Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Mostra risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: Vista - Voglio disinstallare Shark007 video codec pack... problema con una chiave

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Riferimento: Vista - Voglio disinstallare Shark007 video codec pack... problema con u

e se non funziona Sicura ... per andare sul sicuro?
    Che dite?
    Io con la moderata non ho mai avuto problemi, a dir la verità me ne infischio del fatto che consigliano di non pulire il registro ulteriormente e ci ripasso con altro (Regseeker, solo voci verdi), trattandosi di codec io ci andrei giu' pesante, si devono sradicare completamente o sono come l' erba cattiva, poi ritornano

Se non ti senti sicuro comunque fai almeno la sicura, con la prima voce credo cerchi troppo poco le voci rimaste..

Rispondi citando Rispondi citando

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Tentativo con Revo: uguale all'uninstall

Ok.
    [1] Creazione punto di ripristino
    [2] Analisi dati dell'appliczione prima dell'installazione
    [3] Avvio dell'installatore dell'applicazione per un disinstallazione predefinita -> Si apre il disinstallatore -> Rimuovi -> Rimuovi ... rimozione ... il solito ERRORE... ma allora ditelo...
    ... e ora? Ma Revo in pratica non ha fatto nulla di diverso da quello che avevo fatto io in precedenza....
    Ovviamente sono fermo prima del:
    [4] Premere il tasto "Avanti" per avviare la scansione dei file rimasti, delle cartelle e delle voci del registro una volta terminata la disinsallazione dell'applicazione

Ho premuto [OK] sull'errore solito ... ripristino del sistema alla situazione precedente ... La procedura guidata è stata interrotta prima che Vista Codec.... -> Fine

NON ho ancora premuto Avanti per la fase [4] perché NON ha fatto la disinstallazione... e ora? Martello?
    Faccio Annulla o Indietro ? Se faccio Avanti ho timore che cancelli voci e cartelle senza che sia stato disinstallato: oppure Revo funziona così?
    Il programmatore Shark consiglia l'antico pulitore che dava gratuitamente Microsoft, anche se so per certo che non c'è più nei siti Microsoft....

AAAAAAAAAAAAAARGH

EDIT: Il programmatore Shark007 ha messo un link (non su Microsoft che l'ha ritirato dai loro siti) del vecchio tool di Microsoft (versione 7.2) e ha detto di installarlo di selezionare "(All Users) Vista Codec Package" e fare Remove... e dopo reinstallare i nuovi codec ... che dite provo?

Oppure mi consigliate di fare la prova sul Registry consigliata dal buon Andy86?
    Ultima modifica di Kirk78; 25-05-11 alle 04: 29. Motivo: AAAAAAAAARGH - Ex Tool Microsoft da Shark007

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Riferimento: Vista - Voglio disinstallare Shark007 video codec pack... problema con u

Ti vedo titubante, prova con uno o con l' altro, quel pack lo devi sradicare, non ho mai usato il tool della microzozz pero'.. importante è che tenti qualsiasi forma possibile per togliere quel "male".
    Al limite ci sono sempre gli innumerevoli punti di ripristino di Vista..

E la prossima tira le orecchie alla sorellina prima di installare certa roba

Rispondi citando Rispondi citando

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Ho i miei dubbi perché non conosco Svista, se era XP avrei risolto dopo 2.1 secondi netti... ne sono certo. Io lo usai una volta e mi fece più danni che altro. Ovviamente mi fido più di voi che del programmatore del pako, e poi lui continua a fare riferimento, inizialmente, al vecchio link microsoft. Poi qualcuno gli ha accennato che non esisteva e ne ha dato uno su majorkìgeeks... Tra l'altro l'ultima revision dello scorso anno doveva essere la 7.6 e il link fa riferimento alla 7.2 (Windows Installer Clean Up Application 2.05.0001) poi però è, appunto, stata ritirata. Chi dice che perché dava fastidio a quell'altra roba di Office 2007, chi dice invece per colpa del marketing perché volevano far pagare gli interventi tecnici spot anche telefonici chi dice che avevano ingaggiato un team di terze parti per creare i Microsoft Fix It.
    Posso anche capire che sia io che lei lo scorso anno (quando è avvenuto il fattaccio) eravamo impegnati con figli e nipoti, oltre che il grave problema di salute di famiglia che avevamo, ma comunque fatto

Mi ero dimenticato della mia auto proposta di disinstallarlo in provvisoria: ...
    Il servizio Windows Installer non è accessibile in modalità provvisoria
    Ultima modifica di Kirk78; 25-05-11 alle 18: 12.

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Rientro adesso.

NON ho ancora premuto Avanti per la fase [4] perché NON ha fatto la disinstallazione... e ora? Martello?
    Faccio Annulla o Indietro ? Se faccio Avanti ho timore che cancelli voci e cartelle senza che sia stato disinstallato: oppure Revo funziona così?
    Era proprio ciò che intendevo prima. Anche se il setup termina con l'errore, revo unistaller riesce comunque a sradicare tutte le cartelle e le chiavi di registro rimaste, quindi equivale a disinstallare. Anzi, meglio.
    Quindi premi Avanti, e magari dai anche una scansione avanzata, così leva tutto. Ps: incorporata esegue solo il setup dell'applicazione, senza effettuare altre ricerche.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Grazie Andy86
    Riavvio in normale e ci provo subito. Visto che tu riesci ad entrare in HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\MediaPlayer\ MLS mi dici che cosa c'è dentro?
    Ovviamente neanche in provvisoria riesce ad entrare in quella voce, e neanche a creare una nuova chiave con il tasto destro.
    Ecco quelle che riesco ad esportare:

Codice:
    Only registered members can view code.

Ovviamente è gradito anche sapere dagli altri cosa c'è dentro anche con sistemi diversi, così magari le confrontiamo. Dopo posto anche tutte le voci che ha trovato Revo.

Questa è l'ìimmagine di Revo comunque
    Shark_revo1.jpg

Ultima modifica di Kirk78; 25-05-11 alle 18: 46.

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Eccoti accontentato:

Immagine ridotta

Ma non chiedermi che significhi.
    Ultima modifica di Andy86; 25-05-11 alle 18: 54.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Grazie sempre DOC! E nella sola MLS?

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Niente. Solo quella chiave che ho evidenziato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Revo ha trovato 24 voci in

Codice:
    Only registered members can view code.

Mi sembrano 23 però è un dettaglio ma forse è indicata anche la cartella come voce.

Non ho ancora fatto Avanti per una vostra valutazione.

Tags per questo thread

Segnalibri