Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Nuovo Mod nel Club

Grazie dati 
    1,534
    Grazie ricevuti 
    1,882
    Ringraziato in
    826 post

Riferimento: Nuovo Mod nel Club

passo un pò in ritardo, ma non potevo di certo mancare di farti le mie congratulazioni amigos ...

alla fine ti sei riappropriato di quanto meritatamente ti spettava e con te staremo sicuramente tranquilli in quanto a capacità, professionalità e soprattutto passione ...

ah per questo bisogna però ringraziare Ladyhawk per l'azzeccatissima scelta ...

e come dice il caro Kowalski chissà che questo sia pure un viatico per una rinascita del vecchio Ciak di P2P dove far convogliare la passione per il cinema di tutti quanti noi, admin permettendo ovviamente ...

che dire Strider, complimenti e soprattutto un in bocca al lupo e nonostante l'articolo 1 della costituzione dica che l'Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro degli altri ... ... sappi che se ti servisse una mano sarò sempre a tua disposizione ...

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    11,557
    Grazie ricevuti 
    13,965
    Ringraziato in
    7,456 post

'sera

ma grassssie ragassssi

ma voi così mi fate commuovere....dai, su... che ormai ho un'età e certe emozioni iniziano ad esser meno controllabili

che dire ? grazie a tutti voi delle belle parole e del calore dimostratomi, ma d'altra parte il rapporto che ci lega ormai da diversi anni (la vera forza del nostro Club) è una vera e propria amicizia, oltre che comunione di interesse e di intenti

ed un grazie anche agli admini per la fiducia accordatami

non potevo certo tirarmi indietro (nonostante il tempo libero sia sempre di meno) visto il legame affettivo che da anni mi lega a tutti Voi, a prescindere dal "cappello" portato: P2P, CT o qualsivoglia community....ciò che conta sono le persone, perchè sono queste l'anima di un forum

penso sia inutile sottolineare come mi sia affezionato, in questo anno, a questo forum che ci ha ospitati con tanta cortesia e disponibilità e ci ha permesso di creare questo piccolo angolo ludico, questa isola felice che ci consente di divertirci, di chiaccherare e, magari, anche di imparare qualcosa gli uni dagli altri (il che non guasta mai perchè la cultura è una delle cose più belle della vita)

tempo fa avevo parlato della mia predilezione per l'autogestione di questo Club, visto che, in un anno di vita, ha dato prova di esser frequentato da persone mature, interessate unicamente a quizzare e divertirsi senza creare alcun tipo di problemi

La mia idea non è cambiata, anche se capisco la volontà degli admin di creare una figura con qualche potere in più per espletare il lavoro di riassetto e pulizia delle varie classifiche, thread, etc etc

Insomma un bidello, come più volte detto da qualcuno

vedo anche che molti di voi si sono offerti di darmi una mano

che dire ? grazie! sicuramente ne approfitterò quanto prima!

scemenze a parte...sono sicuro che il mio compito sarà facile e poco gravoso, vista la tranquillità di cui sopra ed il grande spirito di amicizia, stima e rispetto che ci lega da tempo.....quindi.....

cercate di farmi lavorare poco con le classifiche e gli aggiornamenti

Un saluto particolare all'amico Kowalski

ormai ci si sente poco ma è sempre un grande piacere ritrovarti

quanto alla restaurazione del CIAK.....bah, facciamo un passo alla volta, anche a me farebbe piacere ma bisogna trovare un minimo di audience e di partecipazione più o meno costante

alla fine dei conti, nel CINEQUIZ, tra una manche e l'altra, si riesce spesso a parlare di Cinema e qualche recensione riesco sempre ad infilarla tra una proclamazione e l'altra

certo, anche io rimpiango spesso le lunghe nottate passate a chiaccherare di Kubrick, di Bergman o di Sergio Leone con Kowa, il Pes, e.go & co.

ma vediamo come si sviluppano le cose e poi ci regoliamo, senza far voli pindarici ma nemmeno porre limiti alla provvidenza

di certo l'augurio (e l'interesse) generale è che questa Community possa crescere e, con essa, tutti noi

e adesso mi fermo...ho parlato anche troppo

grazie di cuore a tutti
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Auguri e buon lavoro al nuovo bidello

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Weee Strider complimenti! Adesso lo posso dire, ci speravo che te lo proponessero e che tu accettassi, per me sei perfetto per il ruolo. Non m'ero accorta di nulla , purtroppo negli ultimi 3 mesi non ho avuto il tempo necessario per seguire dall'inizio alla fine nemmeno una singola manche di un Quiz quindi non passo nemmeno in questi lidi, spero che a breve possa tornare tutto come prima.

Buon lavoro Strider , più in là forse ti stresserò via pm con una propostina.

Segnalibri