Pagina 10 di 15 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 91 a 100 di 142

Discussione: Calcio Scommesse

Grazie dati 
    11,539
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

Riferimento: Calcio Scommesse

Eres, onestamente non capisco il tuo atteggiamento

ma di quale realtà parli ? Io la realtà italiana la conosco benissimo, sto "semplicemente" dicendo che per cambiare davvero le cose (o almeno provarci) dobbiamo essere tutti noi a fare uno sforzo iniziando a mutare determinati comportamenti e mentalità

mi sembra di essere stato molto chiaro, perchè mai sarei fuori dalla realtà ?
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

eres è un bastian contrario di natura pero' in fin dei conti la pensa esattamente come noi

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da zovin Vedi messaggio
    l'implicazione di Conte e di Bonucci potrebbe configurare una responsabilita' oggettiva della juventus, anche se sarebbe da provare. Ma a questo punto delle indagini tutto e' possibile. Questo, se fosse vero, causerebbe l'esclusione della Juve per la prossima Champions e per l'E.League per la Lazio, con conseguente scorrimento delle squadre in classifica.
    Non vedo perchè, dato che si parla di quanto Conte era a Siena e non a Torino.. Idem Bonucci con il Bari.

Inoltre, il coinvolgimento di Conte è ancora tutto da verificare, quindi...

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Ricky Vedi messaggio
    Con buona pace delle interminabili ore spese a discutere, in tv o al bar, di quella o quell'altra partita...."come mai l'arbitro non ha fischiato?" "Come mai i giocatori non correvano?"

Tutto tempo perso..... striscioni, gadget, abbonamenti allo stadio... Un gigantesco Inganno, panem et circenses.

Mi dispiace per i tifosi veri... quelli veramente appassionati di calcio... Un consiglio: prendete una palla e andate a giocare con gli amici al campetto...e disdicete l'abbonamento a Sky Calcio.
    Quotone totale e speriamo che Rudy non lo tagli perchè merita di essere riletto. La parte in grassetto sarebbe il primo passo che ognuno dovrebbe fare per tornare ad un calcio migliore.
    PS: per Rudy: non so come la pensate voi, ma io la penso come Ricky
    PS: adesso mi vien da pensare anche alla frase di Buffon; meglio due feriti che un morto in relazione a Juve-Lecce e alla sua mega cappellona
    Ultima modifica di Eres; 31-05-12 alle 14: 11.

Grazie dati 
    151
    Grazie ricevuti 
    91
    Ringraziato in
    53 post

Citazione Originariamente scritto da Lo Zio T Vedi messaggio
    Non vedo perchè, dato che si parla di quanto Conte era a Siena e non a Torino.. Idem Bonucci con il Bari.

Inoltre, il coinvolgimento di Conte è ancora tutto da verificare, quindi...
    Si certo. Quella era solo un mio pensiero..ad alta voce

Comunque non capisco perche' Criscito e' stato escluso e Bonucci no. Anche lui e' indagato dal 3 maggio.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

e speriamo che Rudy non lo tagli perchè merita di essere riletto
    ti risulta che io abbia mai tagliato post a persone cosi' tanto perchè non concordavo sugli argomenti?

per il resto mai avuto un abbonamento a sky, lo facevo a premium ma ho smesso da almeno 6 anni; spero che prendano tutti i colpevoli a li squalifichino a vita e le societa' coinvolte paghino nella maniera giusta prevista dai regolamenti, poi ci vediamo a settembre per il prossimo campionato sperando sia piu pulito, tu non sei daccordo? e vabbè vivo bene ugualmente

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    ti risulta che io abbia mai tagliato post a persone cosi' tanto perchè non concordavo sugli argomenti?
    No, intendevo quando sono quote intere, ma in questo caso necessitava.
    Comunque no, non sono d'accordo, non sarà regolare dall'inizio. Se hai letto prima, con queste condanne non estirpi il male, ma gli dai solo una calmata provvisoria. Purtroppo fra un anno staremo a vedere nuovi strani errori in campo, strane partite, strani risultati e probabilmente processi finali
    Comunque se vi dovessi mancare troppo ritornerò

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Purtroppo fra un anno staremo a vedere nuovi strani errori in campo, strane partite, strani risultati e probabilmente processi finali
    speriamo di no! di certo non si puo' cambiare l'animo umano

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    speriamo di no! di certo non si puo' cambiare l'animo umano
    Oggi Zeman ha espresso gli stessi miei dubbi, col primo processo e condanne ci si era illusi di aver fatto pulizia, invece stiamo peggio di prima, per quello lui ha espresso preoccupazione e pessimismo sulla possibile soluzione del problema in questo modo. Infatti la volta precedente del calcio scommesse anche Zeman aveva parlato di sospendere tutto per un anno, ora ha detto che non servirebbe più. Però anche se per ora impraticabile, sarebbe ancora l'unica soluzione reale al problema

Grazie dati 
    91
    Grazie ricevuti 
    83
    Ringraziato in
    48 post

ciao ragazzi mi riaffaccio sul forum ogni tanto... oggi vedo che avete aperto un topic sulle scommesse e dico la mia...

a parte l'ovvio sconforto per lo squallore che emerge da quest'ennesimo scandalo del calcio... che dire? qualcuno di voi propone di fermare il giocattolo... nel 2006 ero d'accordo anch'io ma oggi sono meno "talebano"... basterebbe punire esemplarmente i colpevoli e fare pulizia... invece anche stavolta vedo contraddizioni e cose poco chiare... a cominciare dal "codice etico" che vale per alcuni e non per altri, per finire con le prime pene pesanti per alcuni e blande per altri... per non parlare dei patteggiamenti...

insomma il mondo pallonaro non ha ancora messo un punto sulla questione etica, con regole certe e sanzioni severe senza se e senza ma... e così facendo non ci resta che aspettare il prossimo scandaletto...

Tags per questo thread

Segnalibri