Pagina 8 di 9 PrimoPrimo ... 6789 UltimoUltimo
Mostra risultati da 71 a 80 di 84

Discussione: Serie Tv preferita

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Riferimento: Serie Tv preferita

io nella finale di fantascienza dovendo esprimere solo un voto
    Io probabilmente ne votero' diverse, quando dissi a scelta unica era prima di rivoluzionare le "categorie e rifacendole tutte da capo, infatti pensavo a finaline a 3 o 4, non a 10 come saranno ora.
    ma la domanda che sorge spontanea è "Perché debbo arrivare a farmi ste menate per votare... ???"
    Non so che menate dovresti farti, io nelle finali di categoria voto quelle che mi piacciono, che sia 1, 3, 5..mi sembra che ti fai troppo condizionare dal fatto "ma poi se vince la generale? "
    io nella finale del poliziesco avrei votato per starsky & hutch ...se vincesse anche la finalissima, nella finale di poliziesco lo avrei votato per niente
    E se non vince la finalissima gli toglieresti cosi possibilità di vincere la categoria, questo vale anche per gli altri generi era solo un esempio.
    Non cambia niente uno dovrebbe votare sondaggio per sondaggio, la finalissima viene dopo, quello che ho detto è solo questo per dire: meglio ci siano 6 vincitori (1 principale e 5 secondari), che solo 5.
    Ultima modifica di Kirk; 05-02-11 alle 11: 43.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Finiti i turni eliminatori, riepilogo finaliste:

FINALISSIMA: Starsky & Hutch, X-Files, Happy Days, Dr.House, Friends, Arnold, Lost, Star Trek TOS, Spazio1999, UFO.

Finale Drama: Dr. House, I Soprano, E.R. Medici in prima linea, Supernatural, Lie to me, I segreti di Twin Peaks, Settimo cielo, One Tree Hill, Beverly Hills 90210, + altro.

Finale Commedia: Happy Days, Arnold, Friends, La Famiglia Addams, Casa Vianello, Willy il principe di Bel Air, I Jefferson, Ally McBeal, Ralph Supermaxierore, Sanford & Son.

Finale Azione: Lost, Supercar, Attenti a quei 2, Zorro, A-Team, Hazzard, Heroes, Lassie, MacGyver, Charlie's Angels.

Finale Poliziesco: Colombo, Starsky & Hutch, CSI, Magnum PI, Ellery Queen, Chips, NCIS, Miami Vice, Rex, The Mentalist.

Finale Fantascienza: Star Trek TOS, X-Files, Star Trek Enterprise, Spazio1999, UFO, Stargate SG1, Star Trek TNG, Fringe, Star Trek Voyager, The Sarah Connor's Chronicles.

Regolamento delle finali

1)Scelta multipla con possibilità di aggiungere un bonus di mezzo punto (0,5), questi puo' essere dato tramite un post in qualsiasi momento prima della chiusura del sondaggio, a una eventuale preferita assoluta tra quelle votate.
    2)In caso di parita' non ci saranno spareggi per le finali di categoria, conteranno nell' ordine: voti ottenuti nell' ultimo sondaggio precedente, cioè delle semifinali di categoria.
    In caso di parità anche di queste, si prenderà in considerazione il primo turno delle stesse, la lista sarà comunque in ordine, nel senso che quella che sta piu' in alto e con numero piu' basso in caso di parità e' davanti.

Nella finalissima invece, se le prime 2 arriveranno a pari voti, ci sarà un ulteriore spareggio secco per determinare la vincitrice assoluta.
    Ultima modifica di Kirk; 08-02-11 alle 08: 48.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Che lavoro! Servirebbe Data per fare i calcoli Quando partono? Il bonus è una per ognuna delle finali + finalissima oppure un bonus unico per tutte le 5 finali + finalissima?

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Quando partono? Il bonus è una per ognuna delle finali + finalissima oppure un bonus unico per tutte le 5 finali + finalissima?
    Il bonus è per ognuna delle finali
    Mezzo punto per ogni finalina, cosi' come mezzo per la finalissima.

Oggi partiamo con una, meglio non farle tutte insieme..

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

A proposito, qualcuno faceva prima a dire che non avrebbe votato piu' per nessuno nonostante si sia fatto come egli voleva, ma il sassolino me lo togliero' dalla scarpa a sondaggi finiti

Perche' non mi si fraintenda leggendo gli ultimi post, non mi riferivo specificatamente a wrong

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Al via a breve le finali dei generi azione e poliziesco, stesse regole dette sopra.

Grazie dati 
    31
    Grazie ricevuti 
    32
    Ringraziato in
    14 post

Lost, How I met your mother (anche se sono all'inizio), Big Bang Theory (magnifica), Chuck, Top Gear...:D

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Lost, How I met your mother (anche se sono all'inizio), Big Bang Theory (magnifica), Chuck, Top Gear
    Tommy, Lost la puoi ancora votare nel sondaggio della finale genere azione, le altre sono state eliminate..sono sondaggi partiti un mese e mezzo fa.
    http://www.collectiontricks.it/forum...ne-finale.html

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Riepilogo delle 3 finali già concluse, ora resta il Poliziesco (mancano 2 giorni) e a breve inizia l' ultima finale di categoria, la fantascienza.

Drama

1. Dr. House
    2. I segreti di Twin Peaks
    3. E.R.Medici in prima linea

Commedia

1. Happy Days
    2. Friends
    3. Casa Vianello

Azione

1. A-Team
    2. Attenti a quei 2
    3. Lost

Via all' ultima, cosi' rimarrà solo il sondaggio generale..

Grazie dati 
    218
    Grazie ricevuti 
    305
    Ringraziato in
    219 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    A proposito, qualcuno faceva prima a dire che non avrebbe votato piu' per nessuno nonostante si sia fatto come egli voleva, ma il sassolino me lo togliero' dalla scarpa a sondaggi finiti

Perche' non mi si fraintenda leggendo gli ultimi post, non mi riferivo specificatamente a wrong
    Ciao Kirk!
    Perchè lasciare la cosa "nascosta"? Non ho nulla da nascondere. Sono stato io a non votare (per chi non l'avesse capito).
    Non era assolutamente mia intenzione non votare più, semplicemente negli ultimi tempi ho avuto veramente poco tempo libero più altri pensieri per la testa e ho sempre rimandato aspettando un po' più di calma.

Sul "si sia fatto come egli voleva"....vorrei precisare che io ho sempre espresso un mio parere personale, non ho mai detto che ero a conoscenza dell'unico modo per fare le cose e che se non si faceva così non aveva senso: in pratica non ho obbligato nessuno.

Mi dispiace se ti sei sentito offeso da questa cosa ma come ti ho detto ho avuto altro per la testa.

Segnalibri