Pagina 119 di 342 PrimoPrimo ... 1969109117118119120121129169219 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,181 a 1,190 di 3415

Discussione: L'Angolo del Cinefilo - 2011 (1 semestre)

Grazie dati 
    11,536
    Grazie ricevuti 
    13,950
    Ringraziato in
    7,446 post

Riferimento: L'Angolo del Cinefilo - 2011 (1 semestre)

'sera

Citazione Originariamente scritto da shiny Vedi messaggio
    Come ci sono arrivato? Grazie al primo gruppo di aiuti, "letto" correttamente fin da subito, e soprattutto grazie a... Mnemo!!!! Che in uno scambio di opinioni sulla manche ha tirato fuori la frase "mio nome Borat".
    hai capito la Viviana

ma...lo ha detto per caso o ha avuto un presentimento sul film ?
    Io ho sempre pensato che Mnemo, se avesse tempo e modo di partecipare pi attivamente al CINEQUIZ, sarebbe un'antagonista assai temibile

ricordo ancora quando, nella prima edizione che facemmo in P2P, mi indovin diversi quiz, magari anche col tuo aiuto, certo

Cercavo uno straniero che avesse girato in lungo e in largo gli States (galeotta fu l'immagine di New York) ma non mi veniva in mente nessuno... L'illuminazione stata per me decisiva altrimenti avrei continuato a girarci intorno per non so quanto
    in effetti il primo gruppo era, volutamente, molto pi facile del solito rispetto ai miei primi gruppi

mi sentivo abbastanza tutelato dal tipo di film che avevo scelto, anche se il tipo particolare di fotografia (documentaristica, quasi amatoriale) mi destava qualche preoccupazione. Per questo ho scelto sempre frame presi "da lontano"

per avevo studiato appositamente il quiz in modo da far capire presto il primo gruppo e farvi poi ammattire pensando a film con stranieri, emigranti, etc ma di genere ben pi "serio"

la mia sicurezza era: non penseranno mai e poi mai che io abbia messo Borat, se anche venisse in mente a qualcuno scarterebbe subito l'idea

comunque, alla fine della fiera, il quiz non durato poco, anche se mi avrebbe fatto piacere divertirmi ancora un po'...diciamo un'altra trentina di tentativi

complimenti anche a Mnemo, quindi

Una buona fetta di merito la divido quindi con Mnemo, che si cos sdebitata di quando le diedi la dritta per "Eyes Wide Shut"
    gi, peccato per che il quiz lo indovin Ale

Faccio i complimenti a Stridy per la manche in chiave comica, in effetti era da tempo che pensavo di "sdrammatizzare" un po' il cinequiz proponendo un film leggero, ma il grande bidello mi ha preceduto
    assolutamente vero!
    ogni tanto c' bisogno di un po' di leggerezza per spezzare il ritmo e cambiare un po' le cose. L'anno scorso Ale lo ha fatto in un paio di manche e sono durate tantissimo, ad esempio il Mister X su Fantozzi (mitico perch vinto da Jack) stata una delle manche pi difficili che io ricordi

ma mai come quella di Priscilla, che ancora me la sogno la notte

Sasha Baron Cohen un incredibile personaggio, irriverente e sopra le righe, forse da noi la sua vis comica perde un po' ma il chara di Ali G il suo migliore in assoluto.
    assolutamente si, un vulcano, simpaticissimo e fuori dagli schemi. Peccato che con Bruno si sia un po' involuto, mi sembrato ripetitivo e molto pi scialbo

un saluto a tutti
    Ultima modifica di Strider; 12-03-11 alle 22: 44.
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,565
    Grazie ricevuti 
    2,190
    Ringraziato in
    976 post

Buonasera a tutti Scusate l'attesa ma ci voluto pi del previsto a domare la bestia...

Stridy, la Mnemo brava (quando vuole ) ma soprattutto ha un ottimo maestro!!
    Per non vorrei sbagliarmi ma Eyes Wide Shut lo indovin proprio lei

Va b non importa, pronti per la nuova manche? Sarebbe da fare un Mister X che manca da tanto ma, dato che in quel tipo di quiz sono molto impedito , vorrei cimentarmi per la prima volta ne...

GLI INVISIBILI (Manche N13)

(perdonate il lavoro grossolano )

Il regolamento ormai lo sapete a memoria quindi che si aprano le danze e buon divertimento

Ah dimenticavo, questa volta sono lieto di mettere in palio un succulento premio: direttamente dagli atelier di Victoria's Secret il vincitore potr portarsi a casa questo ricercatissimo set LUI/LEI completo di accessori, per dare un po' di pepe alle Vostre serate pi trasgressive. Il tutto ovviamente arriver in pacco anonimo direttamente a casa Vostra.
    Sono sicuro che non vedete l'ora...

Grazie dati 
    1,534
    Grazie ricevuti 
    1,882
    Ringraziato in
    826 post

salve a tutti ...

faccio una capatina per salutare la truppa e per complimentarmi con Shiny per la manche appena vinta ...
    sono contento che ora Strider ha un nuovo guastatore ufficiale cosi finalmente finir di prendersela con me ...

scherzo dai ... ... e naturalmente i miei complimenti Andrew ...

la manche poi purtroppo non l'ho pi potuta seguire nella sua fase calda, e con quei due bei fotogrammi di New York mi sarei pure divertito, ne son sicuro ...
    contavo di dedicarci un p di tempo nel week-end se fosse resistita, ma Shiny aveva ormai svelato l'arcano ...
    pure gli indizi erano molto abbordabili ma confesso di non averci ragionato su nemmeno un p ...

ad ogni modo un plauso al burlone Strider per aver proposto questo filmettino, che si ho visto appena uscito, ma che avevo pure rimosso dalla mia mente soprattutto per certe inguardabili scene ...
    si per carit, in alcuni tratti pure divertente, ma per il resto ci stendo un velo sopra ...
    bravo Fox a scegliere un film sicuramente non nelle tue corde e ad ingannare un p tutti, quanto meno nella parte iniziale ...

pensa che dai primi fotogrammi pensavo ad un film in b/n quindi totalmente fuori strada anche se poi dai secondi si notava bene l'impronta documentaristica girata in digitale amatoriale anche grazie alla distorsione dell'immagine sui lati del fotogramma, cosi come avevo pure pensato ad un road movie ma di li ad immaginare Borat nemmeno per scherzo ...

e pensare che in settimana un mio amico, durante una telefonata mi raccontava di aver appena visto Bruno e di seguito il discorso era ovviamente finito su Borat, a saperlo ...

bene bene ringraziando Andrew per questa nuova manche e non riuscendo al momento associare questi capelli alla Ronaldo a nessun attore ... ... sparo il primo che viene in mente ...

Gunny - Mario Van Peebles

ma visto il premio spero ovviamente di non indovinare ...

buona notte

Grazie dati 
    1,960
    Grazie ricevuti 
    2,098
    Ringraziato in
    1,017 post

a tutti

Complimenti a Shiny e a Strideruzz per la manche precedente ... ingannevole

pru'am ... :

1) Platoon - Forest Whitaker

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Shiny,per che premi alettanti

1)Rambo - Sylvester Stallone

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

ciao a tutti!

Citazione Originariamente scritto da jacklostorto Vedi messaggio
    [/B][/I]ciao Keybuon weekend anche a te,e comprati un PC per casa
    Jack,non un problema di pc,quello lo rimedio pure,mio figlio ha un paio di portatili che gli avanzano.E' la linea internet che manca e mia moglie non ne vuole sapere.

bravissimo Shiny,mai avrei pensato ad un film come Borat,anche se ero anch'io sul road movie,quel volpino di Fox ci ha sopresi ancora! :-)
    il nuovo mi sembra

1)Tropic Thunder-Robert Downey Jr.

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Citazione Originariamente scritto da keyser_soze60 Vedi messaggio
    Jack,non un problema di pc,quello lo rimedio pure,mio figlio ha un paio di portatili che gli avanzano.E' la linea internet che manca e mia moglie non ne vuole sapere.
    Ciao keytranquillo,sapevo gi della tua particolare situazione(l'avevi spiegata tempo fa)la mia era solo una battuta

2)Calendar Girls

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

ciao Jack
    figurati nessun problema :-)
    mi sa che hai dimenticato il nome dell'attore

2)Jamaica Cop-Denzel Washington

Grazie dati 
    1,565
    Grazie ricevuti 
    2,190
    Ringraziato in
    976 post

Buongiorno a tutti

Dopo Anche i ricchi piangono ecco a voi Anche i Quizzaroli toppano!!!

Citazione Originariamente scritto da prescy Vedi messaggio
    questi capelli alla Ronaldo...
    Stamattina mi sono svegliato e leggendo questo messaggio di Ale sono rimasto di stucco... Capelli? Quali capelli?

Ebbene s, devo scusarmi con tutti quanti ma ho fatto una cavolata.
    Complice l'orario o lo stress da eccesso di chip e transistors ho postato il frame sbagliato Avevo fatto tre modifiche diverse e in quella selezionata si doveva vedere solo la camicia e una parte del collo, non i capelli che avevo rigorosamente cancellato.

Una volta messo il fotogramma sotto spoiler non mi sono pi reso conto dell'errore fino a stamattina, quand'era troppo tardi per rimediare ed era ormai chiaro che la manche non avrebbe superato i 3 tentativi...

Quindi mi dispiace soprattutto per il vincitore (che per ha indovinato al quarto ) perch pur nello svarione un vincitore c' ed ...

!!! KEYSER !!!

La tenuta afro di Robert Downey Jr. in Tropic Thunder e il mio svarione ti fruttano soli 5 punti

Tropic Thunder un kolossal tragi-comico, volutamente eccessivo e sopra le righe, che con largo dispiego di mezzi punta il dito su un certo modus operandi dell'Industria Hollywoodiana e fa la parodia dei film sul Vietnam. Non molto riuscito, anche se divertente a tratti, rimangono irresistibili alcuni dialoghi specie quello tra Ben Stiller e Downey Jr. sui personaggi da Oscar... "autistico s, ma mai fare il ritardato "

Spassosissime alcune comparsate, Nick Nolte su tutti. Ma anche lui non se la cava male (anzi forse avrei dovuto sceglierlo per la manche)

A proposito, chi ?

Questa volta mi sono fregato da solo , lo so che pu capitare ma stato un peccato
    Almeno chi ha vinto si potr consolare coi completini... (per inciso a me la spada laser non dispiace )

Prima di farmi un bel turno in castigo , vi passo la palla
    Ultima modifica di shiny; 14-03-11 alle 13: 04.

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

bravissimo Key e Shiny per la intensa se pur breve manche
    a parte la battuta mi dispiace veramente Shiny,so quanto tempo e passione ci vogliono per preparare un cinequiz,va b almeno essendo Lunedi Key avr tempo forse in giornata per preparare il suo.

Segnalibri