Pagina 3 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 21 a 30 di 84

Discussione: Serie Tv preferita

Grazie dati 
    569
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    694 post

Riferimento: Serie Tv preferita

Scusa kirk, ma non vedo bene lo scopo di questo sondaggio.
    Sarebbe come dire qual è il mio film preferito o il mio libro preferito, dipende da molti fattori, non si possono paragonare capre e cavoli, o mele e arance, ci sono troppe variabili da considerare.
    Per esempio, personalmente possiedo in DVD molte serie televisive, che vanno dalle commedie ai drammi, che guardo a seconda dell'umore (per esempio se voglio farmi due risate guardo sex and the city invece di the wire) senza contare del fattore tempo e età, ci sono serie che da bambino e ragazzo amavo e adesso le trovo assolutamente stupide.
    Ci sono dei motivi per cui anche negli Oscar vengono dati premi divisi in categorie, non certo per assegnarne di più
    IMVAO

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

le altre te le avevo messe
    Grazie ho aggiornato ;-)

Comunque la serie più longeva FS dovrebbe essere Stargate SG-1, a memoria.
    Credo proprio di si, 10 stagioni.. l'ho visto invecchiare con l' SG1 l' ex Mc Gyver..e ancora appare in Universe talvolta..
    Citazione Originariamente scritto da MarcoStraf
    che guardo a seconda dell'umore (per esempio se voglio farmi due risate guardo sex and the city invece di the wire) senza contare del fattore tempo e età, ci sono serie che da bambino e ragazzo amavo e adesso le trovo assolutamente stupide.
    Anch'io posso guardare qualcosa a seconda dei punti di vista, ma evidentemente io e te non siamo uguali, perche' anche a distanza di 30 anni cio' che mi piaceva all' epoca mi piace ancora, cio' che non mi piaceva allora non mi piace adesso, e non ho pregiudizi su cose nuove, possono piacermi oppure no.

ma non vedo bene lo scopo di questo sondaggio.
    E vabbè Marco non votare ,che vuoi che ti dica.. mica sei obbligato.

P.s. A me degli Oscar non me ne è mai fregato niente fra parentesi, ma evito di discutere dell' assegnazione di quel premio.
    Ultima modifica di Kirk; 30-12-10 alle 20: 39.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Sex & the City[1998-2004], Nip/Tuck[2003-2010], Dr. House[2004-in corso], Settimo cielo[1996-2007], Desperate Housewives[2004-in corso], 24[2001-2010]

Edit: L'idea delle categorie come gli Oscar non è proprio sbagliata.... infatti nelle mie scelte le avevo divise, come anche per separare i Cartoon dagli umani... mi sento un Terminator -> Terminator: The Sarah Connor Chronicles[2008-2009 solo 2 stagioni]
    Ultima modifica di Kirk78; 30-12-10 alle 20: 35.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

L'idea delle categorie come gli Oscar non è proprio sbagliata
    Quello dopo il post di ganzo avevo già detto che ci avremmo guardato, alla fine si possono dare vincitori anche per categoria, e comunque agli Oscar il vincitore finale puo' essere di qualsiasi genere..e poi ripeto non siamo agli oscar qui, era solo una questione tra di noi ;-) E se a qualcuno da fastidio non gli costa niente astenersi.. non ho nemmeno una lista completa e nemmeno si è iniziato un solo sondaggio..
    Ultima modifica di Kirk; 30-12-10 alle 20: 51.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Sai Kirk che quello che fai mi va bene, anche per la passione, e poi è una sfida: e a me piacciono le sfide! E poi spero che vinca una serie che conosciamo bene
    Anzi una CT Sfida all'ultimo telefilm: e che vinca il Trek ... ooops il migliore
    Sondaggiamo se non erro una volta si chiamava ai tempi

A me piace

P.S. ora mi prenderai per un sentimentale all'italiana ma ho ricordi atavici di A come Andromeda, sole 5 puntate del 1972 rigorosamente in B/N. Forse l'unica mini serie di fantascienza italiana.

Edit: dimenticavo una serie che mi ha sempre intrigato e magari pochi conoscono: Zaffiro e Accaio[1979-1982]! 34 piccoli episodi uno più strano dell'altro.
    Ultima modifica di Kirk78; 30-12-10 alle 21: 26. Motivo: A come Andromeda

Grazie dati 
    41
    Grazie ricevuti 
    176
    Ringraziato in
    131 post

diro' i primi tre che mi vengono in mente ,ma ce ne sono molti di piu'

• i ragazzi del computer( The Whiz Kids)
    • riptide mitico bozinsky
    • ralph supermaxieroe(The Greatest American Hero)

ogni tanto mi piace guardare questo sito che ha avuto da poco un restyling grafico(lo preferivo prima pero', retro' come i telefilm che presenta)

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Citazione Originariamente scritto da Cydonia
    ogni tanto mi piace guardare questo sito che ha avuto da poco un restyling grafico(lo preferivo prima pero', retro' come i telefilm che presenta)
    Mitici, li vedevo tutti chi piu' chi meno.. vero che negli anni ottanta avevo minimo 3 ore per i telefilm, che in in fin dei conti come tempo sono meno di un film tipo "Il Codice da Vinci", e dunque 6-7 (tra i brevi e i piu' lunghi di 30 minuti) me li facevo quotidianamente..ma alcuni di quegli anni li ritengo indimenticabili.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Ed ecco gli anni:
    I ragazzi del computer[1983 18 puntate], Riptide[1983-1986], Ralph supermaxieroe[1981-1986(solo il pilot della 4°; la 3° stagione fu trasmessa nel 1983)]

Quel sito non è che mi graba tanto ... Star Trek 9/10

I mitici anni '80!
    Ultima modifica di Kirk78; 30-12-10 alle 23: 17.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk78
    P.S. @Kirk Lo spoiler cosa è?
    A dir la verità pensavo di aver messo questa foto, ma cosi non è, riproviamo..

Sono a buon punto, oggi parto coi piu' vecchi, mettero anche una abbreviazione per identificare il genere, se per certi decenni ce ne sono molti, divido anche in base a quello, cosi vanno avanti piu' generi, il problema è che come si sa, certi generi sono di gran lunga piu' presenti di altri..

Per il genere, metto quello piu' consono tra quelli che conosco, mentre per gli altri guardero' wiki.. un esempio: Mork & Mindy è commedia, non certo fantascienza, non era l' uovo che veniva da Ork la cosa fondamentale ;-)
    Ultima modifica di Kirk; 31-12-10 alle 06: 19.

Grazie dati 
    6,181
    Grazie ricevuti 
    5,880
    Ringraziato in
    3,009 post

quando fu realizzato su p2pforum questo sondaggio, fu un'impresa titanica

ci fu una fase preparatoria iniziale, nella quale chi lo gestì propose per ciascuna decade un elenco di titoli di base (alcune decine per decade) a cui si aggiunsero i titoli proposti da ciascun utente (se non erro ognuno ne poteva candidare un max. di tre )

poi partirono dei gironi eliminatori divisi per l'appunto per decadi che portarono "i sopravvissuti" di ogni decade al sondaggione finale; purtroppo questo avvenne durante il periodo natalizio con relativa scarsa partecipazione (comunque la spuntò poi Lost)

Elenchi delle serie trasmesse in Italia si possono trovare qui (gli indici sono per iniziale):

AntonioGenna.net presenta: IL MONDO DEI DOPPIATORI - ZONA TELEFILM
    Elenco delle serie televisive trasmesse in Italia - Wikipedia

Segnalibri