Pagina 12 di 15 PrimoPrimo ... 21011121314 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 111 a 120 di 142

Discussione: Calcio Scommesse

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Calcio Scommesse

Hai detto bene, certi tifosi fanno finta di non capire. Purtroppo mi sembra che negli ultimi tempi il mal costume del calcio si sia diffuso anche tra i tifosi. L'onestà morale evidentemente non fa più parte della nostra società

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Ahahahahahahaahahahahaahahahahahahhaaaa

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

Una notizia che farà felice molti e scontenti molti altri Palazzi : "15 mesi per Conte

Siamo alle solite marachelle italiane.

Chi commette il reato più grave ha la pena inferiore di chi ha il reato inferiore.

Una domanda a chi è più esperto di me nel settore, ma nello spogliatoio se non erro ci sono più di tredici persone come mai solo allenatore e vice son tenuti a denunciare una possibile combinata e gli altri?

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    91
    Grazie ricevuti 
    83
    Ringraziato in
    48 post

conte non mi è simpatico... però questo processo mi lascia perplesso... il "pentito" si prende 4 mesi per un illecito conclamato e l'accusato per omessa denuncia 1 anno e mezzo? e perchè gli altri calciatori del siena presenti non sono stati accusati per omessa denuncia?

ai tempi di calciopoli quantomeno c'erano le intercettazioni a confermare le accuse... ora vedo solo accuse "per sentito dire"... la mia parola contro la tua... e in più è l'accusato a doversi discolpare e non l'accusatore a dover dimostrare...

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Asterix Vedi messaggio
    Una domanda a chi è più esperto di me nel settore, ma nello spogliatoio se non erro ci sono più di tredici persone come mai solo allenatore e vice son tenuti a denunciare una possibile combinata e gli altri?
    Bella domanda non mi ritengo affatto esperto di questo argomento, che seguo superficialmente, anche perchè in tutta sincerità mi da la nausea.
    Però nel caso in questione evidentemente i colpevoli non erano tutta la squadra, ma solo alcuni che con altri di altre squadre permettono ste combine. Ma nel caso di un allenatore la cosa è gravissima, come lo sarebbe per un presidente che sapesse e tacesse. Però come ripeto la mia conoscenza dei fatti specifici è molto superficiale.
    Resta però il fatto che il marcio nel calcio è ormai così diffuso, le partite truccate e i calciatori coinvolti sono talmente tanti, che non credo ne potremo più uscire. Almeno fin quando non ci fosse un reset totale dell'osceno baraccone. E pensare che agli europei eravamo proprio noi a parlare di biscotti altrui, da non crederci
    Ultima modifica di Eres; 02-08-12 alle 17: 40.

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

ma nello spogliatoio se non erro ci sono più di tredici persone come mai solo allenatore e vice son tenuti a denunciare una possibile combinata e gli altri?
    Stesso discorso si può fare per le squadre avversarie, per combinare un pari con gol bisogna prenderne ma anche farne e se gli altri non sono d'accordo la vedo dura...
    Però la Juventus nella figura del suo presidente continua a sbagliare. Sono avvenimenti accaduti altrove e come Agnelli crede ciecamente al suo allenatore e grida ancora una volta al complotto anti juve, Palazzi è padronissimo di credere a chi vuole e fino a verità non provata entrambi hanno egual diritto.
    Detto questo Palazzi dovrebbe essere sostituito, non mi piace come gestisce queste cose e come ho già detto le modalità di svolgimento di questi processi sportivi andrebbero riviste, potrebbero anche durare oltre l'inizio del campionato successivo e comminare le pene al suo termine. Mica muore nessuno se un accusato continua a fare il suo lavoro fino a che non diventa un condannato. Oppure la che la Procura sportiva si prenda la responsabilità di sospendere questi personaggi fino al termine del processo salvo poi pagarne le conseguenze se risultassero innocienti.

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

Grazie per le spiegazioni e noto che anche questa cosa è gestita all'Italiana come per calciopoli.
    Vedrete che anche questa volta quando i reati risulteranno essere in prescrizione altri nomi salteranno fuori.

Certo che è strana questa giustizia sportiva si da credito a un pentito e non a 20 testimonianze giurate che dicono il contrario viva lo sport italiano.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Citazione Originariamente scritto da Sabo
    Palazzi è padronissimo di credere a chi vuole e fino a verità non provata entrambi hanno egual diritto.
    Non discuto di colpe o altro, il problema però è che in un altro paese, con tutto quel che è successo, un Palazzi non sarebbe ancora lì dopo sto tempo, così come pure quel fantoccio di Abete.
    Carobbio credibile? Bene, allora mettilo in galera come un pentito di mafia ed invece dell'ergastolo gli dai 5 anni, questo sarebbe coerente. E se poi ha detto cazzate, 15 anni o l'ergastolo, poi voglio vedere se calciatori che guadagnano già milioni si mettono ad organizzare combine.. Esempio: Io sono già un calciatore fallito, e che mi costa far più scandalo, anzi magari mi rilasciano prima (ed in Italia è facile salire dalle patrie galere) e faccio il nome dell'Innominato, così finisco sui giornal ie quando esco mi danno milioni.. ma per favore, concorderei col reintegro della pena di morte talvolta..

Purtroppo da noi sono sempre gli stessi al potere, e non cambia mai niente, e per questo sempre più spesso ci ridono dietro da qualsiasi continente.
    Ultima modifica di Kirk; 03-08-12 alle 02: 01.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Viene il dubbio però che tu sei di parte offesa
    Dopo tutto il marcio che è saltato fuori negli ultimi 6 anni, non credo sia possibile mettere in dubbio che il calcio italiano sia marcio fin nelle sue radici e andrebbe resettato completamente.
    Personalmente credo che tutti questi processi e processini non risolveranno il problema di fondo, come ho già detto più volte l'unico modo per rimettere le cose a posto sarebbe quello di chiudere tutto e iniziare da capo. E' un utopia d'accordo, ma allora resterà utopia anche risolvere il problema con tutti questi processi e fantocci alla fine tutto resterà com'è, cioè marcio

--- Post unito in modo automatico ---

Da quando è passato all'Inter?

--- Post unito in modo automatico ---

Sentite questa è troppo bella specie l'ultima frase

Olimpiadi, atleta apre bordello: ''Così mi finanzio i giochi'' - Video Repubblica - la Repubblica.it

Tags per questo thread

Segnalibri