Pagina 7 di 9 PrimoPrimo ... 56789 UltimoUltimo
Mostra risultati da 61 a 70 di 84

Discussione: Serie Tv preferita

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Riferimento: Serie Tv preferita

Generi: Vediam come viene, per ora semifinali dei generi: Commedia, Poliziesco, Azione, sono 24-25 che hanno ottenuto voti nei precedenti, 2 semifinali con 9 in lista piu' opzione altro.
    Fantascienza e Drama al momento congelati, pero' Drama sarebbe una finale secca niente eliminatorie (troppo poche), sia che X-files sia da una parte o dall' altra.
    Scelta multipla, nessun altra opzione per dar punti (tipo bonus o per dimenticanza).
    Divisione mista (in base ai voti delle eliminatorie e non per data), prime 3 in finale piu' le 4 migliori seconde (se hanno ottenuto voti, altrimenti la finale sarà con meno di 10 serie).

La finalissima è indipendente da queste sui generi, partirà comunque a breve, ma avra' un lasso di tempo ben piu' lungo, arrivando quasi in primavera.

Teste di serie del genere commedia, per la divisione nelle 2 semifinali, nell' ordine: Happy Days, Friends, Arnold, F Addams, Willy pr.Bel Air, Casa Vianello, Otto sotto un tetto, Big Bang Theory.

Ultima modifica di Kirk; 25-01-11 alle 13: 28.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Ciao. Mi appassiona questo discorso, ma in questo momento non ho la testa (più fuso di altri ) per darvi le mie complete delucubrazioni mentali sull'argomento, oltre a quello che ho commentato.
    L'unica cosa è che non bisogna affidarsi, almeno solo, a wikipedia, visto che è fatta a milioni di mani ("chiunque può modificare le voci esistenti o crearne di nuove") e alle volte mi è successo che la stessa pagina in un giorno assolato di agosto ho visto mutare di continuo, anche su fatti importanti. Lasciamo il buon Kirk cogitare sul suo sondaggio. Ho visto che ci sono anche altri 3 link off-wiki, che mi leggerò.
    A prescindere comunque W Star Trek e W la fantascienza!

Grazie dati 
    6,176
    Grazie ricevuti 
    5,868
    Ringraziato in
    3,004 post

se ne volete altri di links cercando con google ce ne stanno a go-go...
    es.:

Top 100 Sci-Fi TV Shows (4. The X-Files)

The 12 Greatest Science Fiction Series of All Time (2. The X-Files)

The Best Sci-Fi Shows of All Time (11. The X-Files)

Best sci-fi TV series (6. The X-Files)

The 25 Greatest Sci-Fi TV Shows (8. The X-Files)

The Best SciFi Television Series of All Time (4. The X-Files)

tutti quelli che fanno classifiche lo mettono in sci-fi... noi lo mettiamo in drama... no problem...

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Ragazzi non si pone il problema ora, i Drama non hanno bisogno di eliminatorie, e per una di fantascienza si fa presto, ma sarà l' ultima eliminatoria.
    Almeno lasciatemi digerire il fatto, e' come mangiare il piatto tipico di un paese qui vicino alla sagra di luglio con 40 gradi all' ombra.. il problema è che il piatto tipico di quel paese è..

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Citazione Originariamente scritto da wrongway
    noi lo mettiamo in drama... no problem...
    Veramente Kirk non ha ancora deciso sul suo sondaggio
    Citazione Originariamente scritto da Kirk
    Fantascienza e Drama al momento congelati, pero' Drama sarebbe una finale secca niente eliminatorie (troppo poche), sia che X-files sia da una parte o dall' altra.
    wrongy (per gli amici ) poi rispondo, sui link di un certo rilievo cinematografico. Comunque ogni opinione, come la tua, la mia e quella del sondaggista, è sacra!
    Non facciamoci un ... Drama

è che il piatto tipico di quel paese è..
    Leggerino?
    Io ti lascio tutto il tempo che vuoi!
    Ultima modifica di Kirk78; 25-01-11 alle 19: 44. Motivo: Mmmm che buono...

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Riepilogo finaliste, generale e di categoria, come detto in Drama sono 9 piu' opzione altro, le semifinali di fantascienza partiranno a breve.

FINALISSIMA: Starsky & Hutch, X-Files, Happy Days, Dr.House, Friends, Arnold, Lost, Star Trek TOS, Spazio1999, UFO.

Finale Drama: Dr. House, I Soprano, E.R. Medici in prima linea, Supernatural, Lie to me, I segreti di Twin Peaks, Settimo cielo, One Tree Hill, Beverly Hills 90210, + altro.

Finale Commedia: Happy Days, Arnold, Friends, La Famiglia Addams, Casa Vianello, Willy il principe di Bel Air, I Jefferson, Ally McBeal, Ralph Supermaxierore, Sanford & Son.

Finale Azione: Lost, Supercar, Attenti a quei 2, Zorro, A-Team, Hazzard, Heroes, Lassie, MacGyver, Charlie's Angels.

Finale Poliziesco: Colombo, Starsky & Hutch, CSI, Magnum PI, Ellery Queen, Chips, NCIS, Miami Vice, Rex, The Mentalist.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Dimenticavo un' ultima regola (per ora) che varrà, se sarà il caso, alla fine di tutto, cioè finito il sondaggio generale.

Chi vincerà il generale non potrà vincere anche quello di categoria, sarà escluso a posteriori se finisse primo nel sondaggio del proprio genere.

Del resto..

I nostri admins hanno stanziato un bilione di USD in premi, e non sarebbe giusto arricchire troppo qualcuno, meglio piu' vincitori, già dissi che siamo mica agli oscar qui..dove 1 anno chi vince vince tutto o quasi..

Grazie dati 
    6,176
    Grazie ricevuti 
    5,868
    Ringraziato in
    3,004 post

Chi vincerà il generale non potrà vincere anche quello di categoria, sarà escluso a posteriori se finisse primo nel sondaggio del proprio genere.
    beh, io già anticipo che se una qualunque delle mie preferite della finalissima, vincesse la sua categoria, e quindi non potrebbe di conseguenza vincere anche la finalissima, beh, dopo tutto l'ambaradan che ho fatto per farla partecipare alla finalissima (leggasi turni di votazioni) io sciopero e nella finalissima non ci voto...

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Citazione Originariamente scritto da wrong
    e quindi non potrebbe di conseguenza vincere anche la finalissima
    Veramente non ho detto questo :-)) la finalissima ovviamente ha la precedenza.

Citazione Originariamente scritto da io me
    Chi vincerà il generale non potrà vincere anche quello di categoria
    chi vince la finalissima non potra' vincere nel proprio genere, non il contrario.
    E non direi che per il genere siano state cose molto lunghe, l' ambaradan è stato per il generale

Grazie dati 
    6,176
    Grazie ricevuti 
    5,868
    Ringraziato in
    3,004 post

allora vorrà dire che eviterò di esprimere il mio voto in alcune finali di categoria, perché non sapendo chi vincerà la finalissima, qualunque voto ad una delle mie preferite che stanno anche nella finalissima, potrebbe essere un voto andato a vuoto...

faccio degli esempi:

- io nella finale di fantascienza dovendo esprimere solo un voto, avrei votato per x-files (ormai è scontato che ci arrivi in finale) ...se vincesse anche la finalissima (e lo avrei votato anche nella finalissima al di sopra dei miei altri 3 sci-fi preferiti: star trek tos, spazio 1999 e ufo) nella finale di fantascienza lo avrei votato per niente

- io nella finale del poliziesco avrei votato per starsky & hutch ...se vincesse anche la finalissima, nella finale di poliziesco lo avrei votato per niente

- io nella finale della commedia avrei votato per friends ...se vincesse anche la finalissima, nella finale della commedia lo avrei votato per niente

nella finale di azione non ho niente da votare perciò il problema non mi si pone...

nella finale drama voterò per "I Soprano" tanto non è in finale, quindi non avrei il timore di aver votato per niente

...è chiaro che la finalissima la vincerà solo uno, e non è detto che sia x-files, o starsky & hutch, o friends... ma la domanda che sorge spontanea è "Perché debbo arrivare a farmi ste menate per votare... ???"

Segnalibri