Vedi risultati sondaggio: Miglior serieTV-anni 2007-10

Votanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Fringe

2 12.50%
  • Lie to me

3 18.75%
  • Bing Bang Theory

4 25.00%
  • Skins

0 0%
  • Damages

1 6.25%
  • The Sarah Connor Chronicles

3 18.75%
  • Stargate Universe

2 12.50%
  • The Mentalist

3 18.75%
  • Castle

3 18.75%
  • Altro

8 50.00%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Mostra risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Miglior serieTV: Anni 07-10

Grazie dati 
    1,960
    Grazie ricevuti 
    2,098
    Ringraziato in
    1,017 post

Riferimento: Miglior serieTV: Anni 07-10

Votato "altro": Boris

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    218
    Grazie ricevuti 
    305
    Ringraziato in
    219 post

Oltre a Castle, ho votato "altro" intendendo:
    Cougar Town
    Chuck

Mi sono venuti in mente dopo la fase di preparazione

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Questo è l' ultimo sondaggio del primo turno a chiudere, tra meno di 2 ore( ndr. chiuso ora, alle 21,15!).. come nel precedente voti molto sparpagliati, probabilmente quelli recenti si ricordano in maggior numero..
    In tarda serata nel topic guida i qualificati e il regolamento del secondo turno, piuttosto selettivo, prima della finalissima.

Classifica finale:

1. Big Bang Theory 4
    2. The Sarah Connor Chronicles 3,5
    3. The Mentalist 3 (69)
    4. Castle 3 (58)
    5. Lie to Me 3 (35)
    6. Fringe 2
    7. Stargate Universe 2
    8. Chuck 2
    9. Flashforward 2
    10. White Collar, Damages, Cougar Town, Boris, FlashPoint, Crimini bianchi, Terapia d' urgenza, Primeval--------------------------------------------- 1

Se ho scordato o sbagliato qualcosa avvisate

P.s. Ho la barra del nick qui sopra nei post azzurra vivo.. non me ne sono accorto io prima o è un cambiamento recente
    Niente.. credo sia qualche esperimento dei nostri ..
    Ultima modifica di Kirk; 11-01-11 alle 22: 33.

Grazie dati 
    6,179
    Grazie ricevuti 
    5,875
    Ringraziato in
    3,007 post

Finalmente riesco a trovare la giusta concentrazione per stilare la mia personale Top Ten di quelle che ritengo essere le serie più belle che sono state prodotte in questi anni duemila

al decimo posto Glee (2 stagioni dal 2009 - in corso - più di 30 episodi) : bruciata su italia1 alle 19.30 (prima tv su fox)

al nono posto Pushing Daisies (2 stagioni dal 2007 al 2009 - 22 episodi) : la stanno dando adesso su la5 (passata già da un bel po' su joi)

all'ottavo posto Friday Night Lights (5 stagioni dal 2006 al 2011 - 76 episodi) : in chiaro le prime 4 stagioni sono già passate su rai4 come "High School Team" (su pay tv prima su fox poi su joi)

al settimo posto Studio 60 on the Sunset Strip (1 sola stagione dal 2006 al 2007 - 22 episodi) : su italia1 è passata di notte (prima tv su joi)

al sesto posto Bones (6 stagioni dal 2005 - in corso - più di 110 episodi) : data in prima tv su rete4 (che ha appena iniziato a replicarla dall'inizio)

al quinto posto Fringe (3 stagioni dal 2008 - in corso - più di 50 episodi) : prima tv su steel (bistrattata su italia1 )

al quarto posto E alla fine arriva mamma! (6 stagioni dal 2005 - in corso - più di 120 episodi) : anche questa bistrattata su italia1

al terzo posto Terminator: The Sarah Connor Chronicles (2 stagioni dal 2008 al 2009 - 31 episodi) : altra programmazione scellerata di italia1 (prima tv pay su steel)

al secondo posto Rescue Me (6 stagioni dal 2004 - in corso - più di 80 episodi) : le prime 3 stagioni sono passate in chiaro su italia1 di notte

al primo posto Battlestar Galactica (4 stagioni dal 2004 al 2009 - 75 episodi) : data in chiaro su rai4 con la miniserie e il primo film (prima tv pay su fox/fx)

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Finalmente riesco a trovare la giusta concentrazione
    azz..mi viene spontanea una domanda wrong..cioe' se ne mettevi una sesta invece di quinta cascava il mondo?!
    Dal 2000 in avanti, fai un sondaggio no??

Per la cronaca, nei sondaggi iniziali per data, dal 2001 in avanti Dr. House ha battuto tutti mi sembra.
    Ultima modifica di Kirk; 09-02-11 alle 13: 41.

Grazie dati 
    6,179
    Grazie ricevuti 
    5,875
    Ringraziato in
    3,007 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk;
    Citazione Originariamente scritto da wrong
    Finalmente riesco a trovare la giusta concentrazione
    azz..mi viene spontanea una domanda wrong..cioe' se ne mettevi una sesta invece di quinta cascava il mondo?! :ghg
    no... intendevo dì che in sto periodo c'ho avuto altro da fa'...

[EDIT]

Citazione Originariamente scritto da Kirk
    Per la cronaca, nei sondaggi iniziali per data, dal 2001 in avanti Dr. House ha battuto tutti mi sembra.
    di House a me son piaciute solo le prime 3 stagioni... quando sono arrivati 13, kutner, e taub è diventata una roba inguardabile...
    Ultima modifica di wrongway; 09-02-11 alle 18: 13.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

bistrattata su italia1
    la 2° stagione di Fringe la stanno facendo adesso: perché dici bistrattata? Essendoci scene per me un po' più di bollino rosso, la seconda serata mi sembra la collocazione giusta. Ho visto parecchie volte dei bimbi che vedono la TV alle 21.
    al primo posto Battlestar Galactica (4 stagioni dal 2004 al 2009 - 75 episodi)
    A me non è piaciuta, troppo cupa. Preferivo addirittura il primissimo Galactica ma ognuno ha il suo gusto personale. House, e praticamente tutte le serie mediche non mi appassionano: non intendo Scrubs che me gustava.

Grazie dati 
    6,179
    Grazie ricevuti 
    5,875
    Ringraziato in
    3,007 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk78
    pperché dici bistrattata? Essendoci scene per me un po' più di bollino rosso, la seconda serata mi sembra la collocazione giusta. Ho visto parecchie volte dei bimbi che vedono la TV alle 21.
    per me quel tipo di telefilm lo possono mettere pure all'una di notte, purché il giorno e l'ora siano quelli... (sulla paytv, sui canali tematici, pure sulla svizzera... di norma non si attua lo stesso trattamento che la ns. tv generalista riserva ai telefilms)
    hanno cambiato il giorno e l'orario di programmazione: la prima stagione l'hanno iniziata con un episodio di martedì alle 22.05, poi gli episodi son diventati 2, e a metà della serie hanno cambiato il giorno mettendo 2 episodi di venerdì alle 23.05 (essendo pari il numero di episodi, poi l'ultimo l'han trasmesso da solo)

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Bhè almeno per ora fino all'8° episodio della 2° stagione è sempre dopo CSI New York il Lunedì .
    Una pay-tv non deve sottostare agli ascolti, cosa che invece succede per le TV generaliste. Non solo in Italia ma anche la CBS, ABC e altre cambiano i palinsesti a seconda degli ascolti. Una TV commerciale, come dice il nome, campa sulla pubblicità e se nessuno vede un telefilm, nessuno vede neanche la pubblicità che c'è in mezzo e quindi lo sponsor può abbanare il contratto. Niente contratti, niente acquisto di buone serie.
    I canali tematici non pay (se ci sono) essendo appunto a tema, non hanno neanche loro necessità modificare di molto il palinsesto essendo il bacino di telespettatori amanti di quel determinato genere. In realtà Sky, anche se a pagamento, modifica i palinsesti anche se non ce ne sarebbe bisogno (esempio Mork & Mindy e Star Trek Voyager).
    Per la Svizzera non saprei ... sai sono in Italia

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

ABC
    Con tutte le serie cancellate sarebbero da sbattere in galera all' istante, per crimini contro i fans.
    Il bello è che poi, come me, qualcuno sapendo che in Usa sono state troncate e non avranno seguito, smette di vederle a metà stagione proprio per quello.
    Poi c'è chi le guarda lo stesso, ma a me non piace se lo so prima.

Segnalibri