Vedi risultati sondaggio: Non vorresti mai vedere/sentire....

Votanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ...una riga sulla portiera dell'auto nuova

4 44.44%
  • ...il Blue Screen of Death (BSoD)

1 11.11%
  • ...il tuo peggior collega fare carriera

1 11.11%
  • ...tuoi suoceri venire ad abitare vicino

1 11.11%
  • ...una calza/calzino bucato in pubblico

0 0%
  • ...la squadra del tuo cuore retrocedere

2 22.22%
  • ...il bagno occupato quando ti scappa

3 33.33%
  • ...altra persona vestita in modo identico

0 0%
  • ...commenti sgradevoli sulla tua eta'

1 11.11%
  • ...altro

5 55.56%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Le 10 cose che non vorresti mai vedere/sentire !

Grazie dati 
    569
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    694 post

Riferimento: Le 10 cose che non vorresti mai vedere/sentire !

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    ... "l'ho letto su internet" quasi che sto tizio fosse il piu grande erudito della storia o internet il depositario della conoscenza assoluta

Rodolfo for President!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Non sopporto chi sa tutto e capisce tutto di ogni argomento, appartengono a una brutta razza, cioè quelli che capiscono un tubo di qualsiasi argomento, che se gli fai una puntualizzazione ti dicono "ma tu cosa ne sai? a me lo ha detto tizio.." oppure "l'ho letto su internet" quasi che sto tizio fosse il piu grande erudito della storia o internet il depositario della conoscenza assoluta
    ha ragione Marco Straf tutto il post di Rodolfo sarebbe da incorniciare ma soprattutto questo è unico, solo che, poichè ormai sono tanti quelli che capiscono tutto, l'unica cosa è tacere perchè è inutile parlare con loro e scappare il più lontano possibile

Grazie dati 
    473
    Grazie ricevuti 
    289
    Ringraziato in
    150 post

Oh beh, più o meno tutte cose abbastanza accettabili, a parer mio...

commenti sull'età, mi verrebbe da dire al contrario (cioè di sorpresa), in quanto dimostro diversi anni in meno dell'età effettiva (ma questa è una dote di famiglia)

la squadra del cuore è capitato diverse volte e lo si accetta con sportività

la schermata blu; non mi rompo certo la testa per i problemi del pc (oltretutto ho il tecnico a 50 metri da casa )

bagno occupato? Ci sarebbe tutta una divertente letteratura riguardo le alternative ai bagni occupati !

suoceri? son zitel...ehm, single quindi non c'è proprio possibilità !

ecco, forse l'auto rigata potrebbe darmi parecchio fastidio, anche se non mi ricordo negli ultimi anni nulla del genere
    -----

Mi piacerebbe NON dover più sentire la gente che applaude ai funerali; è una roba che mi ha sempre irritato e francamente non ne capisco proprio il senso

e sempre in linea con questo punto
    Vorrei NON sentire (e vedere) il becerume che allo stadio continua, infischiandosene alla grande, a cantare e far bordello durante i minuti di silenzio

i babbei che si attaccano al clacson anche se tu hai messo la freccia (a tempo debito!) e stai parcheggiando (e aspetta un attimo, no?!)

Tatuaggi, Tamarri & Tipi da spiaggia

i tamarri...
    Io odio profondamente i tamarri, in particolare quelli tatuati che vanno in giro pure a Gennaio con le magliette a maniche corte (magari attillate e con la panza sblusata) per far vedere gli orridi tatuaggi (lascio perdere il discorso sul significato-giustificazione che i sopracitati danno dei propri tatuaggi -tribali ed altre amenità varie- perchè è tutto da ridere)

ancor peggio le ragazze tatuate; una roba impressionante! storpiate a vita! ma come fanno?! Se ne rendono conto?!

sempre sull'argomento, il look da spiaggia con canottiera lercia, pantaloni sotto al ginocchio (magari col cavallo che striscia per terra!) e le orride infradito! (o quelle terrificanti scarpe in stile legionario)
    ah! aspè!
    hanno pure la bottiglietta d'acqua sempre in mano che sennò schiattano, eh?!

i telefonini al cinema...
    ...e dai, almeno in sala, inizia il film...spegnilo! per cortesia!

ma più di tutte le altre cose fin qui elencate...
    quello che proprio NON mi scenderà mai...

i "regalini" dei cani sui marciapiedi...
    NON è proprio possibile! dove vivo io devi per forza camminare a testa bassa, poiché il pericolo è sempre in agguato dietro l'angolo; bestie di padroni; gliela farei raccogliere con la lingua !

Segnalibri