Vedi risultati sondaggio: Miglior serie TV di tutti i tempi

Votanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • X-Files

7 46.67%
  • Happy Days

4 26.67%
  • Dr. House

5 33.33%
  • Starsky & Hutch

0 0%
  • Friends

4 26.67%
  • Arnold

2 13.33%
  • Star Trek TOS

2 13.33%
  • Spazio 1999

5 33.33%
  • UFO

3 20.00%
  • Lost

2 13.33%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: FINALISSIMA Serie TV

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

FINALISSIMA Serie TV

Ho dovuto riguardare tutti i sondaggi per la griglia, che conta in caso di parità salvo che le prime 2 (solo per quanto riguarda il vincitore)arrivino pari, in quel caso spareggi oa 2 per decretare il vincitore.
    Le prime 4 sono i vincitori del secondo turno, dunque ST&Hutch è in quarta posizione nonostante abbi ottenuto un voto meno di Friends e Arnold, arrivate seconde nei loro gironi, griglia che comunque a mio avviso conterà relativamente visti i passati sondaggi, e di tempo ne è passato dalle eliminatorie che hanno dato queste finaliste.

La scelta è sempre multipla con bonus alla preferita tramite post di mezzo punto.
    Come si puo' notare, mancano 2 vincitori di categoria, ma del resto i voti delle semifinali miste sono stati molto differenti rispetto alle ultime finaline di categoria.

Spero che entri anche qualche nuovo utente a votare, anche per questo il tempo a disposizione è molto piu' lungo del solito, magari cosi' anche chi entra poco ha piu' chanches, mi limitero' ad upparlo di tanto in tanto con curiosità o spezzoni delle 10 finaliste..
    buon sondaggio!

1)X-Files
    2)Happy Days
    3)Dr. House
    4)Starsky & Hutch
    5)Friends
    6)Arnold
    7)Star Trek TOS
    8)Spazio1999
    9)UFO
    10)Lost
    Ultima modifica di Kirk; 01-03-11 alle 12: 37.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Riferimento: FINALISSIMA Serie TV

Dr.House
    con Arnold e HD

il bonus a HD(happy Days)

Grazie dati 
    11,557
    Grazie ricevuti 
    13,963
    Ringraziato in
    7,454 post

approfitto dell'occasione per fare tantissimi complimenti a Kirk per il sondaggio monumentale

nel vecchio P2P feci anch'io una cosa simile sul miglior film di tutti i tempi e capisco perfettamente quanto sia oneroso (ma divertente, per me almeno)

"Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Citazione Originariamente scritto da Strider
    capisco perfettamente quanto sia oneroso
    Si in effetti m'ero messo a far una cosa del genere perche' avevo un po' di tempo ad inizio anno, dovessi mettermi adesso buonanotte
    nel vecchio P2P feci anch'io una cosa simile
    Non ce n' era stato 1 anche sulle serie TV oltre che sui film?
    Mi sembrava d'aver votato anche a un sondaggio sulle serieTv ma non ricordo minimamente i dettagli e nemmeno chi vinse.. ricordi qualcosa Strider?

Grazie dati 
    636
    Grazie ricevuti 
    804
    Ringraziato in
    334 post

Dura votare a questo!

Friends, Happy days e Spazio 1999

Per il bonus ci devo ancora pensare su

Grazie dati 
    11,557
    Grazie ricevuti 
    13,963
    Ringraziato in
    7,454 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    Non ce n' era stato 1 anche sulle serie TV oltre che sui film?
    Mi sembrava d'aver votato anche a un sondaggio sulle serieTv ma non ricordo minimamente i dettagli e nemmeno chi vinse.. ricordi qualcosa Strider?
    il sondaggio sui film del Cinema lo organizzai io e vinse "Il Padrino" (1972) di Francis Ford Coppola

quello sulle serie TV lo organizzò il mio collega mod Marco9880 ma non mi ricordo bene chi vinse

mi sembra Lost oppure Happy Days ma non ne sono sicuro
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Come consuetudine, carrellata di sigle (o theme):

Cioè ma, per Lost sforzarsi di piu' per una sigla decente no eh

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Ufo ...

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Sondaggio nel sondaggio.. chi tra i protagonisti principali ha in modo equivocabile fatto successo anche per altri personaggi di film o serie??

Spesso infatti, soprattutto in serie di successo, gli interpreti non hanno avuto grandi riscontri fuori da quella determinata serie, vediamo un po'..

1)Di Shatner già detto, ha fatto altre serie e film ma la gente per strada ancor oggi lo ferma e gli chiede qualcosa a proposito di Kirk o Star Trek.
    2)Quelli di X-Files?? Mah sinceramente non ho visto nient' altro a proposito della Anderson e per quanto riguarda Duchovny, ha avuto successo nel 2007 con Californication , anche se lascerei perdere la sua dichiarazione sul preservare il corpo attraverso la dieta "pescetariana", farà bene al colesterolo ma sull' aspetto fisico conosco 50enni che dimostrano 20 anni in meno mangiando carne tutti i giorni.
    3)Dr:house: lo stesso per altre serie, lui diede successo alla serie ma non è ricordato per nient' altro o quasi.
    4)Happy days: beh come dicevo in altro topic, sia Howard che Winkler fecero molto bene in regia e produzione, il primo ha vinto un Oscar anche, dopo numerosi film da regista, Winkler fu produttore di varie serie, tra cui MacGyver, comunque entrambi ebbero successo anche dopo HD.
    5)Arnold: Coleman era solo un bambino, per quell' interpretazione ne fece poi altre in seguito come nel 2006 (la vera storia di Arnold), ma a essere onesti non ebbe mai piu' il successo che ebbe da piccolo.
    E' morto poco meno di un anno fa, dopo un incidente domestico probabilmente dovuto anche alle conseguenze della sua insufficienza renale della quale soffriva fin da bambino.
    6)Friends: non ho niente da dire a proposito, oltre a non aver visto la serie, su cio' che leggo in rete non trovo spunti interessanti sugli attori, o perlomeno non da essere citati.
    7)Spazio1999: Landau protagonista anche in altre serie, vinse alla fin fine, nel 93, un oscar come attore non protagonista, sposato con Barbara Bain dal '57, la collega dottore nella serie, divorziarono nel '93. Entrambi parteciparono anche a Missione Impossibile (piu' Landau che la moglie).
    8)UFO: Bishop ebbe una lunga carriera, anche se lo si ricorda soprattutto con il parrucchino argenteo del comandante Straker..anche se ha partecipato poi in alctre produzioni, tra cui qualche 007la cosa che più ricordo è quando lessi che mori' 5 giorni dopo il suo grande amico "Michael Billington", il Foster nella serie che diede il successo ad entrambi.
    9)Starky & Hutch: poco da dire su Glaser e Soul, su altri successi al di fuori di quella serie.
    10)Niente da dire su quelli di Lost, troppo giovane la serie perche' qualcuno possa aver avuto successo al di fuori, visto che di famosi non ce n' erano comunque.

Quando dico poco da dire parlo di menzioni personali, comunque se qualcuno ha qualcosa che ha visto dei protagonisti che meriterebbe citare, ben venga

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    Quando dico poco da dire parlo di menzioni personali, comunque se qualcuno ha qualcosa che ha visto dei protagonisti che meriterebbe citare, ben venga
    Beh, leggendo il post e cercando di far mente locale penso che il solo Landau abbia avuto un decente successo oltre la serie.

Il talento se c'e' ripaga a lungo termine e poi, credo, anche i tempi attuali riescono a "bruciare" piu' in fretta le neo-star rispetto al passato e se uno non possiede qualita' particolari resta ad un livello di "galleggiamento" e non emerge mai (IMHO)

Segnalibri