Vedi risultati sondaggio: Miglior serie TV di tutti i tempi

Votanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • X-Files

7 46.67%
  • Happy Days

4 26.67%
  • Dr. House

5 33.33%
  • Starsky & Hutch

0 0%
  • Friends

4 26.67%
  • Arnold

2 13.33%
  • Star Trek TOS

2 13.33%
  • Spazio 1999

5 33.33%
  • UFO

3 20.00%
  • Lost

2 13.33%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: FINALISSIMA Serie TV

Grazie dati 
    6,176
    Grazie ricevuti 
    5,865
    Ringraziato in
    3,002 post

Riferimento: FINALISSIMA Serie TV

uhm... non credo che nessuno abbia mai realmente "sfondato" altrove...

X-Files:

- Gillian Anderson me la ricordo nel discreto (Terence Davies ha diretto ben altri film) "La casa della gioia" e ne "L'ultimo re di Scozia" di Kevin Macdonald che non era affatto male

- David Duchovny lo vidi per la prima volta nel magnifico "Sacrificio fatale" di Michael Tolkin (apparizione brevissima = brutta fine ); di rilevante oltre a "Californication" mi ricordo solo il carino "Return to Me" (in tv mi sono soffermato a vederlo un paio di volte) e una sequela di films bruttissimi: "Full Frontal" di Soderbergh, "Zoolander", "Evolution", e "Kalifornia".

- Mitch Pileggi l'ho ritrovato in diversi telefilms: l'ho appena rivisto in un episodio di "Medium", poi in "Grey's Anatomy ", in "Brothers & Sisters", ricorrente in "Day Break", e in un episodio a testa di "Criminal Minds", "CSI: Scena del crimine" e "Castle" (da protagonista ha fatto anche "Sons of Anarchy" e "Stargate: Atlantis" ma sono serie che non seguo)

- Robert Patrick aveva nel curriculum il T-1000 di "Terminator 2 - Il giorno del giudizio"; l'ho visto poi in ruoli minori in films mediocri quali "Cop Land", "D-Tox", "Charlie's Angels: più che mai", "Firewall - Accesso negato", e "L'uomo che fissa le capre", ma anche in films riusciti come "The Faculty" e "Flags of Our Fathers" (ha avuto anche un ruolo da protagonista nella serie "The Unit" che però non ho seguito)

- Annabeth Gish l'avevo già vista bravissima sia ne "Un fiore nel deserto" sia in "Mystic Pizza" (veramente belli entrambi) e "da non protagonista" nel mediocre "Colpevole d'innocenza"; l'ho rivista poi in "FlashForward" e in un episodio di "Criminal Minds"

- Nicholas Lea l'ho rivisto qua e là in "CSI: Scena del crimine", "Men in Trees", "Senza traccia", e "CSI: Miami" (è apparso anche in "Kyle XY" ma non l'ho seguita)

Dr. House:

- Hugh Laurie me lo ricordo solo ne "La carica dei 101"

- Robert Sean Leonard è stato grandissimo ne "L'attimo fuggente" ; visto anche nel carino "La brillante carriera di un giovane vampiro", nel discreto "Swing kids", "di contorno" in quel capolavoro che fu "L'età dell'innocenza" e nel noioso "Molto rumore per nulla" ...davvero bravo poi sia nel corale "The Last Days of Disco", sia nel "claustrofobico" "Tape"

- Lisa Edelstein è stata bravissima in "Ally McBeal"

- Omar Epps al cinema l'avevo visto solo in "Alfie" e in "Brother" (aveva poi anche recitato in una decina di episodi di "E.R.")

- Jennifer Morrison per me è stata solo un bel piccolo flash nello "Star Trek" di J.J. Abrams

- Olivia Wilde fu indimenticabile in "The O.C." ; al cinema l'ho appena vista in "TRON: Legacy" (in tv ha fatto anche "The Black Donnellys" ma non l'ho seguita)

- Peter Jacobson l'avevo già visto in qualche episodio di "In Justice" (che è stato appena replicato di notte) e in uno a testa di "Criminal Minds", "CSI: Miami" e "E.R."

- Kal Penn l'avevo già visto in "Superman Returns" e in una comparsata in "E.R."

- Anne Dudek l'ho vista spesso altrove per lo più in singoli episodi: "Friends", "Desperate Housewives", "Invasion", "Bones", "Criminal Intent", "Numb3rs", "Castle", "E alla fine arriva mamma!", e con un ruolo ricorrente in "Mad Men"

- Amber Tamblyn = "Joan of Arcadia"

Friends: gli ho rivisti tutti in mediocri commedie "agrodolci" americane

- Jennifer Aniston in "Una settimana da Dio", "...E alla fine arriva Polly", "Ti odio, ti lascio, ti...", "Io e Marley", "Qualcosa di speciale", "Il cacciatore di ex", e "Due cuori e una provetta"

- Courteney Cox era già famosa per il video del Boss e per "Misfits of Science"; vista poi negli insignificanti "Ace Ventura - l'acchiappanimali" e la "La rapina" (carino invece il ruolo nella saga di "Scream") - protagonista anche di due serie che non ho seguito: "Dirt" e "Cougar Town"

- Lisa Kudrow in "Clockwatchers", "Terapia e pallottole", "Magic Numbers", "Un boss sotto stress", e "L'amore e altri luoghi impossibili"

- Matt LeBlanc in "Lost in Space", "Charlie's Angels", e "Charlie's angels: Più che mai "; all'attivo anche il flop dello spin-off "Joey"

- Matthew Perry l'avevo già visto ne "Le ragazze di Jimmy" e "Giù le mani da mia figlia!"; visto poi in "Mela e tequila", "Appuntamento a tre", "FBI: Protezione testimoni (1&2)", e "Tutta colpa di Sara" (molto bravo invece in quel gioiellino che fu "Studio 60 on the Sunset Strip" )

- David Schwimmer in "Tre amici, un matrimonio e un funerale" e "Sei giorni sette notti" (ma anche in un ruolo minore nel cattivissimo "L'allievo")

Lost:

- Matthew Fox era già conosciuto per le sei stagioni di "Party of Five - Cinque in famiglia" (serie che aveva lanciato anche Neve Campbell e Jennifer Love Hewitt ma che non ho seguito) - io l'ho visto solo nel davvero bello "We Are Marshall"

- Terry O'Quinn l'ho visto e stravisto altrove: ruoli in secondo piano ne "Le stagioni del cuore", "Space Camp", "La vedova nera", "Young Guns", "Rocketeer", "Vincere insieme", "Schegge di paura", e "L'agguato"; da protagonista ne "Il patrigno", "Furia cieca", e soprattutto nella serie "Millennium", poi apparizioni in "Progetto Eden", "X-Files", "JAG", "Criminal Intent", e "NCIS"

- Daniel Dae Kim adesso è protagonista del remake di successo di "Hawaii Five-0" che è appena partito su Rai2; prima l'avevo visto solo in comparsate nei film "The Jackal" e "Crash", e nelle serie "Ally McBeal", "The Practice", "CSI", "Senza traccia", "E.R.", e "The Shield"

- Naveen Andrews era già noto per "The Buddha of Suburbia" (una particina anche in "Londra mi fa morire" sempre di Hanif Kureishi) - io l'ho visto solo in "Planet Terror", in "Matrimoni e pregiudizi", ne "Il grande Joe", e ovviamente ne "Il paziente inglese"

- Josh Holloway l'avevo visto solo in comparsate in "CSI" e "NCIS"

- Evangeline Lilly l'ho vista solo in "The Hurt Locker" e in un flash in "Kingdom Hospital"

- Emilie de Ravin l'ho vista solo in una comparsata in "Nemico pubblico" e di sfuggita in "CSI: Miami" e "NCIS"

- Dominic Monaghan è stato poi uno dei protagonisti di "FlashForward"; visto anche in "X-Men le origini - Wolverine" e come personaggio minore nella trilogia de "Il signore degli anelli"

- Michael Emerson l'avevo visto solo ne "La leggenda di Zorro", "Saw - L'enigmista", e in "The Practice"; per lui poi comparsate in "Criminal Intent", "X-Files", "Senza traccia", e in "Unfaithful - L'amore infedele"

- Elizabeth Mitchell adesso è protagonista in "V"; me la ricordo in "E.R.", in "Frequency - Il futuro è in ascolto", e in un ruolo minore in "Betty Love" ...comparsate poi in "House", "CSI", "JAG", e "Sentinel"

- Maggie Grace l'ho vista solo nel bello "Il club di Jane Austen", poi anche per lei comparsate in "Cold Case" e "CSI: Miami"

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Sono ancora in tempo?

Per la finalissima voglio dare un solo voto secco, senza bonus e quant'altro, perchè bisogna scegliere quella che per noi è "la migliore".

Indeciso fino alla fine, ho votato X-Files, che ha così superato sul filo di lana Friends.

e ancora complimenti a Kirk per l'enorme lavoro.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Citazione Originariamente scritto da ZioT
    Sono ancora in tempo?
    Eeeeeeehhh ..e' passato piu' di 1 mese e si è ancora in tempo adesso..
    Mancano 10 giorni e, oltre a ricordare di votare a chi non l' ha fatto, chi vuole puo' dare un bonus di mezzo punto tramite un semplice post.
    Se non sbaglio solo jack ha dato il bonus finora, portando Happy Days a un passo dalla piazza d' onore momentanea del Dr. House, al comando sempre X-Files.

Grazie dati 
    11,539
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

dò il bonus a Happy Days

"Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    473
    Grazie ricevuti 
    289
    Ringraziato in
    150 post

Ciao!

io come bonus confermo X-Files

salutoni a tutti e complimentoni a Kirk per il thread
    speriamo in una maggiore partecipazione per i futuri sondaggi che arriveranno
    Ultima modifica di Kowalski; 21-04-11 alle 19: 15.

Grazie dati 
    636
    Grazie ricevuti 
    804
    Ringraziato in
    334 post

Ciao,
    bonus per Happy days anche io.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Poco piu' di dodici ore alla fine, dunque se qualcuno deve votare o dare il bonus, ultima chiamata!

Riepilogo della classifica comprensiva dei bonus:

1)X-Files................7,5
    2)Happy Days.........5,5
    3)Dr. House............5
    4)Friends...............4
    5)Spazio1999.........4
    6)UFO..................3
    7)Arnold...............2
    8)Lost..................2
    9)Star Trek TOS....1
    10)Starsky & Hutch.0

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Il thread del vecchio P2P era il 277916, se qualcuno lo ha salvato può dire chi aveva vinto. Bonus a Spazio1999 visto che non ci sono trekkisti DOCG .
    speriamo in una maggiore partecipazione per i futuri sondaggi che arriveranno
    Infatti è un po' scarno. Grazie comunque Kirk!
    Ultima modifica di Kirk78; 30-04-11 alle 14: 05.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Alla fine non ho dato il bonus :-)
    Mi prendo la libertà di dar uno 0,1 in piu' a ST a sondaggio chiuso, ho la scusante del fuso orario
    Speriamo che i sondaggi che voi aprirete in futuro siano piu' affollati.

Classifica finale:

1)X-Files.......7,5
    2)Happy Days..5,5
    3)Spazio1999.....5,5
    4)Dr.House ...........5
    5)Friends...............4
    6)UFO..................3
    7)Star Trek TOS....2,1
    8)Arnold...............2
    9)Lost..................2
    10)Starsky & Hutch.0
    Ultima modifica di Kirk; 30-04-11 alle 14: 28.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Ottimo, ha vinto la serie che ho votato.

Ancora un enorme grazie a Kirk per lo stupendo lavoro.

Segnalibri