Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 11 di 11

Discussione: uomo guarito da Aids grazie a cellule staminali

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Riferimento: uomo guarito da Aids grazie a cellule staminali

Occorre sempre guardare le cose con occhio critico
    Si ma infatti ci mancherebbe, in un senso o nell' altro, che sia fonte ufficiale o no, non voglio che pensi che ho postato quel link perche' sarei d'accordo sulla teoria dell' Aids=virus falso, quello no, era solo perche' volevo rendere un 'idea che non sia prederminata dall' opinione pubblica o dal santone di turno, piu' o meno riconosciuto in vie ufficiali.
    In brevi parole nessuna cura si e' trovata, poi c'è comunque fisico e fisico, e abborro con chi dice che tra 20 anni sarà la prima causa di morte, e perche'? L' uomo ha passato di peggio nel passato, e su agenti esterni spesso dopo tempo il genere umano è diventato autoimmune, per l' aids si sanno le cause e come si contagia, al contrario che in passato su certe piaghe, dove ci si contagiava anche solo per via aerea o per contatto semplice.

Non si conoscera' ancora il virus dell' aids, ma almeno si sa da tempo le cause e i modi del contagio, solo che a me da piu' tristezza vedere amici o parenti che han fatto una vita perfetta come stile di vita, sempre si controllavano con 10 esami all' anno, e poi son morti per un cancro fulminante, tipo al cervello o al fegato ma..roba di 3-4 mesi e non di piu', li la prevenzione o l' asportazione non poteva far niente..

Questi casi mi fanno piu' paura, sembrano ancora questione di destino piu' che di abitudini, a differenza delle malattie cardiovascolari (stile di vita, stress, ereditarietà), o dell' aids (abitudini..sessuali).

Io spesso in passato ho preso per buona sempre e solo l' unica versione ufficiale, pero' tralasciando le notizie da internet, su me e la mia famiglia ho sperimentato certi effetti collaterali che non immaginavo, del resto gli stessi medici lo sanno e lo dicono, una medicina fa bene per una cosa e male per un' altra, solo che non tutti hanno lo stesso fisico e non tutte le situazioni sono simili, ma certi effetti su di me, se vado a cercare in internet, non si trovano se in rari casi, eppure è indubbio che è cosi' visto che ho verificato alcune cose varie volte.

Non sto a citar farmaci anche comuni che ho provato sulla mia pelle (e dei miei genitori) perche' con l' aids e con questo topic non c'entrano e poi chissà che magari dopo una casa farmaceutica non mi denunci
    Ultima modifica di Kirk; 19-12-10 alle 06: 42.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Segnalibri