Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Quella piccola stupida e tenera cosa che l'avatar...

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Riferimento: Quella piccola stupida e tenera cosa che l'avatar...

Sono molto schematico e parto sempre da questi due presupposti:

1- Quando inserisco un'avatar questo definitivo, per sempre.
    2- In ogni forum che frequento ho l'abitudine di usare un'avatar diverso da quello che uso in un'altro luogo.

Per quanto riguarda il primo punto la spiegazione semplice: l'essere umano tende sempre (chi pi, chi meno) ad annoiarsi, a stufarsi di un qualcosa che diventa quotidiano, come l'avere un certo avatar per molto tempo. Mi sono, quindi imposto per principio di mantenere la medesima immagina per sempre, proprio perch altrimenti la cambierei quasi giornalmente e diventerebbe un qualcosa di disagevole e francamente (senza che gli user che amano cambiare periodicamente l'avatar di offendano) senza senso.

Per quanto riguarda il secondo punto, posso dire che avere lo stesso avatar per ogni forum diventa un qualcosa di abbastanza noioso, anche se questo in netta contrapposizione con quanto scritto prima. Tendo anche a contestualizzare per quanto possibile (logico che non metto come avatar il simbolo di un certo virus o di un'antimalware ), quindi cerco di mettere un personaggio (o figura generale) adatta al tipo di forum nella quale sono inserito.

Sia qui che su P2P forum ai tempi ho sempre un'usato un'avatar (cos come nel resto del web) che rappresenta sempre un qualcosa che mi piace, una mia passione.

Su P2P ho sempre usato quest'avatar fin dall'inizio, senza pi lasciarlo:

Esso rappresenta l'astronomia, una delle mie passioni.

Solo a Dicembre fu modificato in versione natalizia (grazie a Maffy ed a quella benedetta discussione che veniva aperta ogni anno, il Nip/Tuck natalizio) come segue:

Su CT, invece, ho preferito usare come avatar, la locandina della mia pellicola cinematografica preferita:

Anche questa fu modificata in versione natalizia (ho aperto un thread in proposito dove sono venuti in mio soccorso i vari Andy, Arma, Maffy, Roxy e forse anche altri, in rigoroso ordine alfabetico):

Direi che tutto
    Immagini allegate Immagini allegate

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Riferimento: Quella piccola stupida e tenera cosa che l'avatar...

Molto carina questa discussione, infatti ora rimetto uno che mi ha aggiustato mannaggi i nomi, non me li ricordo mai comunque una persona su P2p forum perch sono in fin dei conti una gran sentimentale e grata di piccoli gesti

Segnalibri