Pagina 4 di 15 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 40 di 142

Discussione: Calcio Scommesse

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Calcio Scommesse

Io spero che la giustizia ordinaria riesca a fare chiarezza molto in fretta perchè tra un po entra in azione quella sportiva che deve decidere entro i primi di agosto, che lo faccia su basi concrete e prove certe, invece finora non sono riusciti neanche a far confessare signori e paoloni..cioé si parla tanto di complotti e partite vendute a livello di club ma per il momento neanche sono riusciti a dimostrare la colpevolezza di sti due scommetitori allo sbaraglio, che ci giurerei sono solo la punta dell'iceberg

Me pare che ognuno qui voglia difendere innanzitutto il proprio orto preoccupandosi che la squadra per cui tifa
    a me pare de no si chiede solo che non vengano diffamate persone e societa' sulla base di voci di corridoio, per il momento infatti i vari totti de rossi vieri etc..sono assolutamente fuori dalle indagini diversamente da come raccontava qualche giornalaio, e sulle partite che prima erano sotto accusa come ad esempio cagliari lecce, napoli parma etc..non c'è nulla di concreto, diciamoci la verita' stavano mettendo il cappio al collo delle persone sbagliate, o perlomeno lo si stava facendo senza esserne certi. Io voglio chiarezza e condanne sulla base di prove certe

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Io spero che la giustizia ordinaria riesca a fare chiarezza molto in fretta
    Già già..in fretta si, ma la giustizia ordinaria a volte è lentina..anche se fare in fretta come fa quella sportiva, solo talvolta, condotta da quel buffone di Palazzi beh, direi che non è il caso

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    Già già..in fretta si, ma la giustizia ordinaria a volte è lentina..anche se fare in fretta come fa quella sportiva, solo talvolta, condotta da quel buffone di Palazzi beh, direi che non è il caso
    e che in più non ha mai risolto nulla con o senza palazzi, anzi semmai il contrario

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Non ho seguito la vicenda, ma sbaglio o si è tutto sgonfiato e decisamente ridimensionato rispetto ad una settimana fa?

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

una calma apparente, siamo nell'occhio del ciclone, piu che altro se ne parla di meno nei media, si è smesso di diffamare le persone solo per un minimo sospetto, stanno indagando con accuratezza senza far uscire fuori niente, oggi ho solo sentito che ci sono 30 partite sotto indagine per flussi irregolari di scommesse

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Infatti, intendevo proprio quello che hai scritto te.

Sembrava la fine del mondo. Arresti, campionati truccati, campioni invischiati fino al collo in queste faccende.

Un po' troppo sensazionalismo giornalistico, ecco.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Le richieste di Palazzi

chi ci ha capito qualcosa mi fa un riassunto?

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Le richieste del procuratore non sono una condanna definitiva quindi i patteggiamenti di Bettarini e del Chievo mi lasciano perplesso come quelli a suo tempo di calciopoli... per me sono come un'ammissione di colpa.

Certo che 3 anni e mezzo a Doni equivale a farlo smettere...

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    Le richieste di Palazzi

chi ci ha capito qualcosa mi fa un riassunto?
    Allora il sunto è: pagheranno tutti pesci piccoli, di quelli grossi manco l'ombra e che t'aspettavi?

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

eres ma fammi il piacere, dimmi tu quali sarebbero sti pesci grossi, cosa hanno fatto, e le prove di quello che hanno fatto, a me piuttosto risulta che hanno passato piu di un mese a diffamare persone e squadre solo per sentito dire e non c'era niente di niente, ovviamente sei libero di credere a quello che vuoi, io credo agli atti del processo e alle richieste di palazzi.

sabo il patteggiamento del chievo sorprende pure me, 80.000 euro, per cosa? magari Mat ci sapra' dire qualcosa di piu.

rischiano di piu atalanta ed ascoli, atalanta con addirittura due giocatori, e si mi sa che per doni si chiude qui la vicenda calcistica, sempre che venga condannato davvero. E se l'atalanta si busca 7 punti rifinisce in b salvo miracoli, comunque sempre meglio della retrocessione diretta. Non ho capito cosa rischia Signori

Tags per questo thread

Segnalibri