Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Il miglior correttore di AVI quale ?

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Riferimento: Il miglior correttore di AVI quale ?

Sinceramente non ricordo se l'ho visto sul DVD o prima di masterizzarlo sull'HDD (sicuramente l'ho visto). Per se un problema sul dvd se provavo a copiare il file su dvd dovrebbe dare errore, invece lo copia perfettamente e anche ad una comparazione binaria dice che sono esattamente uguali.
    Citazione Originariamente scritto da Kirk
    P.s. La cosa peggiore per un divx, che divx++ dica che non un file avi..
    Esatto ... ma VDM non pu altro che uscirmi quello (mkv o ogm mai usati e poi altrimenti usciva quell'estensione...). Lo posso anche leggere in esadecimale ... ma Spock andato in vacanza

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    116
    Grazie ricevuti 
    189
    Ringraziato in
    145 post

L'unica cosa che mi viene in mente da fare quella di dare in pasto a un po di programmi questo filmato sperando che uno di loro lo cannibalizzi... prova con AVIMux_GUI

Rispondi citando Rispondi citando

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Per se un problema sul dvd se provavo a copiare il file su dvd dovrebbe dare errore,
    E perche'?? Io ho dei dvd masterizzati anni e anni fa e se copio i files nessun problema..ma i files sono ormai illegibili sia su pc che su lettore SA.

Un graffio e l' usura del tempo danneggiano eccome, non detto che tu inserendo il dvd non legga nemmeno i files che sono presenti.

Allora non verrebbe consigliato, dopo 4-5 anni, di rifare un backup dei propri dvd se fosse tutto recuperabile.
    ma VDM non pu altro che uscirmi quello
    Divx++ da quell' errore quando e' proprio irriconoscibile, per quello ti ho detto che brutta cosa quell' avviso, e divx++ lo ritengo infatti il migliore per i files avi, se non puo' lui..
    Ultima modifica di Kirk; 12-05-11 alle 18: 38.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk
    E perche'?? Io ho dei dvd masterizzati anni e anni fa e se copio i files nessun problema..ma i files sono ormai illegibili sia su pc che su lettore SA.
    Un graffio e l' usura del tempo danneggiano eccome, non detto che tu inserendo il dvd non legga nemmeno i files che sono presenti.
    Ecco questa mi giunge nuova... se c' un graffio a me da sempre errore (alle volte con l'inutile voce errore di ridondanza ciclica che non lo sapeva neanche Gates cosa voleva dire ) Come fa ad essere illeggibile ... se ... leggibile quindi copiabile. Hai mica qualche documentazione che me la volgio un po' studiare. Preoccupante questa cosa. Lo potrei capire su una USB, HDD o qualsiasi altro supporto scrivibile ma non su un non riscrivibile .
    Sar stato fortunato che ho alcuni CD di almeno 15 anni fa che, tranne nella parte dei graffi che da errore alla copia, me li legge tranquillamente, e logicamente funzionano.

EDIT: all'inizio del file non trovo il RIFF file specification.... quindi per questo che nessuno lo riconosce. Inizia con 1B 12 AC... -> Tipo di file: data (fosse il comandante data pure pure). Il file di un anno fa. Speriamo di avere qualche backup. Kirk tu, ovviamente solo quando puoi anche fra 2 dozzine di lustri, fammi sapere dove hai letto quella orribile cosa, che fortunatamente non mi mai capitata! Grazie fin d'ora.
    Ultima modifica di Kirk78; 12-05-11 alle 20: 27. Motivo: Data ... non il comandante

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Come fa ad essere illeggibile ... se ... leggibile quindi copiabile. Hai mica qualche documentazione
    No, solo esperienze personali.
    almeno 15 anni fa che, tranne nella parte dei graffi che da errore alla copia, me li legge tranquillamente, e logicamente funzionano.
    Non ho detto per forza che dopo 5-6 anni siano illeggibili, dipende da tanti fattori, di per certo gli originali durano di piu', ma del resto quelli non sono masterizzati..

Tags per questo thread

Segnalibri