Pagina 124 di 342 PrimoPrimo ... 2474114122123124125126134174224 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,231 a 1,240 di 3415

Discussione: L'Angolo del Cinefilo - 2011 (1 semestre)

Grazie dati 
    11,542
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

Riferimento: L'Angolo del Cinefilo - 2011 (1 semestre)

1) Alien - Ripley - Sigourney Weaver
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

2)Nato il quattro luglio - Ron Kovic :Tom Cruise

Grazie dati 
    11,542
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

2) Assassini nati - Mallory Knox - Juliette Lewis
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

3)Conflitto d'interessi - Ron Kovic :Tom Cruise

Grazie dati 
    11,542
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

3) Le iene - Mr. White - Harvey Keitel

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

4)Good Night, and Good Luck - Edward R. Murrow :David Strathairn

Grazie dati 
    11,542
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

4) Bastardi senza gloria - Shosanna Dreyfus - Mlanie Laurent

un altro tentativo me lo lascio per la serata

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

5)Jane Eyre - Jane Eyre :Charlotte Gainsbourg

Grazie dati 
    11,542
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

5) Rosemary's Baby - Rosemary Woodhouse - Mia Farrow

Grazie dati 
    1,534
    Grazie ricevuti 
    1,882
    Ringraziato in
    826 post

sera a tutti ...

allora interisti sieti contenti? ...
    nonostante la mia fede antinerazzurra, la loro vittoria di questa sera mi ha fatto molto piacere, soprattutto per quello spocchioso e sbruffone allenatore di Van Gaal ...
    certo che da juventino arrivare al punto di gioire per il gol di Pandev un po preoccupante, mi ci vorrebbe una serie riflessione ...

vabb scemate a parte, provo a riscrivere a grandi linee quanto ieri sera il forum mi ha stranamente cancellato, ma evidentemente avr avuto le mie belle colpe ...

Citazione Originariamente scritto da shiny
    sui capelli di Ronaldo Stamattina mi sono svegliato e leggendo questo messaggio di Ale sono rimasto di stucco... Capelli? Quali capelli?
    non sapendo se dici sul serio o meno mi permetto di aggiornarti sulla situazione attuale ...
    e a sancire un degrado sempre pi marcato ed evidente ecco un altra testimonianza ...

e questi capelli non ti bastano mica? ...

Citazione Originariamente scritto da keyser
    Shiny mi dispiace, ero abbastanza sicuro che fosse quello perch l'ho visto poco tempo fa,forse dovevo aspettare e temporeggiare sia per te che per il punteggio, non so, la tattica non il mio forte :-)
    guarda Paolo, pi o meno lo stesso ragionamento che avevo fatto io ...
    avevo capito fin da subito chi fosse l'attore dell'invisibile (come non riconoscere Robert Downey Jr con quei capelli ), ma non volevo terminare il quiz cosi al primo colpo e soprattutto non volevo impelagarmi con la conduzione di una nuova manche non avendo molto tempo per farlo ... ... ben conscio che molto presto sarebbe stato indovinato ...
    ma siccome volevo complimentarmi con shiny per la vittoria della Borat-manche avevo postato a caso quel film facendo finta di niente ...

e si che in tempi di carestia a 5 punti non si dovrebbe rinunciare mai, ma ormai sono diventato come la Juventus che partecipa al campionato per onor di firma senza pi nessuna ambizione ...

ma in ogni caso i complimenti per Keyser sono tutti meritati ...
    veramente bravissimo Paolo ... :

riguardo ad Andrew, si dai abbiamo capito che volevi sbolognarti velocemente di torno la manche ...
    dai che scherzo ovviamente ... ... e poi questi incidenti di percorso prima o poi sono capitati a tutti ...

Citazione Originariamente scritto da strider
    su Eyes Wide Shut sono quasi certo che lo becc Ale da un frame in esterna, quando il mio amico Tom se ne va a spasso per orge in taxy
    allora il quiz effettivamente lo vinse la Viviana ma quello che ricorda Strider che quella volta, non partecipando alla manche, avevo dato la soluzione quasi subito al terzo fotogramma, quello appunto di Tom che va da Fidelio ...
    quindi nell'occasione avete ragione entrambi ...

immagino ti riferisca a quella in cui Borat ed il suo goffo e villoso compagno di viaggio si rotolano nudi sul letto
    una roba davvero per stomaci forti !!!
    oh my god! ma cosa mi fai rivenire in mente ...
    si in effetti la scena era proprio quella e aggiungiamoci pure quella del sacchetto ...
    ma pure nel pi recente Bruno ci sono scene non da meno quindi non consigliate ...

ad ogni modo Sasha Baron Cohen rimane un bel personaggino a cui un particolare talento non manca di certo ...

una capatina dall'oculista no?
    si ok io una visitina dall'oculista la dovr pure fare, ma per te prima mi devi spiegari che ci facevi in mezzo al campo di Twickenham durante la partita del Sei Nazioni ...

riguardo alla questione dei 5 tentativi decisi per il cinequiz mi adeguo tranquillamente alla decisione anche se confesso che la cosa non mi entusiasma pi di tanto ...
    gi 4 a parer mio erano troppi figuriamoci 5 ...
    secondo me si corre il rischio di avere manche un p troppo frenetiche e veloci, con il conduttore che per stare al passo dovr postare pi frequentemente oppure inserire pi indizi in un colpo solo e non ultimo con il rischio di avere della manche a due ...

si lo so proprio io non dovrei parlare vista la risicata quantit di post che faccio mediamente ...

a parte gli scherzi, alla fine non vorrei che questi cinequiz, diventando inevitabilmente pi veloci e sbrigativi, quindi in sostanza pi frequenti, si inflazionassero un p arrivando ad assomigliare troppo ad altri quiz, con tutto il rispetto ovviamente, pi frivoli e leggeri

ma intanto proviamo cosi e vediamo come funzione e chiss che la differenza non sia poi cosi rilevante rispetto a prima ...

riguardo al mister x di keyser proviamo con

L'appartamento - Fran Kubelik - Shirley MacLaine

notte a tutti
    Ultima modifica di prescy; 16-03-11 alle 01: 21.

Segnalibri