Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Calciomercato estivo - edizione 2011

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Calciomercato estivo - edizione 2011

Ciao a tutti.
    In accordo con Rodolfo apro questa discussione dove potremo raccogliere tutte, ma proprio tutte le notizie di calciomercato, da quella sussurrata e quasi al limite del gossip, vera o presunta che sia, al contratto firmato e depositato.

Potremo scrivere di qualsiasi squadra, per questo è una discussione a parte rispetto alle due principali sulle milanesi evitando l'eccessivo Off Topic in modo che possa rimanere un grande e interessante database per i posteri

Come sottotitolo ha "edizione 2011" perchè naturalmente poi ci sarà quella 2012, 2013, 2014 ecc... alla faccia degli Incas.

Partecipate numerosi e senza vergogna.
    __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________
    Iniziamo con una specie di prologo

Pirlo ha concluso con la Juventus, 4 milioni x 3 anni... Lui è contentissimo, ha detto che le nuove sfide lo affascinano, io penso che lo affascini qualcos'altro.

Il Milan ha rinnovato Seedorf per un'anno.
    Ha riscattato Boateng che altrimenti se lo prendeva l'Inter per fargli dispetto
    Ha preso a parametro zero Mexes e Taiwo.

L'Inter è su Sanchez, Tevez, Criscito... in partenza Maicon, Milito, Sejider... anzi no.. anzi sì... insomma al momento tutto fermo.

La Juve ha cambiato allenatore... toccherà a Conte farsi valere dalla società, oppure andarsene anche lui il prossimo anno.
    Interessano Dezko, Inler, Pastore.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Calciomercato estivo - edizione 2011

Grazie sabo per il 3d

Il Milan ha rinnovato Seedorf per un'anno.
    dov'è l'hai letto? vuoi farmi prendere un colpo?

Nesta Yepes e von bommel hanno rinnovato per un altro anno, non si conosce il destino di Janku, Gattuso sta valutando un'offerta stratosferica dell'Anzhi (difficile non cedere al sogno di giocare il campionato russo ) anche se ha ancora un anno di contratto, ma come biasimarlo..ho letto di un ingaggio vicino ai 9 milioni l'anno, si fa tre anni e sistema la sua discendenza per sempre e per vari gradi di parentela

Pirlo va alla juve, non tanto per i soldi (guadgnerebbe giusto un milioncino in piu all'anno rispetto all'offeeta di rinnovo del milan) sicuramente ha giocato un ruolo fondamentale l'idea di non essere piu al centro degli schemi del milan, allegri quando si è infortunato è riuscito a farne a meno e quando è guarito l'ha fatto giocare poco, possiamo farne a meno, probabilmente sogna sopratutto un ruolo di titolare indiscusso in un nuovo progetto, mi dispace che se ne sia andato ma col cavolo che gli avrei offerto un trinnale da 4 milioni l'anno, suvvia siamo seri..se lo vedranno ciondolare per il campo fino ai 35 anni di eta', gia noi milanisti non lo sopportavamo piu a 30 anni..al milan ha gia dato tutto cio che poteva, tanti auguri e amici come prima

Ora bisogna cvalutare il discorso cassano, prendo per buona l'idea che robinho e ibra saranno riscattati, cassano non ha reso come ci si aspettava, ma è normale, è arrivato fuori forma e si gioca il posto con 3 grandi calciatori, dovrebbe mettere in preventivo l'idea della panchina, è normale, ora si tratta di capire se cassano accetta l'idea di doversi giocare ogni settimana il posto con gli altri o se preferisce una squadra di medio spessore (come era la samp) dove gioca sempre e quindi rende almeglio anche in prospettiva azzurra, io cassano lo terrei anche se gioca poco, cosi' la pensano anche galliani e silvio etc..bisogna vedre se lui accetta questa idea

Il milan sarebbe poi interessato a pastore hamsik fabregas asamoah e qualche altro, si cerca un centrocampoista tecnico, che sappia giocare da trequartista, da regista, su tutto il centrocampo, tutto ma non un interditore, abbiamo dato via pirlo dovrebbe quindi arrivare un centrocampiosta di livello che sappia fare gioco...galliani prende tempo prima di fare offerte, ci sono pochi soldi e vanno spesi bene e sopratutto c'è tempo, aspettiamo la buona occasione, che qualche calciatpore o procuratore si sbilanci. Confermo poi i nuovi acquisti in difesa (mexes taiwo), e secondo me siamo apposto in difesa

Juventus:

Interessano Dezko, Inler, Pastore.
    da quel che leggo interessano un po tutti i calciatori al mondo di inler e pastore non sapevo nulla, pastore lo vogliono tutti, juve milan inter, barcellona, e qui zamparini ha detto che il suo giocatore ha il destino segnato e giochera' con mesi, chi ci capisce e bravo, ma si sa il zampa aspetta solo chi gli offre di piu (30-40?) e il calciatore sara' suo

sul reparto offensivo la juve ha le idee poco chiare, pochi giorni fa marotta era in spagna e si parlava quindi di una marea di giocatori spagnoli, Iguain..benzema..aguero, tuttosport le spara enormi ultimamente, 30 milioni, 45 milioni, 600 milioni, potrebbe capitare anche che domani facciano una offerta per ronaldo...intanto che vadano a parlare con cellino per matri che ci devono 18 milioni ...una cosa verosimile potrebbe essere il prestito di geko...verosimile perchè si tratta di prestito e non di 45 milioni ecco perchè la prendo in considerazione ma sapete bene basta sfogliare tuttosport o siti juventini che ne leggerete di ogni colore, li troverete interessati e pronti a fare offeerte per almeno 10 attaccanti

sull'inter non ho percepito nulla di certo, se non che leo sara' ancora l'allenatore della nuova squadra dell'ammmmmore, che rimane l'interesse per sanchez (muovetevi a prenderlo che altrimenti ve lo soffiano) e per un altro giocatore, mi pare del porto, ma non mi viene il nome...insomma l'inter è ancora ferma sul fronte mercato

Infine leggo un articolo e si chiama "Pazzini il nuovo Milito?" ma per favore, neanche a paragone, milito è morto la notte che vinse la champions, é completamente svuotato, il pazzo è di ben altro livello e ha dalla sua la gioventu e la fame...

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Su Seedorf ho sentito una sua intervista dove ha detto di aver rinnovato e senza troppa trattativa, lui e Galliani erano già d'accordo, comunque lo sanno anche in Spagna:Seedorf renueva contrato con el Milan por 1 temporada | Terra

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

peccato speravo lo prendesse la juve non trovo articoli uffiali che confermano e non tempo di girare in rete, ma c'è un articolo dove seedorf dice che adesso "vinciamo in europa", e vabbè.. buonanotte seedorf, lo dicevo io che dovevamo liberarcene...si comunque il rinnovo è cosa certa

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

La Juve dovrebber concludere a breve per Ziegler e Pazienza, sempre a parametro zero..

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

sempre per la juve, gira la voce che stiano cercando esterni, sia offensivi che difensivi, ziegler tappa sicuramente qualche buco, per la fase offensiva c'è un grosso interesse per ribery (chi non lo vorrebbe?)

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Gazzetta dello sport da sassata in testa:

AC MILAN, GAZZETTA DELLO SPORT: SOKRATIS BLOCCA TUTTO

E poco più sotto:

Fino a quel momento, l’operazione Boa felicemente conclusa l’altro ieri resta in realtà sospesa.

«Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Reja ha rinnovato con la Lazio fino al 2012 con un'opzione per il 2013, unica trattativa certamente conclusa oggi.

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

dove seedorf dice che adesso "vinciamo in europa", e vabbè.. buonanotte seedorf, lo dicevo io che dovevamo liberarcene...
    Scusa, ma cos'ha detto di male? Quello è il prossimo obbiettivo del Milan, e con un paio di ritocchi le possibilità ci sono anche lasciandoli in panchina (i ritocchi. ).

gia noi milanisti non lo sopportavamo piu a 30 anni..
    Parla per te... io adoravo i suoi assist e le sue punizioni.

ma col cavolo che gli avrei offerto un trinnale da 4 milioni l'anno
    Qui sono d'accordo, almeno c'è un lato positivo nella cessione.
    Spero non si sentirà più la mancanza delle sue verticalizzazioni, come è stato all'inizio dell'infortunio.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Scusa, ma cos'ha detto di male? Quello è il prossimo obbiettivo del Milan
    ahahah ne riparleremo a settembre tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, le grandi d'europa sono avanti anni luce rispetto a questo milan, anche con qualche ritocco discreto vincere la champions è attualmente pura utopia. Seedorf, che l'anno prossima giochera con 36 anni sul groppone, che quest'anno in champions è stato l'uomo in meno, e l'anno prossimo sara' piu o meno la stessa cosa, sarebbe meglio lasciasse sti proclami a galliani e superpresidenti vari. andy, accontentati di sperare di rivincere il campionato l'anno prossimo

Segnalibri