Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 40 di 50

Discussione: ..silverlight..problemi..

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

Riferimento: ..silverlight..problemi..

..attenzione attenzione..le ultime..quelle relative a Silverstone..le rivedo benissimo..
    ..per cui salta anche l'ultima ipotesi..quella sulla mia - zona di appartenenza-
    ..mentre le altre citate no..per cui evidentemente il mistero non si risolvera'..
    l'importante e' che,si spera,abbiamo tenuto conto delle migliaia di email di lamentele che sono state fatte loro
    ed abbiano fatto marcia indietro..

Rispondi citando Rispondi citando

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Silverstone è l'ultima (che vedo anche io) se non erro: è normale che si veda. Sono moderatamente convinto che tra una settimana non si vedrà neanche quella. Penso che si dimenticano di togliere quelle precedenti dalla lista. Stessa cosa succedeva per le puntate intere del GF che volevo far vedere ad una mia amica che era in ospedale e mi ero segnato il link della puntata.

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

ciao kirk78!

..mi spiace ma devo ,stavolta,contraddirti..:
    quando - andavano - si vedevano anche le piu' vecchie,parlo del motogp e fuorigiri perche' il GF non l'ho mai considerato..
    fidati..l'anno scorso e' sempre stato cosi'
    e quest'anno, a riprova, anche quando erano - le ultime- come le definisci te,non si vedevano e davano errore, parlo di le mans, montmelo',e jerez
    ora,ripeto forse perche' subissati di email di lamentele,ci hanno messo una pezza
    ..speriamo che duri..
    ma e' la prova provata che non c'era pc o s.o o browser o - localita' dell'isp,che tenga..erano loro che non le volevano far vedere
    ..a parte,si fa per scherzare !!!, il ns PierGanzo!!!!

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Citazione Originariamente scritto da p060477
    le ultime- come le definisci te
    Se leggi bene io non ho detto le ultime, ma l'ultima, quella messa in rete oggi (fatta ieri in TV) e quest'anno, non il precedente quando non c'era neanche l'idea della net TV che penso si basi sullo stesso server. Inoltre non vedo da nessuna parte una mail di Mediaset per chiedere spiegazioni.
    Il tempo dirà chi aveva ... subodorato bene, sperando di aver capito male io.

P.S. il numero di visite del video penso sia IRRILEVANTE, perché viene aggiunto 1 anche se parte solo la pubblicità (fai la prova tu stesso).

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

Ciao Kirk78!

1) la prova del - giorno stesso - l'ho fatta anche quando hanno caricato le mans,montmelo',jerez,losail etcc..e non funzionavano..altrimenti non avrei mai aperto questo 3d..ti pare..??!!

2) inoltre l'anno scorso evidentemente non frequentavi tale possibilita' perche' io mi sono visto e rivisto interi
    gp e puntate di fuorigiri ed anche vecchi et stantii (stra-vecchi..ndr.!!)..!!

3)il fatto che tu non "veda da nessuna parte " la possibilita' di fare una email a loro per segnalare significa,
    eh si' e' incredibile per me!!,che qui sono stato piu' - smanettone - io..e credimi e' veramente grossa..!!..
    perche' ecco dove si possono inondare di segnalazioni..ed oltre al sottoscritto mi sa che lo hanno fatto in parecchi..:
    Form - Assistenza Video.Mediaset.it - Servizi SMS - TV Mediaset.it

4)dalla somma di tutti i precedenti punti mi sa tanto che stavolta ci ho azzeccato in pieno io...!!!:):)

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

....mail non form, quello l'avevo visto
    tu hai aperto il thread il 20/05 per Losail di 2 mesi prima (20/03) il 22/05, hai detto sempre il 22 che non vedevi LeMans il che era del 15/05 (7 giorni dopo) e Catalunia 2 giorni dopo (07/06) non lo vedevamo ... aspettiamo un paio di giorni e vediamo. Non vorrei dire cavolate ma mi sembra che il 5 vedevo Barcellona, ma quì vado a memoria quindi è solo una supposizione.

Ammettendo che ricevano e leggano le segnalazioni via form, se volevano mettere a posto le cose lo facevano anche per quelle precedenti, immagino. Dico questo perché per esempio Sky funziona anche quello in form e il tempo di risposta, se arriva perché al telefono mi hanno detto un paio di volte che NON era arrivato nulla, è stato spesso superiore ai 30 giorni.

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

1) la sostanza e' che gli arrivano una valanga di segnalazioni

2)ovvio che il 3d non l'ho aperto lo stesso giorno che ho provato

3)l'anno scorso mi sono rivisto come e - quando - ho voluto - ogni - puntata intera di motogp

4)se vai qua..ma non dovrei essere io a darti tali dritte..!!..:
    http://grandprix.sportmediaset.it/wp...zio/#more-2928

o su pagine simili a - commeto - puoi tranquillamente,dopo log in, scrivere che non vedi le puntate intere..
    io l'ho fatto per settimane..ed appena appariva un mio scritto era come stappare un tappo di spumante
    ..valanghe di utentii che mi davano ragione ed esortavano mediaset a sistemare il bug
    ..e la redazione giocoforza - deve- leggere ogni commento..quindi fai 2 + 2..
    questo,a parer mio,gli ha fatto fare - marcia indietro-

il resto e'...mancia..!!:):)
    Ultima modifica di p060477; 13-06-11 alle 22: 53.

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

..tanto per rimarcare..:
    la puntata di - domenica - di silverstone si vede ANCORA..
    ..ed e' passata sia la domenica ..che il lunedi'....
    ..sono sempre piu' convinto che,una volta tanto,ci ho preso alla grande..!!

Grazie dati 
    4,804
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Io ho perso la puntata di ieri, e non la vedo. Medesimo errore di cui avete stra-scritto sopra.
    E questa per voi è una buona notizia, perché io quando mi metto in testa una cosa sono guai... per la cosa.

Quindi ecco la soluzione -> vedere video senza silverlight/moonlight.

Testata e funzionante sia su win che su ubuntu.
    Ultima modifica di Andy86; 26-06-11 alle 13: 51.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    218
    Grazie ricevuti 
    305
    Ringraziato in
    219 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Io ho perso la puntata di ieri, e non la vedo. Medesimo errore di cui avete stra-scritto sopra.
    Giusto per la cronaca io vedo regolarmente tutte le puntate di sabato compresi gli spezzoni

Segnalibri