Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Caccia all'add-on perduto...

Grazie dati 
    116
    Grazie ricevuti 
    189
    Ringraziato in
    145 post

Caccia all'add-on perduto...

Salve a tutti,
    dopo il tanto atteso aggiornamento alla final release di firefox, come solito alcune estensioni non sono state aggiornate.
    Nel tentativo di capire le nuove funzionalità ho però eliminato tutte le estensioni incompatibili...
    Una di queste estensioni però non è più presente sul portale mozilla e non so più dove sbattere la testa per trovarla...

L'estensione si chiama Backend Software Information
    Dalla cache di google ho reperito il suo ultimo indirizzo funzionante per il download:
    https://addons.mozilla.org/firefox/d...rc=addondetail
    Che ora non funziona più...
    E il sito ufficale
    http://www.backendinfo.com/
    che non è funzionante

Ho inviato una mail sia a mozilla sia a quello che credo sia lo sviluppatore "DJ mumma"

Per adesso è aperta la caccia... ho provato a cercare anche su emule...
    Chi può aiutarmi?

Rispondi citando Rispondi citando

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    116
    Grazie ricevuti 
    189
    Ringraziato in
    145 post

Riferimento: Caccia all'add-on perduto...

Vaaaaabhè non ho trovato quella estensione ma ne ho scoperta una analoga si chiama Wappalyzer

Rispondi citando Rispondi citando

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Riferimento: Caccia all'add-on perduto...

Per dirla tutta: pare che funzionava fino alla versione Firefox 4.0b7 su Windows e sulla 4.0 su quel "coso" di Intel mac OS X 10.6 almeno vedendo i report di compatibilità qui.
    Comunque hai trovato un sostituto, e se non c'é più sulle estensioni "ufficiali" di Mozilla lascerei perdere.
    Anzi visto che era anche non revisionato da Mozilla ... lascialo proprio perdere !
    Citazione Originariamente scritto da Mozilla
    Mentre i componenti aggiuntivi disponibili nelle nostre pagine sono stati revisionati da un editore, potresti ricevere un link diretto per scaricare un componente aggiuntivo non ancora revisionato. Utilizza questi componenti aggiuntivi con cautela in quanto potrebbero danneggiare il tuo computer o la tua privacy. Ti consigliano di installare solo componenti aggiuntivi sottoposti a revisione

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Segnalibri