Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Regolamenti e Albo d'Oro

Grazie dati 
    1,960
    Grazie ricevuti 
    2,098
    Ringraziato in
    1,017 post

Regolamenti e Albo d'Oro

Regolamenti per tipo di quiz

Il Motivo Mimato

Bisogna indovinare il titolo della canzone attraverso Foto e indizi vari

Potete postare un solo tentativo per volta. I post contenti 2 o più tentativi verranno considerati sbagliati.

Ogni tentativo per essere considerato valido deve per forza contenere autore e titolo della canzone. Esempio: The Eagles – Hotel California

Non si possono postare 2 risposte consecutive (gli interventi del Quizzarolo e i messaggi non contenenti tentativi non contano tra un utente e l'altro).
    Solo se il Quizzarolo posta un nuovo indizio allora anche l'autore dell'ultimo post può rispondere subito dopo.

Ogni 10 tentativi circa verrà postato un nuova immagine e/o un nuovo indizio.

A partire dal mio post iniziale e successivamente dopo ogni mia risposta avete diritto a 5 tentativi a testa per indovinare.
    Gli eventuali tentativi in più non saranno considerate risposte valide e verranno ignorati.

Potrete modificare i vostri tentativi entro e non oltre 2 minuti dall'invio del post.
    Tutti i tentativi che subiranno modifiche oltre quell'intervallo verranno considerati sbagliati (e comunque cumulabili per il limite dei 5 tentativi a testa dopo ogni mio post).
    Ovviamente piccoli errori ortografici non verranno considerati,quindi non rischiate di invalidare il tentativo per inserire una H o cambiare una lettera.

Punti

Si parte da 5 punti e si aumenta di 2 punti ogni 5 tentativi

Parole, Parole, Parole ...

Bisogna indovinare il titolo della canzone attraverso le parole contenute nel testo. Si inizia postando 2 parole della canzone.

Potete postare un solo tentativo per volta. I post contenti 2 o più tentativi verranno considerati sbagliati.

Ogni tentativo per essere considerato valido deve per forza contenere autore e titolo della canzone. Esempio: The Eagles – Hotel California

Non si possono postare 2 risposte consecutive (gli interventi del Quizzarolo e i messaggi non contenenti tentativi non contano tra un utente e l'altro).
    Solo se il Quizzarolo posta un nuovo indizio allora anche l'autore dell'ultimo post può rispondere subito dopo.

Ogni 10 tentativi circa verrà postato una nuova parola del testo della canzone in questione.

A partire dal mio post iniziale e successivamente dopo ogni mia risposta avete diritto a 5 tentativi a testa per indovinare.
    Gli eventuali tentativi in più non saranno considerate risposte valide e verranno ignorati.

Potrete modificare i vostri tentativi entro e non oltre 2 minuti dall'invio del post.
    Tutti i tentativi che subiranno modifiche oltre quell'intervallo verranno considerati sbagliati (e comunque cumulabili per il limite dei 5 tentativi a testa dopo ogni mio post).
    Ovviamente piccoli errori ortografici non verranno considerati, quindi non rischiate di invalidare il tentativo per inserire una H o cambiare una lettera.

Punti

Quadrophenia

Bisogna indovinare gli album musicali presenti nella griglia. (Ovviamente saranno inseriti solo dettagli delle copertine oppure saranno criptate).

Potete postare SOLTANTO UN album per post

Ogni tentativo per essere considerato valido deve per forza contenere autore e titolo dell'album e numero di identificazione
    (ad ogni clip corrisponde sul video un numero progressivo da 1 a 16). Esempio: 1 - The Beatles - Revolver

Non si possono postare 2 risposte consecutive
    (gli interventi del Quizzarolo e i messaggi non contenenti tentativi non contano tra un utente e l'altro).

Ogni 10 tentativi circa verrà postato un indizio.

A partire dal mio post iniziale e successivamente dopo ogni mia risposta avete diritto a 2 tentativi a testa per indovinare.

Tutti i tentativi che subiranno modifiche oltre quell'intervallo verranno considerati sbagliati (e comunque cumulabili per il limite dei 2 tentativi a testa dopo ogni mio post).
    Ovviamente piccoli errori ortografici non verranno considerati, quindi non rischiate di invalidare il tentativo per inserire una H o cambiare una lettera.

Ogni user può indovinare al massimo 3 albumDopo 48 ore da questo mio post chi ne ha già indovinato 3 può tornare a giocare acquisendo 2 punti per ogni ulteriore canzone indovinata.

Non è possibile fare 2 Tris utilizzando caselle già usate per fare il 1° Tris. In pratica ne varranno 2 solo nel caso abbiate indovinato 6 caselle diverse.

La novità sta nel fatto che potrete fare anche Poker.

Punti

2 Punti per ogni canzone indovinata
    8 Punti per chi indovina tre brani contigui (orizzontale, verticale e obliquo), facendo tris.
    20 Punti per chi indovina QUATTRO brani contigui (orizzontale, verticale e obliquo), facendo POKER

Indovina Il Videoclip

Bisogna indovinare il titolo del Videoclip attraverso i frame ... a mò di Indovina il Film

Ogni tentativo per essere considerato valido deve per forza contenere autore e titolo del videoclip. Esempio: The Eagles – Hotel California

Ogni 10 tentativi circa verrà postato un nuovo frame del videoclip in questione.

Punti

Si parte da 5 punti e si aumenta di 2 punti ogni 10 tentativi

Per questi altri bisogna avere un pò di confidenza coi programmi di montaggio ed è necessario un account su Youtube (o simili)

Il Motivo Misterioso

Bisogna indovinare il titolo della canzone a partire dall'ascolto di una breve clip in cui saranno registrate le primissime note della canzone.

Ogni tentativo per essere considerato valido deve per forza contenere autore e titolo del videoclip. Esempio: The Eagles – Hotel California

Ogni 10 tentativi circa verrà postato un nuovo, sensibile prolungamento della clip.

Punti

The Jukebox

Potete postare SOLTANTO UN titolo per post

Ogni tentativo per essere considerato valido deve per forza contenere autore e titolo della canzone e numero di identificazione
    (ad ogni clip corrisponde sul video un numero progressivo da 1 a 16). Esempio: 1 - The Eagles – Hotel California

Non si possono postare 2 risposte consecutive
    (gli interventi del Quizzarolo e i messaggi non contenenti tentativi non contano tra un utente e l'altro).

Ogni 10 tentativi verrà postato un indizio.

A partire dal mio post iniziale e successivamente dopo ogni mia risposta avete diritto a 2 tentativi a testa per indovinare.

Tutti i tentativi che subiranno modifiche oltre quell'intervallo verranno considerati sbagliati .(e comunque cumulabili per il limite dei 2 tentativi a testa dopo ogni mio post).

Ogni user può indovinare al massimo 3 canzoniDopo 48 ore da questo mio post chi ne ha già indovinato 3 può tornare a giocare acquisendo 2 punti per ogni ulteriore canzone indovinata.

Non è possibile fare 2 Tris utilizzando caselle già usate per fare il 1° Tris. In pratica ne varranno 2 solo nel caso abbiate indovinato 6 caselle diverse.

La novità sta nel fatto che potrete fare anche Poker.

Punti

2 Punti per ogni canzone indovinata
    8 Punti per chi indovina tre brani contigui (orizzontale, verticale e obliquo), facendo tris.
    20 Punti per chi indovina QUATTRO brani contigui (orizzontale, verticale e obliquo), facendo POKER

Allego file di testo
    MusiCorner - Regolamento generale.txt

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,960
    Grazie ricevuti 
    2,098
    Ringraziato in
    1,017 post

Riferimento: Regolamenti

ALBO D'ORO
    *** Edizione 2010 ***

Classifica:
    ganzo123........... 87 punti
    Prescy ............... 84 punti
    Roxyrad ............. 59 punti

Mafalda ............... 40 punti
    Lilirose ................ 35 punti
    Atlas_77 ............. 26 punti
    Mnemosyne ......... 25 punti
    Vane ................... 17 punti
    Jacklostorto ......... 15 punti
    10° Nana4ever ......... 14 punti
    11° Armandillo ........... 4 punti
    11° Lo Zio T ................ 4 punti
    13° Mathew23 ............ 3 punti
    13° Strider ................. 3 punti
    14° Juanita ................ 2 punti

Riepilogo manches:

1a Manche
    The Jukebox Revival #1
    vincono Lilirose (11) Prescy (11) Roxyrad (11) Jacklostorto (7) Mafalda (7) Mnemosyne (7) Mathew23 (3)

2a Manche
    Il Motivo Mimato #1
    vince Lilirose (17)

3a Manche
    Indovina Il Videoclip #1
    vince ganzo123 (31)

4a Manche
    Quadrophenia #1
    vincono Vane (10) Prescy (7) Roxyrad (6) Mnemosyne (5) Strider (3)

5a Manche
    La Band Misteriosa #1
    vince Vane (7)

6a Manche
    Il Poker Musicale #1
    vincono Lilirose (7) ganzo123 (5) Nana4ever (5)

7a Manche
    La Videogriglia #1
    vincono Atlas_77 (16) Prescy (11) Roxyrad (11) ganzo123 (7) Mnemosyne (7) Nana4ever (7) Mafalda (3)

8a Manche
    VideoJukeBox #1
    vincono Roxyrad (7) Prescy (2) ganzo123 (4) Mafalda (2) Vane (2)

9a Manche
    Parole, Parole, Parole ... #1
    vince Prescy (11)

10a Manche
    The Jukebox - Anni'60 #2
    vincono ganzo123 (10) Jacklostorto (6) Mafalda (4) Mnemosyne (4) Prescy (4) Armandillo (2) Nana4ever (2) Roxyrad (2)

11a Manche
    Poker Musicale #1
    vincono Atlas_77 (10) Mafalda (10)

12a Manche
    The Jukebox - Anni'70 #3
    vincono Prescy (12) Roxyrad (10) ganzo123 (8) Mafalda (4) Juanita (2)

13a Manche
    The Jukebox - Anni'80 #4
    vincono Prescy (18) Mafalda (8) ganzo123 (6) Roxyrad (6) Armandillo (2) Jacklostorto (2) Mnemosyne (2)

14a Manche
    The Jukebox - Anni'90 #5
    vincono ganzo123 (16) Prescy (6) Roxyrad (2) Lo Zio T (4) Mafalda (2)

Segnalibri