Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Anello al pollice

Grazie dati 
    18
    Grazie ricevuti 
    50
    Ringraziato in
    31 post

Anello al pollice

Mi sono comprato da poco un anello da mettere al pollice, e subito ho ricevuto critiche e complimenti. C'è a chi piace a chi no, chi dice che portarlo al pollice significa essere gay, libertino, sfigato, insomma ne sto sentendo di tutti i colori

Voi cosa ne pensate? Portate anelli al pollice vi piacerebbe, già lo portate?

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Riferimento: Anello al pollice

Onestamente no e mai lo portero', il pollice è il dito piu' importante e impegnato, le dita (anche le altre) le voglio libere, indipendentemente da quello che puo' pensare la gente.
    Se devo essere onesto al pollice non ho mai visto nessuno portarlo :-))

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Perché no? Molto meglio al pollice che al naso!!
    Facezie a parte, l'anello è un monile usato in ogni tempo, in molti casi segno di distinzione, di casta, sigillo, pensiamo all'Anello Piscatorio portato dal Papa e spezzato alla sua morte. L'anello di fidanzamento, importante anche se semplice perché è una promessa d'amore a cui seguirà la vera, impegno per la vita.
    Poche donne rinuncerebbero a portare anellli, molti uomini li regalano e li scelgono per se stessi. Significati strani per un anello al pollice? allora siamo sommersi da gay e da lesbiche! ma fatemi il piacere un anello è solo un gioiello che se ci piace portiamo volentieri. Ne hanno fatti anche per le dita dei piedi! In tv ho visto una anziana signora..parente di.. portarne uno al medio sulla punta dell'unghia. Mi ha ricordato un ditale che avevo da bambina, d'argento con delle pietruzze azzurre. chissà che fine ha fatto.
    In fine meglio anelli a tutte le dita che quei piercing (si scrive così?) che deturpano ogni parte del corpo, sapevate ci fosse anche un anello da mettere all'ugola?

Grazie dati 
    91
    Grazie ricevuti 
    268
    Ringraziato in
    174 post

mmmh il pollice mi serve per scaccolarmi, quindi non lo porto

Penso che comunque se ti piace non devi stare a sentire gli altri.
    comunque fa molto "tronista"
    Ultima modifica di ginalfa; 25-05-11 alle 11: 39.

Grazie dati 
    177
    Grazie ricevuti 
    153
    Ringraziato in
    109 post

Baaahhhh.... dalle mie parti fa molto truzzo....

Grazie dati 
    18
    Grazie ricevuti 
    50
    Ringraziato in
    31 post

Si infatti l'ho preso perché mi piaceva, forse anche come segno di cambiamento in un periodo particolare che sto vivendo. Anche se non mi aspettavo che un semplice anellino facesse scaturire tutte queste osservazioni, a saperlo non lo prendevo

Diciamo ho sempre preso poco in considerazione quello che dicono gli altri su di me se non interpellati dal sottoscritto, però mi fanno ridere quando dicono quello che potrebbe significare portare un anello al pollice o altre

Grazie dati 
    569
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    694 post

Enjoy it!
    La vita è breve, occorre approfittare anche dei minimi piaceri.

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,850
    Ringraziato in
    5,690 post

Per chi si diverte, per chi ci crede, per chi vuole giocare: anello

Io non porto anelli, non porto catenine o braccialetti, non porto l'orologio.
    Una scelta come la tua Will

L'unico consiglio che posso darti e' toglierlo (come tutti gli altri, eventualmente) in caso usassi le mani per lavori pesanti o lavorassi a contatto con batterie d'auto.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

io mi ricollego ad arma e forse sono ancora piu estremista nel senso che non ho mai indossato alcun utensile che avesse una funzione di tipo estetico (anello braccialetto collanina orecchino..etc..) figuriamoci piercing, addirittura tatuaggi poi...non è roba per me, fino a quando avevo 16 anni riuscivo a sopportare l'orologio da polso..l'ho abbandonato nel cassetto, penso di essere bello lo stesso

poi dopo i 20 ho scoperto una scatoletta molto piu utile che indica anche l'orario, il telefonino (ma anche il campanile della chiesa spesso funge altrettanto bene), insomma carissimo Will non posso esserti di aiuto, posso solo dire che l'anello al pollice l'ho visto davvero poche volte in vita mia, ma non ne farei un dramma, insomma se sei una persosa integra e sa quello che fa e cosa vuole e cosa gli piace, anche al di la di quello che la moda dice, puoi vestirti e abbellirti come cavolo di piace e farlo anche con soddisfazione
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 25-05-11 alle 21: 13.

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Citazione Originariamente scritto da Armandillo Vedi messaggio

Io non porto anelli, non porto catenine o braccialetti, non porto l'orologio.
    Una scelta come la tua Will
    perbacconon sono solo

Segnalibri