Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Consiglio per scelta videogioco

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Riferimento: Consiglio per scelta videogioco

Ma non cercavi degli RPG freestyle
    Esatto. Il video che ho piazzato sopra cosa ti sembra?

--------------------------

Comunque la scelta è fatta. Consigliato anche dal commesso di gameStop, ho scelto Assassin's Creed II (non ricordavo mi aveste consigliato il primo ), pagato 16,99 (19,98 - 2,99) sarebbe questo:

In effetti il modo di saltare ricorda molto indiana jones, non è difficile come pop, un po' di tentativi (10? 20?) ci sono rimasto con la prima sfida col fratello del protagonista, ma mi è piaciuta molto la possibilità di scegliere la strada e il modo di farla (ad esempio non è sempre obbligatorio saltare, ma è possibile proseguire appesi ai cornicioni, arrampicarsi sulle pareti, ecc...). Comunque il gioco, a parte qualche sequenza, si dimostra un freestyle in tutti i sensi, per recapitare la lettera ai De' Medici ho letteralmente fatto il giro turistico di Firenze...

Per il momento mi ritengo molto soddisfatto, speriamo non finisca subito...
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    150
    Grazie ricevuti 
    272
    Ringraziato in
    218 post

Il 2 offre maggiori features, ma è il sequel del primo a cui non hai giocato. Il gioco inizia proprio dove finisce il precedente (ho visto qualche video introduttivo del 2).

Non penso sia un gran problema, però te lo dico

Buon divertimento

Grazie dati 
    173
    Grazie ricevuti 
    259
    Ringraziato in
    141 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Esatto. Il video che ho piazzato sopra cosa ti sembra? .
    Quello si, ma avevamo detto:
    Avrei individuato anche fallout, che sembra parecchio bellino. La versione trilogy a 10€ è uno stile diablo con le armi da fuoco - omissis -
    Citazione Originariamente scritto da Clairvoyant Vedi messaggio
    Ma non cercavi degli RPG freestyle con enigmi o dei FPS?
    I Fallout non li conosco, ma Diablo è poco RPG e molto Hack'n'Slash , e di enigmi ne ha davvero pochi ( a dire il vero non me ne ricordo nessuno, sarà che ci ho giocato 2 lustri fa ).
    Per Assassin's Creed II ben fatto , era il primo che ti avevo consigliato.
    Spero tu sia riuscito ad accaparrarti la Black Edition.
    Come detto da Andry è un sequel, ma a parte per le meccaniche di gioco che ti risulteranno nuove e che per diversi aspetti puoi trovare anche in DarkSiders ed in Prototype, quello che ti mancherà è il background della storia di Desmond e della Abstergo.
    Ai fini del gioco in sè però è poco rilevante, ed il 2 è molto meglio del primo sia per comparto tecnico che per gioco in sè, ed Ezio è molto più flessibile di Altair ( ad esempio Altair se cadeva in acqua ci restava secco, Ezio invece nuota benissimo, ma può fare anche altre cose in più che non sto a citare ).
    In effetti il modo di saltare ricorda molto indiana jones, non è difficile come pop, un po' di tentativi (10? 20?) ci sono rimasto con la prima sfida col fratello del protagonista, ma mi è piaciuta molto la possibilità di scegliere la strada e il modo di farla (ad esempio non è sempre obbligatorio saltare, ma è possibile proseguire appesi ai cornicioni, arrampicarsi sulle pareti, ecc...). Comunque il gioco, a parte qualche sequenza, si dimostra un freestyle in tutti i sensi, per recapitare la lettera ai De' Medici ho letteralmente fatto il giro turistico di Firenze...
    Ma quello non è che l' inizio, le cose procedendo con la storia si complicheranno sempre più.
    Per il momento mi ritengo molto soddisfatto, speriamo non finisca subito...
    Dipende come lo giochi.
    In teoria per la sola quest principale credo che la durata sia sulle 20 ore, ma non sarebbe il modo di giocare quel titolo in quanto perderesti parte del gioco.
    Facendo anche ( estremamente consigliato ) tutte le quests accessorie, come la ricerca delle Tombe degli Assassini e dei Glifi, credo che il tempo raddoppi facilmente, senza considerare che alcuni obiettivi per completarli dovrai rifarli alcune volte.

Buon divertimento.

Ultima modifica di Clairvoyant; 15-05-11 alle 12: 21.

Rispondi citando Rispondi citando

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

ma è il sequel del primo a cui non hai giocato
    Pazienza, mi leggerò la storia su wikipedia...

Quello si, ma avevamo detto:
    Ah, si. Più che altro mi era tornato in mente Arcanum, però è un'altra cosa in effetti.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Ciao Andy86
    L'ultima volta che ho giocato (a parte PacMan ) era il mitico DOOM e la trilogia di Exen quindi non posso certo aiutarti. Devo dire che di giochi ce ne sono tanti, forse troppi, ma il gusto personale è ... molto personale. Quindi ti direi di fare un giro in qualche grosso centro dove si può anche provare i giochi e vedere quello che più ti piace.

Mi hai fatto ritornare in mente i tempi che furono quando ero spensierato

Ricordi....

Segnalibri