Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: Pulsante RISOLTO

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Riferimento: Pulsante RISOLTO

Al tempo: lo scopo di CT è di condividere ciò che si sa con gli utenti CT e ai visitatori, e fortunatamente non c'é un premio per questo. Io, e penso tutti quì su CT, aiuto e basta e spero sia utile. Sarebbe, per me, opportuno sapere il metodo completo, non chi li ha proposti. Come sai potrebbe volerci più operazioni per risolvere una discussione tecnica, ed infatti mi sono sbagliato e dovevo dire i post e non il . Scrivendo semplicemente il metodo xxx si obbliga l'utente a leggersi tutta la discussione, magari in più pagine, e alle volte perdersi nella lettura. Faccio un esempio senza link ovviamente:
    • Avviato in modalità provvisoria ed effettuati questi passaggi (link)
    • Scan con HijackThis e fixate le voci (link)
    • Fatta uno scan online con xxxx e cancellati a mano questi file (link)
    • Riavviato

Insomma il "sommario della discussione con i link al come fare" esattamente come si fa indicando un link esterno. L'unica differenza è che è tutto interno a CT. Più volte in una discussione ho visto utenti che dicevano: "Se mi ricordo i passaggi che ho fatto ve li posto". Se si scrivono non c'è bisogno di ricordarseli

Imho . Sicuramente mi sono espresso male

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

kirk già si fa fatica ad ottenere il risolto, non possiamo pretendere che venga stilata anche la procedura

Ricordo che in quasi tutti i forum tecnici ci si deve sempre leggere tutta la discussione, ne ho visti gran pochi con il riassunto anzi molto spesso non c'è neanche scritto risolto.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Difatti quello che ho indicato come esempio sarebbe quello fatto dall'utente ultra meticoloso, insomma un alieno invece il fatto di mettere da qualche parte la scritta RISOLTO almeno sulla discussione (meglio anche nella lista dei nuovi messaggi) quello sarebbe importante per non rispondere ad una discussione già risolta. Pensaci

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

invece il fatto di mettere da qualche parte la scritta RISOLTO almeno sulla discussione
    Scusa Kirk, forse non ho capito io, ma mi sembra che stai parlando di quello che c'è già...
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Cavolini è così piccolo che non lo vedevo sulla discussione... e poi è anche nel post 13... si vede che la mancanza da CT mi ha fatto dimenticare parecchie cose.

Invece in Nuovi Messaggi non c'è vero? Oppure anche quello c'è? Se sì mi ricovero subito un'altra volta

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Ciao!

volevo sapere se dopo 3 mesi, è uscita qualcosa per poter inserire il RISOLTO anche quando si vedono i Nuovi Messaggi.

Questo, come ho detto, di andare a vedere una discussione che è stata risolta già. Oggi ho visto Nuovi Messaggi e, visto che non c'era il risolto me la sono letta per poter aiutare... poi ho visto che era già risolta....

Come ogni tanto dice il buon Andy86 il tempo e danaro

E' così difficile?

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

Scusami ma pensavo di aver già risposto, non son riuscito a trovare il gancio dove poter agire, per il momento dico no ma mai dire mai.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Ok... e se mi avevi già risposto mi preparo a mettermi in ginocchio sui ceci Sarà la vecchiaia.... se non lo hai fatto era un reminder

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Citazione Originariamente scritto da Asterix Vedi messaggio
    Scusami ma pensavo di aver già risposto, non son riuscito a trovare il gancio dove poter agire, per il momento dico no ma mai dire mai.

Ciao carissimo Asterix!
    Sei riuscito a trovare il "gancio" per poter mettere il RISOLTO anche sui Nuovi Messaggi?
    Esempio che ho visto solo dopo che era già stato risolto.

Stavo pensando come fare, ma non so se funziona su un forum, sto pensando come programmatore: se tu facessi un tag aggiuntivo SOLO per admin chiamato risolto, o se è occupato un altro nome, non potresti con quello fare in modo di cambiare l'icona a sinistra tipo o quello che vuoi?

Vedo comunque che cambia l'icona a secondo di un parametro come

una tra l'altro mia.

Pensa e cogita, tempo e salute permettendo sono quì ad aiutarti per quello che posso in programmazione, ma non sui forumche sei tu il drago dei draghi!

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Bah, a me tutto il dispiegamento che appare quando si apre una discussione in cerca di aiuto, dà un pò fastidio e mi sembra quasi di pensare non so nemmeno se riusciranno a darmi aiuto e già lo si dà per scontato ?
    Quindi io difficilmente cliccherei sul risolto a meno che il livello della discussione ed il grado di risoluzione non fosse ai miei occhi al 100%, questo per spiegare che non clicco magari sul tasto "risolto" non per distrazione.
    Poi on line risultano risolte alcune discussioni che non lo sono per niente quindi per esperienza se cerco una cosa me le leggo tutte, comunque a me capita rarissimamente di chiedere aiuto, può essere invece che per qualcun altro, tutto ciò, sia utile.

Tags per questo thread

Segnalibri