Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: Al via il thread degli Auguri 2010

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,798
    Ringraziato in
    719 post

Al via il thread degli Auguri 2010

”immagine
    ”immagine
    Ragazzi e ragazze, eccoci qua di nuovo a Natale

Apro questo thread "festaiolo" un pò in anticipo rispetto allo scorso anno, perchè vorremmo dare a tutti gli utenti la possibilità di partecipare, anche a quelli che si collegano poco, e per coloro che vogliono, il tempo di formulare i loro Auguri nella maniera che meglio credono: da un semplice messaggio a quant'altro vi farà piacere fare l'inventiva è tutta vostra

Dum differtur, vita transcurrit

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Riferimento: Al via il thread degli Auguri 2010

Dolcissima LadyHawke, grazie e tantissimi auguri e bacioni a te ed Asterix, per aver creato questo posto dove ci si sente come a casa e soprattutto la dignità degli utenti è sempre considerata.
    Auguri ai vecchi e nuovi utenti con cui ci si incontra da anni e con i quali è sempre un piacere ed un onore per me incontrarsi.

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Tanti Auguri di Buone Feste a tutti

e un particolare Augurio agli Admins Asterix e Lady Hawke con un'immenso GRAZIE per la gentile ospitalità

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Si rischia sempre un po' di retorica in caso di auguri ma quest'anno credo ce ne sia bisogno maggiormente

L'aria, il clima che si respira spingerebbe alla riservatezza ed alla discrezione quasi che un sorriso parrebbe troppo !

Io, invece, mi voglio lasciar andare, benche' non ne abbia motivo, solo per esorcizzarlo e quindi esprimere a tutto il popolo di CollectionTriks sinceri auguri di trascorrere giornate serene e se possibile spensierate assieme ai vostri cari !!

Un augurio particolare lo rivolgo al Forum nelle persone di Lady e Asterix che mi hanno regalato un ambiente confortevole colmo di educazione e disponibilita' sperando di vederlo crescere nell'armonia fino ad ora sperimentata !

Infine, un saluto speciale lo voglio indirizzare a tutti quei visitatori interessati che mi/ci spingono ad un impegno sempre maggiore pur stando nell'ombra.

A tutti

AUGURI !!!

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Auguro a tutti un Buon Natale.

Penso che queste feste cambino necessariamente il loro modo di essere con il mutare della società ma ogni anno è diverso e può restare nel nostro cuore oppure può svanire tra i ricordi, dipende solo da noi.
    Anche quest'anno ho voluto rappresentare un'augurio per tutti come lo sento dentro e lo condivido con voi perchè non possa mai svanire.

Un'abbraccio a tutti noi ed un ringraziamento a Lady ed Asterix per l'impegno e la possibilità di non disperderci che ci hanno dato.
    Vorrei che questa comunità crescesse a dismisura.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Cosa dire,
    CollectionTricks ormai è diventato meta giornaliera di visite ritagliate dal mio tempo libero ed è sempre bello leggere altri utenti e confrontarsi con loro!
    Ringrazio Lady e Asterix d'averci offerto questo "luogo d'incontro" dopo la scomparsa di P2p!
    Speriamo di crescere tutti assieme un pò alla volta!

Lunga vita a CollectionTricks e Buone feste a tutti voi!

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Purtroppo non ci si può sottrarre a questo inevitabile periodico rituale
    E allora buone feste e buon anno nuovo a tutti!
    Ultima modifica di Eres; 17-12-10 alle 17: 08.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Un ENORME alla carissima LadyHawke e Asterix per l'augurio, che ovviamente ricambio, e sopratutto per aver accolto noi ex P2Pini con grande calore.
    Molti ci conosciamo da "vecchia" data e ci siamo augurati più volte il Buon natale, quindi un augurio CT iano quest'anno è proprio bello!

Un augurio sincero da me a TUTTI gli utenti di questa nostra (permettetemelo) nuova avventura!

Magari facendo anche un regalo musical-costruttivo (chi mi conosce sa che ho fatto iniziative simili).

AUGURI DI CUORE

Grazie dati 
    91
    Grazie ricevuti 
    268
    Ringraziato in
    174 post

Tra un po' sarà anche una anno che ci siamo ritrovati qui
    Quindi doppi auguri collectiontricks!

Quando ce vò ce vò.

Grazie dati 
    116
    Grazie ricevuti 
    189
    Ringraziato in
    145 post

Non sono molto bravo a fare discorsoni... Quindi andrò dritto al sodo

Augurissimi di cuore a LadyHawke, Asterix e tutti gli affezionati componenti del CT ed ex P2P forum che hanno concesso le loro conoscenze a tutti i bisognosi smanettoni che ne facessero richiesta (me compreso )... Come al solito qui nella community ci si trova davvero bene, tutti stragentili e disponibili... spero che possiate passare un felicissimo natale ed un altrettanto divertente anno nuovo!
    Che dire di più...
    lo sapevo adesso mi commuovo

Ancora auguri a tutti quanti e grazie un miliardo di quello che ci permettete di fare!!

Segnalibri