Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: Pulsante RISOLTO

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

Riferimento: Pulsante RISOLTO

Nessun problema,

per ora in locale il lato admin è in zona beta e dovrebbe essere abbastanza stabile salvo stravolgimenti nei permessi (tutti da verificare), il lato client è ancora in fase di alpha si fanno notare le mie scarse nozioni php e mysql

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Se avessi tempo ti aiuterei più che più +++ volentieri. Magari quando ho risolto in parte gravi problemi. Magari tra un paio di settimana. Buona Pasqua carissimo Asterix!

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

Ho installato una versione beta del mio plugin solved

ora sulla toolbar discussione agli autori del 3D comparirà questa icona, l'icona permette di segnalare il 3D agli admin ed essi potranno passare al risolto.

Per ora ho attivato solo l'opzione autore in quanto il tutto è in beta test e manca il campo motivo.

Edit: Possibili icone utenti

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

mille della beta mitico Asterix, che ho finalmente potuto usare . C'è mica la possibilità, nel caso si erri nel cliccare per colpa di un nipote cliccone o di un mero sbaglio di ricliccarlo per dire che ho sbagliato?
    Poi potrebbe anche essere una risoluzione che magari all'avvio ritorna e un utente per entusiasmo clicca subito su risolto.
    Lo so lo so sono un rompiscatolotti , ma per me CT deve essere il più efficiente possibile !

P.S. sarò stanchissimo ma sembrava di aver visto una risposta in inglese, ma non ho fatto in tempo eventualmente a copiarla.

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

Ciao

è voluta la cosa di non poter ritirare la segnalazione, in quanto si presume che, prima di segnalare la risoluzioni, ognuno di noi abbia fatto le dovute verifiche, il fatto di non poter ritirare la segnalazione semplifica anche la vita a chi deve confermare la segnalazione e poi non è che io e lady confermiamo senza aver letto quindi una segnalazione senza un thread di conferma difficilmente passa a risolto in quanto potrebbe risultare inutile agli altri.

Nel caso di errore è possibile contattare gli admin per la cancellazione della segnalazione, noi admin da un pannello apposito possiamo cancellare

Per la frase in inglese, puo' essere in quanto ho la pessima abitudine di scrivere i messaggi nel mio pessimo inglese.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Ok, va bene. Io mi ispiravo alla filosofia tipo il forum di Ubuntu che l'autore può mettere il risolto o toglierlo se per caso ritorna il problema dopo che pensava di aver risolto, senza "scocciare" gli admin che hanno bizzeffe di cose da fare.

Citazione Originariamente scritto da Asterix
    Per la frase in inglese, puo' essere in quanto ho la pessima abitudine di scrivere i messaggi nel mio pessimo inglese.
    Dai non essere così duro con te stesso Non sono riuscito a fare il copy & paste per poterlo mettere in Miglioriamo l'italiano del Forum, altrimenti avrei provato ad italianizzartela.

Direi, visto che pare funzioni alla grande, che la discussione potrebbe divenire Proposta applicata.

Bel lavoro e grazie... anzi Thanks

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

Ubuntu che l'autore può mettere il risolto o toglierlo se per caso ritorna il problema dopo che pensava di aver risolto, senza "scocciare" gli admin che hanno bizzeffe di cose da fare
    Non ci sono i numeri del forum di ubuntu, quando e se arriveremo a tali dimensioni dovrebbe essere sufficiente abilitare delle funzioni già previste anche all’autore, comunque il lavoro è certamente minore rispetto a quello fatto per arrivare qui.

Ricordo che ora l’autore puo’ solo segnalare, l’applicazione del risolto è ancora manuale ed è a carico degli admin o loro delegati (ho previsto anche questa possibilità visto che c’ero)

Grazie dati 
    4,806
    Grazie ricevuti 
    2,597
    Ringraziato in
    2,195 post

Bello, me l'ero perso. L'ho provato ora, la frase è ancora in inglese però.

Solo, non è che invece (o insieme) all'icona sarebbe il caso di mettere un nome?
    Soprattutto per gli utenti nuovi che non conoscono la funzione, visto che tra l'altro appare solo all'autore della discussione.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Il solo autore è corretto. Per quanto riguarda la funzione (ce l'ho in firma comunque) per i nuovi utenti potrebbe essere interessante, se possibile, magari una volta che si apre una discussione tecnica in alto mettere un avviso del tipo

Citazione Originariamente scritto da CT
    Una volta che hai risolto il tuo problema puoi utilizzare la funzione risolto per comunicarlo agli admin.
    con il link a questo post. Oppure metterlo nel messaggio di benvenuto e nel regolamento.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Risolto sull'elenco delle sottoscrizioni?

Ciao e auguri di nuovo Asterix

è per via delle decorazioni natalizie oppure non c'erano neanche prima le scritte risolto nell'elenco delle sottoscrizioni? Esempio ho in sottoscrizioni http://www.collectiontricks.it/forum...g-caspita.html ma no c'è la scritta risolto in elenco. Sarebbe opportuno, altrimenti poi uno la riprende per sapere se è risolto oppure no il problema.

In Software - Questa è la sezione Software invece c'è la nuova immagine

Tags per questo thread

Segnalibri