Pagina 13 di 19 PrimoPrimo ... 31112131415 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 121 a 130 di 184

Discussione: MusiCorner - 2011 (1 semestre)

Grazie dati 
    1,534
    Grazie ricevuti 
    1,882
    Ringraziato in
    826 post

Riferimento: MusiCorner - 2011 (1 semestre)

un saluto a tutti ...

Citazione Originariamente scritto da atlas
    D2) Depeche Mode - Playing the angel
    Citazione Originariamente scritto da roxy
    A1 - Negrita - L'uomo sogna di volare
    Citazione Originariamente scritto da atlas
    C4 - Moby - 18
    tutte esatte ...
    bravi bravi ... ... finalmente siamo riusciti a terminare questa griglia ...

ma ecco il quadro finale

vedo un sacco di occhi ...

punteggi

Atlas ..... 16+8+20=44 punti
    Shiny .... 8+8=16 punti
    Mnemo ... 4 punti
    Roxy ...... 4 punti

un grazie per la partecipazione e complimenti a tutti i vincitori ...

alla prossima ...

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,960
    Grazie ricevuti 
    2,098
    Ringraziato in
    1,017 post

a tutti
    e Ale bell'intruglio musicale hai scelto ... certo che anche in fatto musicale sei di bocca buona

Comunque aggiorno il tutto e metto sotto tag i codici per il primo post a stridy
    Per la prossima manche mi metto nelle vostre beate volont. Se qualcuno ha qualche idea ... la proponga.
    Anche se, per la verit io avevo pronto un jukebox, perch avevo intenzione di omaggiare il suo compleanno il 18 febbraio scorso, ma purtroppo non ho potuto lanciarlo... insomma se non avete capito il FaberBox ossia il Jukebox su Fabrizio De Andr, se a voi va, io lo lancio ... alla condizione di rianimarlo sto benedetto quiz ... Partecipate!

buona

Codice HTML:
    Only registered members can view HTML code.

Classifica 2011 e riepilogo manches

Classifica:

1 Atlas_77 .............. 44 punti
    2 Prescy ............... 33 punti
    3 Shiny ................ 20 punti

4ganzo123............. 8 punti
    5Roxyrad .............. 6 punti
    6Jacklostorto ........ 4 punti
    6Lo Zio T ............... 4 punti
    6Mnemosyne ......... 4 punti
    9DEsT ..................... 2 punti

Riepilogo manches:

1a Manche
    The Jukebox - Anni 2000
    vincono ganzo123 (8) Prescy (8) Jacklostorto (4) Shiny (4) Lo Zio T (4) Dest (2) Roxyrad (2)

2a Manche
    Il Cantante Criptato
    vince Prescy (25)

3a Manche
    Quadrophenia #1
    vincono Atlas_77 (44) Shiny (16) Mnemosyne (4) Roxyrad (4)

Grazie dati 
    11,536
    Grazie ricevuti 
    13,950
    Ringraziato in
    7,446 post

buongiorno

Citazione Originariamente scritto da Atlas_77 Vedi messaggio
    alla condizione di rianimarlo sto benedetto quiz ... Partecipate!
    Tony io non partecipo perch non sono esperto in fatto di musica e difficilmente riesco a riconoscere un brano da un clip di pochi secondi

per sono favorevole al Faber omaggio e ti dico subito che partecipo volentieri perch credo di conoscerlo molto bene , salvo smentite clamorose sul campo

in ogni caso sono un suo grande fan da sempre
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Qua devo ammettere una mia mancanza: non sono per nulla esperta di De Andr, quindi a questa manche non penso che parteciper. Ma penso che vista l'occasione e i diversi fan di Faber presenti sul forum (Jack per dirne uno su tutti ) sia una buonissima idea proporre un jukebox a lui dedicato.

Per quanto riguarda il musiquiz in generale, non riesco a parteciparci molto, perch non sempre ho la possibilit di ascoltarmi le clip e ultimamente non ho molto tempo da dedicare a ricerche varie, infatti sto latitando un po' in tutti i quiz. Solo per questo

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

ciao a tutti,Tonio per la tua disponibilta per ti dico subito che Stridy ha illustrato perfettamente sia la sua che la mia esperienza in materia ma su Fabrizio dai cercher di partecipare anche se con scarsi risultati

Grazie dati 
    1,565
    Grazie ricevuti 
    2,190
    Ringraziato in
    976 post

Ciao a tutti

Compatibilmente al tempo che ho (adesso poco) mi piacerebbe partecipare di pi al MusiQuiz, perch la musica mi piace un po' tutta e un po' perch ci sono giochi divertenti.
    Anche se mi ritengo musicalmente "onnivoro" credo che ormai sappiate tutti le mie preferenze e quindi sono un po' borderline ma non mi sono mai sentito tagliato fuori da qualsivoglia manche in questo ambito. Quello che so ce lo metto (vedi la griglia precedente), dove non ci arrivo c' pronto qualcun'altro

Quindi ben venga De Andr (a rischio di farvi scagliare tuoni e fulmini vi dir che non mi ha mai impressionato la sua musica ) o chiunque altro.

Se invece il sondaggio volto pi a cercare quizzaroli oltre che partecipanti mi dispiace ma passo la mano , pur avendone le capacit mi manca il tempo per creare giochi anche in questa sezione. Sorry

Grazie dati 
    1,960
    Grazie ricevuti 
    2,098
    Ringraziato in
    1,017 post

se invece il sondaggio volto pi a cercare quizzaroli oltre che partecipanti mi dispiace ma passo la mano
    No Shiny tranquillo era uno sfogo per spronare a partecipare un p tutti, visto l'andazzo del quiz di Ale ... comunque entro domani lo lancio
    L'idea era quello di omaggiare a partire da de andr (che dovevo lanciarlo il 18 febbraio come detto, giorno del suo compleanno) il cantautorato italiano
    Ho mandato un PM anche ad Arma e ganzo, Ale se ci sei, batti un colpo anche tu

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,847
    Ringraziato in
    5,687 post

Vi dico la verita', ma non dovete assolutamente prenderla per ripicca...mi conoscete ormai....cosa dovrei dire per WordQuiz allora ?

Siamo in 3 (Io, Jack e Andy) con l'aggiunta di Tony talvolta e se si assenta qualcuno diventa pesante andare avanti !!

Ho cercato ogni modo per solleticare gli utenti a partecipare ma gli sforzi son stati vani !

Di mio ho messo volonta' sia in ArtQuiz e, ultimamente, in CineQuiz (con tanta fatica!) e qualche volta ho anche provato nel MusiCorner ma proprio non riesco, non fa per me
    Parteciparvi sarebbe una presa in giro poiche' dovrei sparare a caso solo per far numero

Il tempo che ho lo dedico a ben 4 quiz (anche GoogleEarth) + passatempi vari + discussioni varie....a qualcosa debbo per forza rinunciare

Detto questo, comunque, non prometto nulla ma se vedro' di poter apportare un contributo cerchero' di partecipare.

Grazie dati 
    1,960
    Grazie ricevuti 
    2,098
    Ringraziato in
    1,017 post

musicofili
    Come detto, iniziamo con un edizzion spescial cantautorialo e si parte con IL POETA ... Scusate l'appellativo modesto ... Vabb, eccovoi

The Jukebox
    Faberbox

Regolamento

Ogni tentativo per essere considerato valido deve per forza contenere autore e titolo della canzone e numero di identificazione
    (ad ogni clip corrisponde sul video un numero progressivo da 1 a 16). Esempio: 8 - Il testamento di Tito

Potete postare un solo tentativo per volta. I post contenti 2 o pi tentativi verranno considerati sbagliati.

Non si possono postare 2 risposte consecutive
    (gli interventi del Quizzarolo e i messaggi non contenenti tentativi non contano tra un utente e l'altro).
    Solo se il Quizzarolo posta un nuovo indizio allora anche l'autore dell'ultimo post pu rispondere subito dopo.

Ogni 10 tentativi verr postato un indizio.

A partire dal mio post iniziale e successivamente dopo ogni mia risposta avete diritto a 2 tentativi a testa per indovinare.
    Gli eventuali tentativi in pi non saranno considerate risposte valide e verranno ignorati.

Potrete modificare i vostri tentativi entro e non oltre 2 minuti dall'invio del post.
    Tutti i tentativi che subiranno modifiche oltre quell'intervallo verranno considerati sbagliati
    (e quindi cumulabili per il limite dei 2 tentativi a testa dopo ogni mio post).
    Ovviamente piccoli errori ortografici non verranno considerati,
    quindi non rischiate di invalidare il tentativo per inserire una H o cambiare una lettera.

[B]Ogni user pu indovinare al massimo 3 canzoni[/B. Dopo 48 ore da questo mio post chi ne ha gi indovinato 3 pu tornare a giocare acquisendo 2 punti per ogni ulteriore canzone indovinata.

Non possibile fare 2 Tris utilizzando caselle gi usate per fare il 1 Tris. In pratica ne varranno 2 solo nel caso abbiate indovinato 6 caselle diverse.

La novit sta nel fatto che potrete fare anche Poker

Punti

2 Punti per ogni canzone indovinata
    8 Punti per chi indovina tre brani contigui (orizzontale, verticale e obliquo), facendo tris.
    20 Punti per chi indovina QUATTRO brani contigui (orizzontale, verticale e obliquo), facendo POKER

Grazie dati 
    1,534
    Grazie ricevuti 
    1,882
    Ringraziato in
    826 post

si eccomi Tonio, ma oggi il tempo a disposizione lo avevo dedicato solamente al Cinequiz ...

i quiz lanciali tranquillamente poi vedrai che non appena metti la pappa i gatti del circondario, pochi ma buoni, arrivano tutti ...

riguardo a Fabrizio de Andr confesso che non ne sono mai diventato matto anzi, direi una falsit nell'affermare che sia uno dei miei cantanti preferiti, e a parte qualche sua bellissima canzone il resto l'ho sempre trovato un pochino noioso, musicalmente monotono e monocorde con una timbrica pi o meno sempre la stessa, o per lo meno da quel poco che conosco del suo repertorio
    certo nulla toglie alla poesia delle sue canzoni ...

spero di non aver offeso nessuno ...

ad ogni modo un grazie per la griglietta

uhmmm qui per la vedo dura, i pezzi sono troppo brevi per riconoscerli per un profano come me ...

5 - Sally

Segnalibri