Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Mostra risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: software per la misurazione adsl..

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

Riferimento: software per la misurazione adsl..

ciao kirk78!

veramente grazie di cuore!

hai fatto dei posts veramente molto costruttivi ed indicato links importanti

ma tutto questo mi rafforza ancor piu' nella mia,ripeto personalissima e - soggettivissima - ,convinzione:

dato per scontato ed acquisito il concetto ben espresso da Asterix che il provider in questione Infostrada ci fa una pessima figura
    a mio avviso e' agcom ed il sito in questione che devono essere i garanti del tutto
    e' ,mi si perdoni la similitudine che ripeto e' solo esemplificativa senza voler offender nessuno..,
    come uno scenario in cui ci sono guardie e ladri..precisamente i ladri,o - furbetti-,sono i provider,che - ci provano-,e che se avessero un comportamento virtuoso tutto questo non avrebbe ragion d'essere,
    e le guardie,anzi meglio la guardia o tutore dovrebbe essere agcom
    ebbene la notizia della nascita di questo sito www.misurainternet.it
    e relativo sw di misura,ne.me.sys,e' stata anticipata e pubblicizzata da mesi e mesi addietro su i piu' importanti siti e quotidiani nazionali,tra tutti la repubblica..,
    ebbene se si fa partire il tutto e se su tale sito nonche' sul sw relativo e relativo file di misurazione finale si indicano i dati,ripeto 8 che non sto a rielencare,che :
    "Per confrontare i dati di misura colorati in blu riportati in queste tabelle con gli impegni contrattuali del tuo operatore
    visita il sito www.misurainternet.it alla pagina “Trasparenza dell'offerta INTERNET” nella sezione “Documenti”."..:

a mio parere,c'e una grossa responsabilita' e - leggerezza- anche da parte di chi avrebbe dovuto -vigilare- essendone il Garante..

in buona sostanza io non mi meraviglio tanto del comportamento del -nemico-,leggi provider,che fa solo il suo -piu' o meno sporco- interesse..
    ma del mio - amico- o presunto tale,leggi Garante et sito www.misurainternet.it

lo ripeto ancora che questo e' solo il mio personale parere..prendetelo per quello che e'..

concludo rinnovandoti il mio sentito ringraziamento per tutto..
    sono pienamente convinto di quanto espresso nella frase famosa:
    "non sono daccordo con cio' che dici..ma mi battero' sino all'ultimo perche' tu lo possa esprimere"

luca

Rispondi citando Rispondi citando

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Riferimento: software per la misurazione adsl..

lo ripeto ancora che questo e' solo il mio personale parere..prendetelo per quello che e'..
    Non ho capito se vuoi per forza che qualcuno la pensi come te, i dati finora parlano chiari, sei l' unico che da una qualsiasi responsabilità a quel software, i motivi ti son stati detti e ripetuti fino alla nausea a questo punto.
    "non sono daccordo con cio' che dici..ma mi battero' sino all'ultimo perche' tu lo possa esprimere"
    Il problema è che stai esprimendo lo stesso da 7 post (quasi ci siamo!), il rapporto non credo migliorerà sul pensiero degli altri, finora sei 1-4 con chi è intervenuto in questo thread, non peggiorarlo..perche' questo non farà che pensare ancora piu' il contrario di cio' che pensi tu

Rispondi citando Rispondi citando

Segnalibri