Pagina 126 di 342 PrimoPrimo ... 2676116124125126127128136176226 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,251 a 1,260 di 3415

Discussione: L'Angolo del Cinefilo - 2011 (1 semestre)

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Riferimento: L'Angolo del Cinefilo - 2011 (1 semestre)

@Shiny (non penso per di arrivare mai al punto toccato da Ale . Il neroazzurro mi ha sempre urtato e questo da moooolto tempo prima dei fattacci stra-noti (e per i quali sarebbe ora girare pagina); esiste un'antipatia sportiva (e civile ) imperitura e non posso mica tradirla )
    beh che tu provi antipatia per il nerazzurro lo posso capire,ma che citi fattacci stra-noti ??
    ma senti da che pulpito

4)Training Day - Alonzo Harris :Denzel Washington

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,565
    Grazie ricevuti 
    2,190
    Ringraziato in
    976 post

Citazione Originariamente scritto da jacklostorto Vedi messaggio
    beh che tu provi antipatia per il nerazzurro lo posso capire,ma che citi fattacci stra-noti ??
    ma senti da che pulpito
    Jack non mi cadere anche tu nell'equivoco che dura da 5 anni... Non un mistero che dal 2006 lla rivalit tra le due societ si sia esasperata.
    In questo senso i "fattacci" sono il peccato originale.

Come la penso al riguardo l'ho gi scritto altrove (qui non ha senso) e ritengo di avere un'opinione matura e civile (di Santi io in giro non ne ho visti, di peccatori molti pi di uno). E non assolvo assolutamente la mia Societ.
    Ripeto che la mia antipatia SOLO sportiva e molto pi vecchia.

2) Sfera - Dr. Norman Johnson - Dustin Hoffman

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

5)The Cooler - Bernie Lootz :William H. Macy

OK Shiny,chiusa qui

Grazie dati 
    11,557
    Grazie ricevuti 
    13,966
    Ringraziato in
    7,457 post

Citazione Originariamente scritto da shiny Vedi messaggio
    Oh, ma per chi mi avete preso? Certo che siete proprio perfidi come il Gatto e la Volpe...
    Shiny, ovviamente la mia era solo una battuta per prenderti in giro, simpaticamente e goliardicamente

so benissimo che la fine prematura della tua manche non era premeditata per scansarsi il lavoro, come so benissimo quanto tu sia professionale e serio in tutte le cose che fai

lo dico solo a scanso di equivoci, visto il tuo tono perentorio

sull'atteggiamento di Ale, non per fare l'avvocato del diavolo (anzi del gatto ) perch Ale perfettamente in grado di "difendersi" da solo, mi sento di spezzare una lancia in suo favore perch lo conosco, ormai, da parecchi anni e sono sicuro che non ha intenzione n di offendere n di prendere in giro nessuno con il suo "la so ma non la dico"

detto questo, rispetto totalmente il tuo pensiero e lo condivido pure, in linea generale, ma non credo che siano queste le intenzioni del Prescy

sulla diatriba Inter - Juve non metto bocca, dopo le infinite pagine e pagine che ho scritto all'epoca nel P2P, nel caldissimo post su Moggiopoli

mi limito a dire che anch'io ho sempre nutrito antipatia (sportiva) per i nerazzurri e per il loro approccio al calcio (societario intendo), e questo da prima del pasticciaccio brutto

Citazione Originariamente scritto da Shiny
    i 5 tentativi vanno bene, specie nelle fasi di stanca, il problema quando si brancola nel buio e si sparano titoli random: pensarne 3 gi difficile, figuriamoci 4 o 5!
    anche questa obiezione pertinente, diciamo che ci sono pro e contro come in tutte le cose

testiamolo sul campo e poi vediamo

@Jack
    occhio che ti sei perso il nuovo indizio di Key, a pagina indietro, quindi non hai finito i tentativi

per quanto concerne il Mister X ... buio assoluto per ora

1) The Prestige - Robert Angier - Hugh Jackman
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

gi,ho postato contemporaneamente con Key,perci questo dovrebbe essere il

3)Qualcuno vol sul nido del cuculo - Randle Patrick McMurphy :Jack Nicholson

Grazie dati 
    11,557
    Grazie ricevuti 
    13,966
    Ringraziato in
    7,457 post

a proposito di stanze

2) Orwell 1984 - Julia - Suzanna Hamilton

adattamento un po' scialbo di un romanzo capolavoro, uno dei miei libri preferiti in assoluto
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    1,565
    Grazie ricevuti 
    2,190
    Ringraziato in
    976 post

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio
    Shiny, ovviamente la mia era solo una battuta per prenderti in giro, simpaticamente e goliardicamente

lo dico solo a scanso di equivoci, visto il tuo tono perentorio
    Lo so che sia tu che Ale avete usato un tono scherzoso, anche la mia risposta in parte lo era.
    Sar che stamattina son sceso dal letto col piede sbagliato e tutto quello che dico appare polemico...

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio
    sull'atteggiamento di Ale, sono sicuro che non ha intenzione n di offendere n di prendere in giro nessuno con il suo "la so ma non la dico"

detto questo, rispetto totalmente il tuo pensiero e lo condivido pure, in linea generale, ma non credo che siano queste le intenzioni del Prescy
    Ma anch'io la penso come te, io ho espresso solo una mia "sensazione". Nel gioco (perch di gioco si tratta) preferisco la semplicit, l'essere sempre diretti e genuini.
    Non questione di onest (parola dai risvolti troppo seriosi per un ambito come questo) ma di giocosa complicit: fare cos (anche involontariamente) pu essere letto come arrogante. E' mia opinione (ma non credo sia solo mia) che per migliorare anche nel proporre dei giochi, bisogna necessariamente scontrarsi con chi il gioco te lo smonta in due secondi; andando avanti si diventa pi bravi, pi scafati e pi ingegnosi ma la propria abilit cresce proporzionalmente a quella dgli altri. Se uno bravo glissa e concede la vittoria al secondo arrivato io continuer a tarare le difficolt su quest'ultimo rimanendo sempre "indifeso" rispetto al primo.

Poi Ale bravissimo e lo sappiamo tutti, non gli si pu fare certo una colpa di questo, ci mancherebbe altro... ma da buon "competitivo" preferirei averlo sempre come rivale anche se mi sbaraglia tutte le volte . Dato che una persona sempre gentile e simpatica credo che possa capire cosa intendo riferendomi allo spirito puramente ludico. Poi ci sta che ci si possa anche fare da parte qualche volta ma rimarcarlo sempre suona un po' stonato .

3) Profondo Rosso - Marcus Daly - David Hemmings

Grazie dati 
    11,557
    Grazie ricevuti 
    13,966
    Ringraziato in
    7,457 post

Poi Ale bravissimo e lo sappiamo tutti, non gli si pu fare certo una colpa di questo
    io ho capito perch riconosce tutti i film dei quiz...

ma da buon "competitivo" preferirei averlo sempre come rivale anche se mi sbaraglia tutte le volte
    anch'io, ma se lui si defila perch ha poco tempo (o voglia) non ci si pu far niente

visto che ho tirato in ballo 1984 cito il suo migliore e geniale "adattamento", volutamente poco fedele

3) Brazil - Sam Lowry - Jonathan Pryce

Grazie dati 
    1,565
    Grazie ricevuti 
    2,190
    Ringraziato in
    976 post

4) Indiana Jones e il tempio maledetto - Henry Walton Jones Jr. - Harrison Ford

PS: ho provato a usare Brazil per un IIF ma ho rinunciato, troppo riconoscibile

Grazie dati 
    11,557
    Grazie ricevuti 
    13,966
    Ringraziato in
    7,457 post

ho provato a usare Brazil per un IIF ma ho rinunciato, troppo riconoscibile
    idem!

4) Rapina a mano armata - Johnny Clay - Sterling Hayden

Segnalibri