Pagina 2 di 15 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 11 a 20 di 142

Discussione: Calcio Scommesse

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Riferimento: Calcio Scommesse

Premetto che non alludevo a qualcuno del forum ma a quei fans o ultra', se preferisci, che fanno del calcio questione di vita (e di morte).
    Il tuo discorso Rodolfo e' chiaro ma pur comprendendo che una gran massa di attori di questo spettacolo sia onesta e lavori sodo rimango dell'opinione che un po' piu' di distacco non farebbe male.

Le mie acide parole sono tali perche' quel mondo, come voi, l'ho amato, perche' da ragazzino fare il calciatore era un mio sogno, perche' fino ai 18 anni giocavo (anche bene) e come tutti i miei coetanei ne parlavo, ne discutevo e mi ci arrabbiavo !

Così, come l'amore finisce, spesso giunge l'odio e il registrare che le lezioni passate a poco sono servite non fa che esasperarlo.

Nella vita il tradimento di un amico e' una cocente delusione e quando crolla un mondo (per esteso) in cui credevi la tentazione di chiudere le porte e' assai piu' forte.

Credo che anche gli anni anagrafici facciano la differenza per cui non me ne vogliate se mi sono sfogato magari oltre misura !

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

non significa che ci sia qualcuno del padova implicato in qualche imbroglio

Stanno cercando di montare questa ipotesi: " Se qualcuno puntava soldi su una partita vuol dire che aveva giocatori nelle due squadre che potevano influenzare il risultato"..

Ed è per questo che mi arrabbio

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

arma figurati se mi sono sentito messo in causa, io...un po di distacco? ma certo, e forse a volte si crede che ci sia piu "attacco" di quello che è in realta, per quanto mi riguarda non spendo un euro per il calcio, e forse faccio pure male ma di certo non diventano milionari grazie a me! anzi se io fossi il tifoso medio il calcio fallirebbe o sarebbe soltanto uno sport come la pallavolo..dove non girano miliardi e di conseguenza pochi sponsor, e quindi meno probabilita' di essere istigati al facile guadagno, imbrogliando, in passato ne ho speso con la pay tv e lo stadio ma è ovvio se vuoi lo spettacolo lo devi pagare

Credo che anche gli anni anagrafici facciano la differenza
    probabilmente si, io vedo mio babbo, da giovane andava allo stadio a vedersi il cagliari di gigi riva, adesso segue solo i risultati e quando c'è la nazionale si addormenta, sicuramente con l'eta' si da meno attenzione agli svaghi o vengono meno certe passioni, cambiano le opinioni come in ogni fase della vita, anche il discorso saggezza etc..che poi sta passione del calcio va a viene a tutti, io dai 18 ai 23 anni circa mi ero assolutamente disinteressato al calcio, poi il ritorno di fiamma..insomma cambiamo continuamente, credo che la pensiamo quasi uguale ma abbiamo usato toni diversi quindi siamo daccordo

mat qualcuno per forza ha scommesso sul padova atalanta, non capisco che discorso fai dovresti essere piu articolato, io non ho letto accuse precise sul padova, se poi vogliamo fare gossip oggi sul giornale c'è l'accusa specifica al cagliari calcio perchè abbiamo perso quasi tutte le ultime 8-9 gare di campionato dopo averne vinte molte di fila, lasciamoli chiaccherare..c'è qualcuno che ora prova a sopravvivere facendo informazione sul calcio malato, cosi' come accade per la cronaca nera e i vari omicidi yara sara etc..c'è un giornalismo che vive di queste cose

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Ora con il coinvolgimento (da verificare) anche di squadre di A subentra il problema dei calendari che dovranno essere compilati entro i primi di agosto quindi la procura federale ha poco tempo per prendere delle decisioni pena lo slittamento dei campionati.

Le squadre di A coinvolte da Pirani sono Roma, Fiorentina, Genoa, Lecce e Cagliari.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

si sta facendo un po di terrorismo, danno in giro informazioni dubbie, dei sentito dire..in particolare le squadre di A vengono accusate genericamente e senza prove concrete affidandosi escusivamente alle dichiarazioni del "collaboratore" (ieri arrestato oggi collaboratore) che non mi ricordoil nome e a qualche frase che puo' essere facilmente interpetata in vari modi su un materiale estremamente grande di intercettazioni telefoniche, su de rossi solo una mezza frase e non è neanche indagato, non capisco cosa c'entrino roma e genoa, la fiorentina mi sfugge, il cagliari poi? comunque è uscito fuori anche il napoli perchè a una partita c'era il figlio di un camorrista, e immagino sia proprio una prova schiacciante si fanno i nomi ad esempio di cannavaro senza spiegare che cosa avrebbe fatto, sotto inchiesta un napoli-cagliari mi pare..ma poi a napoli volete che la camorra non provi a mettere le mani anche sul calcio? perchè ci deve passare la squadra? tanto fumo e niente prove, intanto la gente e le societa' vengono diffamate, ci sarebbe da ridere se non fosse che abbiamo gia avuto un processo fatto in maniera sommaria frettolosa e a furor di popolo ed era calciopoli, e a distanza di 5 anni non è che si sia chiarito molto..come dice sabo ai primi di agosto dovranno aver gia calato la ghigliottina sui colpevoli e probabilmente su societa, e c'è poco tempo..e chi fa davvero i milioni con le scommesse la passera' liscia come sempre, caso strano sti scandali in italia capitano sempre a fine campionato

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Armandillo Vedi messaggio
    Tanto denaro = tanti interessi = tanti scandali

Credo sia una equazione universale e trasversale.
    Non c'è da aggiungere altro.
    Caro Rod le tue parole: come sempre si spera che si faccia estrema chiarezza non hanno alcun senso in questo scenario, ormai tutta la società quindi calcio compreso, è marcia e i soldi sono l'unico VERO dio universale.
    In questo ennesimo scandalo tracce di sport o lealtà purtroppo non ce ne ne sono rimaste più.
    Ma non ha neanche più senso parlare di scandalo, questa è la norma, ma quello che è più triste è che ormai non c'è più nulla da fare per tornare alla lealtà e a certi valori estranei ai soldi

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

si vabbè tu eres fai pure il tuo funerale al calcio e sono stracerto che con questa mentalita' verra' punito anche ci non c'entra niente, "tanto è tutto marcio" io vi posto il comunicato del cagliari calcio e una dichiarazione di daniele conti:

"La Società Cagliari Calcio, in relazione a quanto riportato in giornata da numerosi organi d'informazione, diffida chiunque dall'accostare o tentare di coinvolgere la Società stessa nelle vicende che da giorni tengono banco sui media. Il Presidente Massimo Cellino tiene a sottolineare come, nella sua ormai ventennale gestione, il buon nome della Società rossoblu mai sia stato sfiorato da accadimenti diversi da quelli legati alla corretta e regolare attività agonistica e societaria. E' impensabile ora tentare di implicare il buon nome della Cagliari Calcio in tali sgradevoli situazioni, peraltro derivanti da farneticanti allusioni riportate nell'ambito di una inchiesta i cui contorni sono ancora tutti da definire.".

Daniele Conti: "Sono molto sorpreso e soprattutto amareggiato dal fatto che si voglia in qualche modo coinvolgere la squadra che rappresento in vicende che in tanti anni di permanenza non hanno mai sfiorato la pulizia morale dello spogliatoio a cui appartengo dal 1999. Rassicuro pertanto soprattutto i nostri tifosi circa l'indiscutibile onorabilità del gruppo che sono orgoglioso di capitanare"

a questo punto ogni societa' deve difendersi e parlare per se, ci portino le prove che siamo marci oppure ne pagheranno le conseguenza per la diffamazione
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 07-06-11 alle 10: 13.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Terrorismo come dice Rudy...

Per di più c'è molta differenza tra Lazio - Inter dello scorso anno e le dubbie partite di quest'anno? sempre risultati falsati sono

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

qualche aggiornamento qui e qui, dovrebbero essere queste le tre partite di cui ha parlato Pirani:

Fiorentina-Roma 2-2
    Lecce-Cagliari 3-3
    Genoa-Lecce 4-2

l'unico motivo per cui si è indagato su queste è il fatto che Paoloni abbia indicato ai suoi amici di puntare sull'over, dicendo di aver parlato con giocatori del lecce e della roma, ma c'è l'ipotesi che paoloni se lo fosse inventato desideroso di dare dritte ai suoi colleghi scommetitori cui doveva una barca di soldi, cosi' come si è inventato il fatto che de rossi gli avrebbe detto di puntare l'over su genoa Roma, cosi' come aspetto dicapire cosa ci sia di anormale in napoli cagliari 0-0 di due anni fa.
    A quanto ho letto paoloni verra' interrogato venerdi e sapremo qualcosa di certo in piu, per ora ci stiamo affidando solo a scoop terroristici...intanto è gia importante aver appurato che non esiste alcun flusso di scommesse sospetto nelle tre partite incriminate, in parole povere 5 squadre di serie A da tre giorni vengono diffamate su ogni giornale per la probabile invenzione di un portiere poco professionale pieno di debiti disposto addirittura a drogare i compagni pur di pagare i suoi debiti di gioco..

io non sono ne garantista ne giustizialista ma preferirei che i giudici facessero il loro lavoro senza che i giornali incriminassero le persone per sentito dire, perchè poi la gente legge e ci crede, infatti qui in sardegna sono in tanti a sospettare di cellino, senza che esista una sola prova..vedete come è facile infangare le persone? anche noi prima di parlare di un calcio marcio fino al midollo dovremo perlomeno farlo con cognizione di causa, per il momento si trovano in una brutta situazione i vari arrestati e qualche squadra di serie B per responsabilita' singole, ma ci sono tre indagini che promettono di mettere in luce ogni singolo aspetto, attendiamo fiduciosi prima di usare la forca

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    si vabbè tu eres fai pure il tuo funerale al calcio e sono stracerto che con questa mentalita' verra' punito anche ci non c'entra niente, "tanto è tutto marcio" io vi posto il comunicato del cagliari calcio e una dichiarazione di daniele conti:

"La Società Cagliari Calcio, in relazione a quanto riportato in giornata da numerosi organi d'informazione, diffida chiunque dall'accostare o tentare di coinvolgere la Società stessa nelle vicende che da giorni tengono banco sui media. Il Presidente Massimo Cellino tiene a sottolineare come, nella sua ormai ventennale gestione, il buon nome della Società rossoblu mai sia stato sfiorato da accadimenti diversi da quelli legati alla corretta e regolare attività agonistica e societaria. E' impensabile ora tentare di implicare il buon nome della Cagliari Calcio in tali sgradevoli situazioni, peraltro derivanti da farneticanti allusioni riportate nell'ambito di una inchiesta i cui contorni sono ancora tutti da definire.".

Daniele Conti: "Sono molto sorpreso e soprattutto amareggiato dal fatto che si voglia in qualche modo coinvolgere la squadra che rappresento in vicende che in tanti anni di permanenza non hanno mai sfiorato la pulizia morale dello spogliatoio a cui appartengo dal 1999. Rassicuro pertanto soprattutto i nostri tifosi circa l'indiscutibile onorabilità del gruppo che sono orgoglioso di capitanare"

a questo punto ogni societa' deve difendersi e parlare per se, ci portino le prove che siamo marci oppure ne pagheranno le conseguenza per la diffamazione
    Per carità ognuno è libero di di credere cosa gli pare, tu difendili pure e continua a crederci in questa gente, personalmente ho smesso di crederci da tempo
    Il loro unico credo come dicono a Roma, so li sordi e per quelli farebbero qualsiasi cosa anche la più indegna come truccare le partite alle spalle dei creduloni

Tags per questo thread

Segnalibri