Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Problema visualizzazione lingue orientali con blocco note e altre applicazioni...

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Riferimento: Problema visualizzazione lingue orientali con blocco note e altre applic

ed ha sempre funzionato, adesso no
    Ma anche gli ideogrammi in blocco note e in altri programmi non predisposti avevi prima? E con lo stesso identico sistema operativo e lo stesso CD di installazione?
    Gli ideogrammi (o Kanji), a quanto ne so, non sono codificati come normali caratteri ma o come font o tramite un sistema operativo predisposto. Prova sul Notepad utilizzare lo stesso font di Word. Per winamp, winrar e altri che non supportano l'UNICODE, dopo aver installato la lingua, dovrebbe essere
    Pannello di controllo -> Opzioni internazionali e della lingua -> Avanzate -> Selezionare una lingua per i programmi non Unicode da utilizzare -> Giapponese
    potrei fare delle scansioni a manetta per vedere se ho qualche ospite ma non credo.
    Male non fa, ma se non riesci ad installare come amministratore .... forse sarebbe il caso (speriamo di no ovviamente).
    Ultima modifica di Kirk78; 20-04-11 alle 06: 54.

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    86
    Grazie ricevuti 
    97
    Ringraziato in
    52 post

Riferimento: Problema visualizzazione lingue orientali con blocco note e altre applic

Citazione Originariamente scritto da Kirk78 Vedi messaggio
    E con lo stesso identico sistema operativo
    No, è leggermente diverso (edizione particolare ) dall'xp che avevo installato fino a poco tempo fa, credo che a ciò siano dovuti i problemi delle lingue, non ne sono tuttavia sicuro al 100%.
    Risolverò con un formattone.
    Ciao

Rispondi citando Rispondi citando

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Allora ecco lì l'inghippolo. Per esempio se è priva di lingue, o senza il supporto MUI è molto probaile che sia quello. Ti conviene riprendere quella precedente con cui non avevi problemi. Nippon, ganbare!
    Buona Pasqua.

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Segnalibri