Pagina 51 di 342 PrimoPrimo ... 41495051525361101151 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 501 a 510 di 3415

Discussione: L'Angolo del Cinefilo - 2011 (1 semestre)

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

Riferimento: L'Angolo del Cinefilo - 2011 (1 semestre)

siccome dalle 17 ci staccano internet per un lavoro di manutenzione,oggi vi saluto prima

siccome la risposta giusta ancora non c' vi azzero i tentativi

a domani!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

1)Extreme Measures - Soluzioni estreme - Sarah Jessica Parker

Grazie dati 
    11,541
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

Citazione Originariamente scritto da Armandillo Vedi messaggio
    Rambo si, la tetta no !!
    grande!

ARMA FOR PRESIDENT !!!

Immagine ridotta

scemenze a parte (giusto per farci due risate ) sono pienamente d'accordo col buon Arma

e per lo quiz proviamo...

1) Missing - Scomparso - Sissy Spacek
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

2)Reds - Diane Keaton

Grazie dati 
    11,541
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

bah

2) Batte il tamburo lentamente - Heather MacRae
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

3)Due volte nella vita - Ann-Margret

hi Stridy

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

ciao a tutti!

signori il quiz stato indovinato:

e il vincitore

niente di meno che..

* STRIDER *

che indovina al tentativo 69
    Missing (Scomparso)-Sissy Spacek

film stupendo e drammatico su una vera storia,durante il golpe cileno di Pinoschet del 1973.Grandi attori,grande regia del greco Costa Gravas e stupende le musiche di Vangelis.Il film ha anche vinto un Oscar e ve lo suggerisco caldamente se per caso non lo conoscete.

ecco qui la foto

un bravo alla solita volpe,chiss stavolta come lo ha capito :-)

ma un altrettanto bravo al Prescy che lo ha capito fin dal priimo giorno e me lo ha scritto in privato,con tanto di video della scena che avevo selezionato :-)
    davvero tanto di cappello per la bravura!
    mi dispiace che il Prescy,molto galantemente,ha deciso di non rispondere per non amazzarmi subito il quiz,forse le mie lamentele iniziali lo hanno condizionato.Grazie davvero della sensibilit!
    certo che qui tra gatto e volpe davvero dura! :-)

chiedo il solito piacere a Stridy per la classifica perch ci ho gi messo un secolo per scrivere questo messaggio di ripepilogo :-)

per gli aiuti la spiegazione questa qui:
    -Blade Runner la versione director's cut ha una scena famosa con un unicorno bianco sognato da Harrison Ford.In Missing c' una scena molto bella con un cavallo bianco che appare all'improvvisa durante degli scontri di notte e che rappresenta la libert del paese che fugge via.Chi ha visto Missing se la ricorda sicuremente
    -L'esorcista un film 1973 cio l'anno in cui si svolge la vicenda raccontata dal film,cio il colpo di stato in Cile
    -David Clennon l'attore non protagonista che ha lavorato con Clint Eastwood nel film di guerra Flags of our father
    -Jack Lemmon il bravissimo attore protagonista che ha vinto 2 Oscar ed ha lavorato anche in Italia con Ettore Scola nel film Maccheroni

un saluto a tutti! stata dura ma alla fine ce l'ho fatta,forse :-)

Grazie dati 
    11,541
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

bonjour

oh bella, ma ho vinto allora ?

mi andata di lusso anche stavolta

innanzi tutto un e rallegramenti a Key per la bella manche, te la sei cavata egregiamente

sei il futuro di questo quiz, quando io ed Ale andremo in pensione

sto a scherza' ovviamente, ma hai fatto progressi enormi, Key, bene bravo bis!

e poi complimenti anche ad Ale the Cat , in effetti mi pareva un po' strano il suo silenzio in questa manche

ma davvero lo avevi capito subito ? va beh che non sei nuovo a queste cose , ma sei davvero disumano ...esagerato!

Citazione Originariamente scritto da Key
    un bravo alla solita volpe,chiss stavolta come lo ha capito :-)
    io non ci sarei arrivato dal frame, che mi suggeriva solo di un film non molto recente, e poi nient'altro

Il film, bellissimo davvero, grandissima scelta Key , l'ho visto una sola volta tanti anni fa quindi la mia labile memoria non si illuminata d'immenso

per ho avuto la buona sorte di imbroccare la strada giusta con l'aiuto de "L'esorcista" che mi ha subito fatto pensare al 1973

ho intrapreso questa pista cominciando a sparare titoli usciti nel '73 che ritenevo attinenti al frame ed agli indizi. Poi, con l'aumentare degli indizi, non ne ho trovati altri e mi sono buttato sui film ambientati nel '73

e facendo questa ricerca "Missing" il primo titolo che vien fuori

ok, adesso devo scappare perch davvero una giornata intensa, vedo di organizzare qualcosina per la serata

Ultima modifica di Strider; 11-02-11 alle 14: 59.

Grazie dati 
    1,534
    Grazie ricevuti 
    1,882
    Ringraziato in
    826 post

salve a tutti ...

eccomi qui, dopo un p di silenzio il cui motivo stato ormai smascherato ...

prima di tutto i dovuti complimenti e un plauso molto speciale al nosto caro keiser per la riuscita di questa sua manche ...
    come prima volta per un quiz diverso dal tuo consueto Mister X te la sei cavata pi che alla grande e vedrai che in seguito, prendendo pi confidenza, ti divertirai sempre pi ...

e mi fa pure piacere anche come ti sia reso conto di quanto tempo serva per preparare il post di proclamazione, soprattutto quando bisogna spiegare diversi gruppi di indizi ...
    nel tuo caso non erano poi cosi tanti ma prima o poi toccher pure a te gestire 2 o 3 gruppi, magari in un bell'indovina il film ...

ah dimenticavo un ringraziamento pure a tutti quelli che ti hanno supportato e aiutato nella preparazione di questo Invisibile ...

Citazione Originariamente scritto da strider
    sei il futuro di questo quiz, quando io ed Ale andremo in pensione
    sarebbe anche ora in effetti! largo alle nuove leve e spazio ai rottamatori...
    eh calma ragazzi! io e Fox abbiamo un ottima colla che ci tiene legati alle poltrone ...

Citazione Originariamente scritto da strider
    ma davvero lo avevi capito subito ?
    appena lo avevo visto mi aveva di dato la sensazione di conoscerlo (il film l'ho rivisto pi un annetto fa ...) e poi pensandoci un p mi era venuto in mente proprio Missing, intuizione subito confermata da una controllatina su youtube, video che ho simpaticamente inoltratro tramite mp a keyser, spiegandogli anche la mia intenzione di non stroncargli prematuramente il quiz e quindi di non infrangere in quattro e quattr'otto tutto il suo lavoro
    mi sarebbe dispiciuto veramente ...

poi la soluzione o la si dice subito oppure il piacere e il divertimento del quiz per me svanisce di colpo, quindi mi son messo tranquillamente da parte ad osservare chi sarebbe risultato il vincitore, puntando ovviamente tutte le mie fiche su Strider come si difatti poi verificato ...

veramente bravo Fox ... ... ormai con te i complimenti si sprecano ...
    per stavolta mi devi quanto meno o una succulenta scazzetta oppure della buonissima mozzarella di bufala ...
    vedi un p te, io aspetto ...

due paroline veloci sul film, ottima pellicola documento, molto toccante e coinvolgente emotivamente, ben diretta da Constantin Costa-Gavras e con un Jack Lemmon in grande spolvero, cosi come pura una bravissima Sissy Spacek e il tutto arricchito dalla meravigliose musiche di Vangelis, uno dei miei compositori preferiti ...

filmone da vedere e consigliato a tutti insomma, grande scelta Keyser ...

visto che si parlava di Vangelis ecco lo stupendo tema principale del film

un saluto a tutti e alla prossima manche di Strider

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Scusate, entro in punta di piedi per sparare la mia consueta str...amenit

visto che si parlava di Vangelis ecco lo stupendo tema principale del film
    Non riesco ad ascoltare questo pezzo (bellissimo), senza pensare ai servizi della Gialappa's

Ovviamente complimenti a tutti

Segnalibri