Vedi risultati sondaggio: Non vorresti mai vedere/sentire....

Votanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ...una riga sulla portiera dell'auto nuova

4 44.44%
  • ...il Blue Screen of Death (BSoD)

1 11.11%
  • ...il tuo peggior collega fare carriera

1 11.11%
  • ...tuoi suoceri venire ad abitare vicino

1 11.11%
  • ...una calza/calzino bucato in pubblico

0 0%
  • ...la squadra del tuo cuore retrocedere

2 22.22%
  • ...il bagno occupato quando ti scappa

3 33.33%
  • ...altra persona vestita in modo identico

0 0%
  • ...commenti sgradevoli sulla tua eta'

1 11.11%
  • ...altro

5 55.56%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Le 10 cose che non vorresti mai vedere/sentire !

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,847
    Ringraziato in
    5,687 post

Le 10 cose che non vorresti mai vedere/sentire !

Anche oggi, per passare un po' di tempo, posto questo sondaggio poco serio su un aspetto del nostro comportamento in situazioni non prevedibili ne' previste.

Come sempre di variabili ce ne sono molte secondo la propria sensibilita', sesso, cultura e carattere quindi l'elenco potrebbe essere molto piu' lungo.
    Comunque lascio spazio per chi avesse specifiche alternative ed ho consentito anche di votarne diverse anche se preferirei che si scegliessero le 2/3 a maggior impatto emotivo

Se poi qualcuno vorra' fare commenti sara' ben accetto !

Ultima modifica di Armandillo; 23-01-11 alle 17: 09.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Riferimento: Le 10 cose che non vorresti mai vedere/sentire !

Votato altro.

Direi che tutte quelle cose elencate sono, almeno per me, abbastanza sopportabili, molto piu' che (non mi è ancora successo):

1)Arrivare a casa e trovare la moglie fare esercizi ginnici con un altro uomo nuda e sopra il letto.

Where no man has gone before

Grazie dati 
    569
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    694 post

Questo è un sondaggio veramente simpatico!
    Su due piedi (anche se da me è ancora mattina e sono quindi a letto) mi vengono in mente due cose ludiche:
    1) la gente che cambia corsia o svolta senza usare la freccia
    2) chi indossa sandali o zoccoli aperti e non si lava i piedi e non si taglia le unghie

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,847
    Ringraziato in
    5,687 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    1)Arrivare a casa e trovare la moglie fare esercizi ginnici con un altro uomo nuda e sopra il letto.

Eh eh eh....concordo...ho scelto volutamente situazioni meno serie
    Quella che riporti, anche se ingenera il riso, purtroppo e' un caso meno raro che porta a drammi veri e propri !

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Arma del sondaggio passatempo,beh su tutte quella del bagno occupato senz'altro,di seguito la macchina rigata e in coda l'Inter retrocedere,anche se penso non ne farei una malattia

Grazie dati 
    11,538
    Grazie ricevuti 
    13,951
    Ringraziato in
    7,447 post

hellò

carino questo sondaggio, Arma...sei sempre il solito vulcano di idee

Citazione Originariamente scritto da MarcoStraf Vedi messaggio
    1) la gente che cambia corsia o svolta senza usare la freccia
    Marco, è molto che manchi dall'Italia ?

le opzioni che hai scelto sono tutte più o meno sopportabili...un tempo, forse, avrei tenuto in qualche considerazione la squadra del cuore che retrocede

adesso l'ho vista e devo dire che c'è di molto peggio nella vita

tralasciando le cose molto importanti e seriose direi che mi infastidiscono molto la cafonaggine e l'ignoranza (che spesso vanno a braccetto), specialmente quando vengono gratuitamente "esibite" in modo da arrecare fastidio al prossimo o come grottesco auto-compiacimento

certo...anche la situazione descritta da Kirk è parecchio fastidiosa

"Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    569
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    694 post

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio
    ... tralasciando le cose molto importanti e seriose direi che mi infastidiscono molto la cafonaggine e l'ignoranza ...
    Scusa Strider, ma per me la cafoneria e' una cosa seria indeed. Senza quella la gente userebbe la freccia :-) quando cambia corsia.
    Tra le cose piu' serie, per me la piu' fastidiosa e' l'ipocrisia. Se una persona e' seria e' coerente, ci si puo' discutere e parlare anche se non se ne condivide le idee. Con l'ipocrita, che dice una cosa e poi ne fa mille altre, non si puo'.

Grazie dati 
    11,538
    Grazie ricevuti 
    13,951
    Ringraziato in
    7,447 post

si lo so Marco, se è per questo anche l'ignoranza è una cosa seria

ma io quando parlavo di cose serie ed importanti mi riferivo ai grandi mali che affliggono il nostro pianeta, tipo guerre, fame, malattie, ingiustizie sociali soprattutto nel così detto "terzo mondo"

ho volutamente tenuto da parte queste cose perchè mi son parse fuori dallo spirito di questo thread
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

La cosa che proprio non riesco a mandar giù è un infermiera con la laurea, perchè prima ci volevano due anni di superiori per diventare infermieri e per me tutto il sistema di tecnici laureati ha svilito l'importanza delle lauree basta vedere il loro esame di fisica e paragonarlo a quello che si fa in ingegneria e matematica
    Quindi sanità che fa schifo e lotte di potere perchè tutti in carriera e tutti laureati

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

vediamo un po, senza dubbio tra le 10 proposte la mia squadra del cuore che retrocede sarebbe un duro colpo alla mia vita, se posso aggiungere particolari all'ultima opzione "commenti sgradevoli alla tua eta'" io non sopporto decisamente i commenti sgradevoli sulla mia persona in generale, sopratutto se guardo da quale pulpito mi arrivano, che so sul taglio di capelli, su cio che dovrei fare, sul mio stato di forma fisica, sula mia alimentazione, abitudini, modo di lavorare, di cucinare, di fare in genere, io non mi permetterei mai di fare osservazioni simili, sopratutto mi guardo dal farle quando non sono in condizione di dare l'esempio, mi pare che questa di guardare in casa altrui sia una moda piuttosto diffusa tra gli esseri umani.

Non sopporto gli idioti che si atteggiano a sapientoni e parlano male dei colleghi di lavoro edei presunti amici esclusivamente quando loro non ci sono, vantandosi di battute mai fatte, e poi li vedi fare comunella come niente fosse

Non sopporto chi mi racconta le bugie perchè penso di essere una persona intelligente che sa fare due piu due

Non sopporto le donne che mi dicono che mi vogliono bene perchè ne ho gia viste troppe e ora ogni volta che mi accade dico "ma quale diritto hai di dirmi una cosa del genere?"

Non sopporto chi sa tutto e capisce tutto di ogni argomento, appartengono a una brutta razza, cioè quelli che capiscono un tubo di qualsiasi argomento, che se gli fai una puntualizzazione ti dicono "ma tu cosa ne sai? a me lo ha detto tizio.." oppure "l'ho letto su internet" quasi che sto tizio fosse il piu grande erudito della storia o internet il depositario della conoscenza assoluta

Segnalibri