Vedi risultati sondaggio: Miglior serieTV-Quarto V2

Votanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Happy Days

9 69.23%
  • Star Trek - TOS

3 23.08%
  • Zorro

4 30.77%
  • Arnold

6 46.15%
  • Spazio1999

5 38.46%
  • UFO

4 30.77%
  • Ellery Queen

4 30.77%
  • Lassie

4 30.77%
  • L' Ispettore Derrick

4 30.77%
  • Chips

4 30.77%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Miglior SerieTV:Quarto V2

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Riferimento: Miglior SerieTV:Quarto V2

Me lo giochero' qui il bonus.. per Star Trek TOS.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    6,181
    Grazie ricevuti 
    5,880
    Ringraziato in
    3,009 post

fatti 2 conti, il mio bonus lo da a UFO

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Classifica finale di questo gruppo:

1. Happy Days ..................9
    2. Arnold ........................6
    3. Star Trek TOS ..............5
    4. Spazio1999 ..................5
    5. UFO ...........................5
    6. Zorro ..........................4
    7. Ellery Queen ................4
    8. Lassie ........................4
    9. L' Ispettore Derrick .......4
    10. Chips ........................4

Considerazioni personali:

Sicuramente il piu' equilibrato raggruppamento tra i 4.
    Cosa curiosa che non mi spiego se non nel diverso modo di votare rispetto al primo turno, oltre che per qualcuno in meno che ha votato: Star Trek al primo era a livello di Happy Days, oltre il doppio di voti rispetto le ultime 3 di questo e.. se non fosse stato per i bonus sarebbe arrivata ultima del girone.. mah, curiosità che resterà tale, nessun altra serie ha avuto una debacle cosi' rispetto il primo turno
    Ultima modifica di Kirk; 23-01-11 alle 17: 11.

Grazie dati 
    6,181
    Grazie ricevuti 
    5,880
    Ringraziato in
    3,009 post

difatti fatti i conti, per come si erano messe le cose, oltre alle prime solo chi aveva almeno 6 voti era praticamente certo di passare questo turno, mentre quelle con 5 se la giocavano, pertanto di quelle che avevo votato io, Magnum P.I., Miami Vice, Sarah Connor, I Soprano, Ellery Queen, Chips, e UFO erano tagliate fuori, mentre sicuramente passavano Starsky & Hutch, X-Files, e Friends; a giocarsela con 5 c'era Spazio1999 e Star Trek (TOS), quest'ultima l'abbiam votata io e i 2 kirk ed è arrivata a giocarsela a 5 grazie ai 2 bonus dei 2 kirk... non mi sembrava giusto farla arrivare a 6 anche col mio bonus, perciò ho rimesso in gioco UFO a 5

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

mah..questa cosa dei bonus mi sembra un po complicata,comunque vinca il migliore

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da jacklostorto Vedi messaggio
    mah..questa cosa dei bonus mi sembra un po complicata,comunque vinca il migliore
    Dai semplicemente un voto in più ad una delle serie televisive che hai già votato, in modo tale da aiutarla ad arrivare in finale.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Altre curiosità sugli attori, relative a questa serie ne ho già parlato anche qui

1)William Shatner avra' anche interpretato altre serie (T.J Hooker) e film, ma come dice lui stesso, ancora oggi la gente lo ferma per strada chiedendogli sempre di Star Trek.
    Pluricandidato e vincitore di vari Awards, la sua vita privata non si puo' dire sia stata tranquilla, 4 mogli, di cui l' ultima sposata una decina d' anni fa, dopo che la terza era morta annegata in una piscina.

2)E come la faccia di Shatner sara' per sempre legata a quella di James T. Kirk, quella di Horst Tappert ricordera' sempre quella dell' Ispettore Derrick, una serie divenuta un cult e vista in 120 paesi nel mondo.
    Di provenienze umili, prigioniero dei russi in guerra, dopo aver provato anche come pugile inizio' con una piccola compagnia teatrale, e da li' recito' fino al 2003.
    Era solito ritirarsi un paio di mesi all' anno in Norvegia, oltre il circole polare, dove si rilassava tra il silenzio dei ghiacci eterni.
    Tappert, Croce al merito della Repubblica Tedesca, era ed è, senza ombra di dubbio, il Tedesco piu' popolare al mondo.
    E' morto un paio d' anni fa.

3)Se n'è andato invece da un pezzo Guy Williams, lo Zorro e il Don Diego piu' famoso.
    E morto nel '89 in Argentina a 65 anni, si era trasferito la' perche' giudicava la vita piu' rilassante, scopro ora che da giovane aveva gli hobby degli scacchi e..dell' astronomia :-)).

4) Se n'è andato invece 5 anni fa Ed Bishop, lo Straker di UFO.
    Come i 2 di Spazio1999, dopo un lungo matrimoni divorzio' nel 96 dalla seconda moglie, aveva avuto 4 figli, ma uno mori' giovane investito da un' auto.
    Caso, o non caso, e' morto pochi giorni dopo dalla scomparsa del suo grande amico Michael Billington, coprotagonista nella stessa serie di anni prima, dove interpretava Paul Foster.

5)Non sono stati invece cosi' amici i 2 dei Chips, Wilcox ed Estrada, gia' all' epoca della serie c'erano stati attriti, poi, per un grave incidente di estrada proprio sul set dei Chips, la situazione si era solo in parte calmata, ma Wilcox non invito' comunque, l' anno dopo, il collega di origini portoricane alle sue nozze.

In questo gruppo erano presenti 2 delle piu' longeve serie tv che si ricordi, Derrick e Lassie.
    A mia memoria ho presente solo Bonanza, stessi anni di Lassie, ma altre non me ne vengono in mente.
    Ultima modifica di Kirk; 24-01-11 alle 20: 23.

Segnalibri