Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Mostra risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Velocizzare video Youtube (100% CPU)

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Riferimento: Velocizzare video Youtube (100% CPU)

Si, potrebbe essere quello il responsabile. Io mi ero fatto ingannare dal cinepak, ma magari ci ho beccato lo stesso. Comunque sono prove da fare.

EDIT: Impossibile aprire la chiave \SOFTWARE\Microsoft\MediaPlayer\MLS\Extensions ... GRRRR
    Tentando di rimuovere il pack? Vai di revounistaller, selezioni il setup con il modo mirino, dopo che si è chiuso con l'errore, prosegui con la procedura, cancella tutto quello che revo trova e ciao-ciao pack.

EDIT:

Qui, una volta chiusosi il setup malfunzionate, clicchi avanti lo stesso:
    Ultima modifica di Andy86; 23-05-11 alle 19: 01. Motivo: Aggiunte immagini
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Grazie della dritta revo... me lo scordo sempre. Ho la versione portable da quando me lo hai detto, ma non ho mai avuto l'occasione di usarlo. Ho editato sopra il mio post: si disinstallandolo ... ma anche da regedit mi da errore
    Immaginavo che ti fossi confuso, anche io di primo acchitto. L'unica cosa buona che ha sto pack(ko) è che si può rimuovere o disabilitare anche solo alcuni codec o impostazioni, ma solamente dal loro programma di configurazione nella tab HELP.

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Dettagli: Accesso negato.
    Non è che per caso stai agendo da un account limitato?
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Amministratore sotto UAC (mi sembra a vedere ogni volta la richiesta di consenso). E comunque ho fatto, Prompt di comando -> tasto destro -> amministratore -> regedit o regdt32.... anche facendo Autorizzazioni della voce di registro mi da la possibilità di modificare le autorizzazioni ... ma non le può salvare....
    Ho notato che in molti hanno avuto lo stesso identico problema anche per installare i quicktime. Il problema è quella voce di registro (HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\MediaPlayer \MLS) e relativa sotto cartella. Non conosco bene questo ciupacabra di Svista ma dicono che il problema si riscontra anche in Win7.

Anche il programma l'ho lanciato tasto destro -> esegui come amministratore!

Tu, o anche qualche altra anima pia, riesce a capire come (bip) si fa? Voi riuscite a leggere questa chiave?

EDIT: avevo sentito di un SUPER amministratore "sopito" in Svista
    Codice:
    Only registered members can view code.
    Che dite tento quella via? E' anche privo di UAC...

Sono sup...adm: NULLA sempre la stessa chiave.... accesso negato...

C'è solo uno che ha detto per l'installazione dei QT
    Problema risolto dando il controllo completo agli administrators
    ma perché il super administrator non ha di base il controllo completo? Che super è????

Penso che mi convenga aprire una discussione in video solo per questo. Così poi vediamo se è quello e possiamo vedere di continuare....
    Ultima modifica di Kirk78; 23-05-11 alle 22: 11. Motivo: SUPER amministratore?

Grazie dati 
    18
    Grazie ricevuti 
    50
    Ringraziato in
    31 post

Ciao, hai provato a disinstallarlo avviando Windows in modalità provvisoria?

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Ho aperto questa discussione, perché quì in realtà parlo del problema dei video online. Una volta disinstallato torno quì.
    @Andy86 sto provando, là, con revo... ma ho dei dubbi.
    Ultima modifica di Kirk78; 24-05-11 alle 00: 47.

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

ma perché il super administrator non ha di base il controllo completo? Che super è????
    Una brutta copia di un "sudoers". Ovvero un utente con possibilità di ottenere (all'occorrenza) i permessi da superutente per operazioni di sistema. Il problema vero è che in win manca un comando come sudo, per far partire tali permessi solo quando servono.

Penso che mi convenga aprire una discussione in video solo per questo. Così poi vediamo se è quello e possiamo vedere di continuare....
    Concordo. Ora vado a leggerla.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Tuning

Allora forse ... il pack è disinstallato. Però non è cambiato nulla. Per risolvere i problemi di download (che non ho) c'è la disabilitazione del autotuning

Codice:
    Only registered members can view code.
    ... non vado al massimo (Vasco non citavo te ) ma la situazione è migliorata parecchio. Sempre alcuni dropped ma adesso sono quasi visibili. Quelli HD non se ne parla, però quello probabilmente è per colpa della macchina. Ovviamente ho anche aggiornato per la falla di sicurezza del flash player (in firma). Ora faccio qualche test e vi posto quanti fps mi ritrovo.

Spero che la disabilitazione non mi faccia decrementare altre funzionalità ...

DATI: FF 4.0.1: YT test 11-14 fps (CPU 94-96%) - 360p finestra 13-14 fps - 360p schermo pieno 7-8 fps - 480p schermo pieno spesso deve caricare la cash 0-4 fps
    SilverLight Mediaset: finestra a scatti, schermo pieno abbastanza fluido vedibilissimo
    Ultima modifica di Kirk78; 09-06-11 alle 21: 04.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Situazione migliorata ma ancora lenti

Allora dopo gli aggiornamenti di alcuni update "consigliati" (che non so se hanno contribuito) di Flash Player, il tuning, l'aggiornamento a FF 5.0 e Chrome, diciamo che la situazione senza dropped (non sempre ... spesso 18fps con punte di 25) è con IE a 360p ... SENZA MUOVERE IL MOUSE!

Ho notato che se muovo il mouse si alza l'occupazione dela CPU anche al 100%, e il video praticamente si blocca....
    Inoltre sugli altri browser è più fluido a schermo pieno che in finestra... a quanto ne so dovrebbe occupare più CPU lo schermo pieno...

Qualche altra idea? Io mi sa che le ho terminate, mi vengono in mente solo ipotesi che non so c'entrano poi molto sul video flash, html5 e siverlight: aggiornare directX (attualmente la 10)? Aumentare la cache del flash (per ytimg 100KB utilizzati 3KB - mai modificati), silverlight e html5.

Grazie comunque.
    Ultima modifica di Kirk78; 06-07-11 alle 09: 40.

Tags per questo thread

Segnalibri