Vedi risultati sondaggio: Miglior serieTV- Genere Drammmatico (Finale)

Votanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Dr. House

5 38.46%
  • I Soprano

2 15.38%
  • E.R. Medici in prima linea

3 23.08%
  • Supernatural

3 23.08%
  • Lie to Me

3 23.08%
  • I segreti di Twin Peaks

3 23.08%
  • Settimo cielo

1 7.69%
  • One Tree Hill

1 7.69%
  • Beverly Hills 90210

0 0%
  • Altro

1 7.69%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Mostra risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: SerieTv: DRAMAS (Finale)

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Riferimento: SerieTv: DRAMAS (Finale)

Carissimo Kirk lo sai bene che sono quasi sempre in sintonia con te, quindi se tu preferisci i titoli in italiano al posto dell'originale mi va benisssssssimo! Figurati! E' che, come hai detto tu sono fatti negli States, e quindi per me è anche un tributo a chi li ha fatti. Se in Italia si facessero delle ottime serie sare il primissimo a darne atto! Star Trek è stato fatto negli USA e per questo li ringrazierò finché campo, e anche dopo se mi avranno trasferito la coscienza in un androide
    Sono un filoamericano ... probabile ... ma certo non me la prendo con te!!!! In primis, comunque, sono e sarò sempre un ITALIANO e anche orgoglioso di esserlo ! "A prescindere" (cfr. Totò)

I soprano veramente non capisco l'attaccamento, ma morirei per fare in modo che TUTTI potessero dare la loro opinione! E' che solo non li capisco

I miei voti "DRAMAS" sono stati nelle due Criminal-Drama che mi sono più piaciute... anche perché ho un debole per le donne che con i capelli corti SVU sopratutti visto che a chi fa qualche cosa ai bimbi ... non posso dirlo perché ho troppo rispetto del nostro (permettetemi il nostro) CT per postare il mio pensiero.

Mi spiegate comunque cosa via ha colpito così tanto dei segreti di Twin Peaks?

Comunque, visto che non mi sembra che qualcuno lo ha fatto, ringrazio il buon Kirk per il lavoro fatto quando ci vuole ci vuole!
    e
    Ultima modifica di Kirk78; 17-02-11 alle 18: 09. Motivo: GRAZIE KIRK!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

ciao Kirk78,ti rispondo in merito ai I Soprano,beh vedi il mio non è attaccamento,i miei gusti in campo cinematografico spaziano nell'immenso,però questa serie di telefilm più che parlare di mafia entra nei vari personaggi scrutandoli nel profondo dell'animo ti coinvolge intensamente e non vedi l'ora di vedere il prossimo episodio,forse io ho avuto la fortuna di vederla tutta in dvd,perciò senza interruzioni pubblicitarie o attese davanti alla Tv in orari impossibili,non mi dilungo oltre ti basti vedere qui i riconoscimenti ricevutipoi naturalmente gusti son gusti.
    in quanto ai ringraziamenti a Kirk,se guardi i suoi post noterai i miei grazie

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Sono un filoamericano
    Ma in che senso? Totale o parliamo di cinema, o comunque telefilm?
    Io sono sempre stato moderato, avrei da dire qualcosa sia all' estrema destra che all' estrema sinistra, ma non voglio entrare in discorsi politici.. per la cinematografia, il sistema americano per certo rendera' sicuramente di piu' per buone serie, in Europa non c'è la stessa predispodizione per investire nell' arte cinematografica..
    Ti faccio un esempio pero'.. UFO lo vidi da bimbo in bianco e nero, pochi anni fa lo vidi per la prima volta a colori, ora lo sto riguardando.. fu solo una stagione perche' comunque non prese in Usa, che dovevano poi finanziare.. ma se ne facevano 4-5 stagioni batteva secondo me sia Star Trek che X- Files nonostante rispetto a quest' ultima serie sia stato fatto oltre 20 anni prima..
    Lo sto riguardando in questi giorni e devo dire che lo apprezzo molto, per i nostri canoni e per i nostri costumi lo reputo piu' adatto delle serie SCI-FI americane.
    Anche Spazio1999 era Britannico (in questo c'era la Rai anche in mezzo), e nonostante gli attori (americani), boh.. mi suonava un' altra musica, che la solita solfa d' oltreoceano..
    Ultima modifica di Kirk; 17-02-11 alle 18: 38.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Ciao jacklostorto! Un sincero grazie della tua preziosa opinione! E' che la maggior parte dei miei amici concorda con me quindi volevo un autorevole pensiero di un prezioso utente del nostro CT! E non lo dico con ironia, credimi! I premi, anche addirittura quelli dati al mio amatissssssssimo Star Trek poco mi toccano, visto che la maggior parte delle volte o è concordato con le major o c'è comunque un sottile () scopo commerciale. Ben venga un premio ... ma il miglior premio é quello dato dal pubblico e dai fans, per me.
    Non ho mai dubitato che che tu non avessi ringraziato il buon Kirk, anzi! E che volevo pubblicamente dire un GRAZIE a Kirk oltre il pulsante "Grazie / Concordo". Come sapete dai tempi di p2p avevo proposto di dividere il grazie dal concordo ... ma non voglio assolutamente andare OT.
    Ribadisco il mio che mi fa ricordare i tempi lontani felici dove l'unica preoccupazione era se magari arrivavo in ritardo per vedere ... Goldrake ... e non mi vergogno di dire che ogni tanto me le riguardo
    W Star Trek e W le buone serie!

EDIT @Kirk
    in Europa non c'è la stessa predispodizione per investire nell' arte cinematografica.
    Un vero peccato mortale! Ma non solo cinematografica ma anche delle serie televisive.
    Spazio 1999 (ci piace ) era Italo-Britannica (ITC + RAI) solo la prima stagione, per me la migliore. Anche UFO era ideata da Gerry Anderson e il sequel è poi effettivamente diventato, appunto, Spazio 1999.
    Ultima modifica di Kirk78; 17-02-11 alle 18: 53.

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Kirk78,qui non siamo in P2P,non c'è pericolo di OT e grazie anche a te per la colaborazione a questo 3D.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Una cosa che sinceramente non capisco ancora è: perche' in Usa si fermano d' inverno facendo una lunga sosta a metà di una stagione??
    Ok per l' estate, ma in inverno la gente che si guarda in tv, dei variety e basta? Solo film e niente serie?
    In fin dei conti si è portati a pensare che col freddo (almeno nella parte nord degli Usa) la gente stia piu' in casa, cosi' come capita qui.

opss..siamo nella finale Drama, sto andando O.T.
    Ultima modifica di Kirk; 17-02-11 alle 21: 33.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

si fermano d' inverno facendo una lunga sosta
    Forse gli attori si ammaleranno di influenza

Segnalibri