006 in poi sono farlocchi, indipendentemente dalla squadra.

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    ma non è questo il punto e lo sai bene
    Infatti, anche perchè il mio era un completamento alla provocazione gratuita di Mathew. Si vive lo stesso anche se la squadra "amata" è colpevole in una vicenda vergognosa.

Il punto sarebbe però un altro. Semplicemente, società come Juventus, Milan, Inter e tutte quelle coinvolte in Calciopoli dovrebbero ripartire dall'eccellenza, altro che serie B e 5 punti di penalità e radiare all'istante tutti i colpevoli e non solo alcuni. E dovremmo avere tutti l'onestà di ammetterlo, indipendentemente dalla fede.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

non tutti e 5, solo i primi due, il primo cosidetto di "cartone", il secondo perchè partivate con 8 punti di vantaggio e avete avuto la possibilita' di rinforzarvi con giocatori della juve, oggettivamente avete ricevuto un bell'aiuto dalle disgrazie altrui, col senno di poi vedi la prescizione e per forza viene qualche dubbio sull'affidabilita' di quel processo

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Beh, i giocatori della Juve non li abbiamo comprati solo noi. Quindi anche lo scudetto del Barcellona (mi sembra che l'abbia vinto) è farlocco? Non mi sembra che si usi lo stesso metro di giudizio.

Ma in ogni caso, torno a ripetere che il mio messaggio era un completamento, infatti vale quanto ho scritto nel secondo quote del messaggio precedente.

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Seconda trance dell'inchiesta:
    Arrestati in 17 compreso Doni che avrebbe anche cercato di scappare...

Link

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Ehh sto calcio è proprio marcio

Grazie dati 
    473
    Grazie ricevuti 
    289
    Ringraziato in
    150 post

Va bene continuare su questo thread, considerata l'evoluzione attuale dello scandalo?

Senza affrettare giudizi od una qualche opinione tranchant, uno degli aspetti che mi ha irritato maggiormente nei mesi passati è stato l'atteggiamento dei vertici calcistici nostrani; questo fare bene! fare presto! perchè (lo so è banale, ma tant'è) lo spettacolo possa proseguire, l'ho sempre trovato controproducente, in virtù della mole di informazioni che giungevano un po' da tutte le coordinate dell'Italia del pallone; se è errato fare di tutta un'erba un fascio, con le scontate ed inevitabili partigianerie calcistiche , appare quantomeno frettoloso questo reiterato appello a far sì che la macchina della giustizia corra verso la soluzione della grana calcioscommesse; 19 arresti, decine di perquisizioni, pare non si sappia neanche esattamente quanti individui siano effettivamente indagati; Maggio è finito, Giugno, Luglio e Agosto, con l'inizio della nuova stagione, ma con quali prospettive?!

Dal punto di vista non solo sportivo, ma anche d'immagine e credibilità, sembra davvero una catastrofe...
    Al momento non mi riesce di capire come si potrà arrivare ad una seria composizione dei calendari 2012/2013...

Ho trovato questo articolo su Repubblica, parecchio attinente al mio pensiero...

[EDIT]

Criscito e (forse) Bonucci fuori dalla squadra per gli Europei...sempre peggio!
    Ultima modifica di Kowalski; 28-05-12 alle 17: 24. Motivo: Aggiornamento dei siti d'informazione...

Tags per questo thread

Segnalibri