Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Mostra risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: I dispositivi portatili sostitueranno i computer prima di quanto ci si aspettasse

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Riferimento: I dispositivi portatili sostitueranno i computer prima di quanto ci si a

Ciao caro MarcoStraf
    Per caso hai chiesto il portatile con Chrome OS? Così magari ci fai un resoconto anche su quello? Sarebbe interessante proprio per i dispositivi portatile ... a quanto sembra.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    6,176
    Grazie ricevuti 
    5,868
    Ringraziato in
    3,004 post

Riferimento: I dispositivi portatili sostitueranno i computer prima di quanto ci si a

questo lo scrivevo ieri mattina:
    Citazione Originariamente scritto da wrongway
    al momento nella mia cerchia familiare (quella che arriva fino agli zii/cugini - ovvero una ventina di persone) nessuno possiede un tablet e/o uno smartphone, però chi ha intenzione di acquistarne, li utilizzerà come dispositivi AND, non OR (vale a dire come "aggiuntivi", non "sostitutivi"), e comunque non sono una priorità
    ieri sera alle 20 mi videochiama mio fratello su oovoo per farmi vedere l'iPhone che aveva appena comprato

Grazie dati 
    569
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    694 post

Chrome OS è un sistema operativo pensato per "the cloud", Che memorizza I dati usando un server in Internet, al momento Google ha annunciato una imminente uscita di laptop con chrome preinstallato, ma fino ad ora gli unici esemplari sono stati distribuiti a giornalisti del settore che non hanno scritto niente di entusiasmante a riguardo. L'unica nota che era interessante, booting in pochi secondi, ormai non interessa più di tanto visto che il macbook air è capace di fare altrettanto.
    Ma è un altro discorso, anche se collegato.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

So che chi risiede negli States può richiederne uno per fare il Beta di Chrome OS: ne sai nulla, oppure mi hanno informato male?

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,850
    Ringraziato in
    5,690 post

Riprendendo le osservazioni di Wrong:

- appassionato a tutto campo: si interessa al 100 % per qualsiasi oggetto tecnologicamente avanzato

- appassionato moderato (me ): approfondisce una sola cosa e per le altre mostra un interesse generale

- interessato semplice: si informa, legge e vorrebbe "fare" ma alla fine delega all'amico "tecnico"

- utente generico (la gran parte) : vuole la semplicita', la rapidita' senza porsi i perche' e i come...

- utonto: vuole possedere qualsiasi oggetto alla moda purche' si chatti !

Ecco, questa e' piu' o meno la mia visione di chi approccia alla tecnologia e quindi ne desumo che Marcostraf abbia ragione...il tempo e la corsa alla multimedialita' saranno senz'altro a favore di oggetti alla portata di tutti ma sofisticati al punto che solo gli "appassionati veri" o i tecnici ne avranno accesso

Restera' comunque una nicchia di volenterosi appassionati motivati in modi diversi che non si lasceranno influenzare e manterranno imperterriti il loro amato pc !!!

Grazie dati 
    217
    Grazie ricevuti 
    97
    Ringraziato in
    57 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk78 Vedi messaggio
    So che chi risiede negli States può richiederne uno per fare il Beta di Chrome OS: ne sai nulla, oppure mi hanno informato male?
    Si si può richiedere da qua -> Pilot Program - Chrome OS

La cosa sembra piuttosto invitante, peccato non abbiano proprio intenzione di spedire da noi.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN II Vedi messaggio
    Si si può richiedere da qua -> Pilot Program - Chrome OS
    La cosa sembra piuttosto invitante, peccato non abbiano proprio intenzione di spedire da noi.
    Ciao e buone feste ARAGORN II
    Ecco dove lo avevo visto! MarcoStraf tu hai provato?

Grazie dati 
    569
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    694 post

No, perché sono pochissimi i computer disponibili in questo programma, e come requisito uno deve usarlo come computer principale, cosa che io non sono disposto fare. Nel lavoro ovviamente non posso, e poiché in ufficio passo già abbastanza tempo a provare i programmi che scriviamo noi, quando sono a casa sono ben poco disposto a provare programmi che hanno scritto altri :)

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Citazione Originariamente scritto da MarcoStraf Vedi messaggio
    No, perché sono pochissimi i computer disponibili in questo programma, e come requisito uno deve usarlo come computer principale, cosa che io non sono disposto fare. Nel lavoro ovviamente non posso, e poiché in ufficio passo già abbastanza tempo a provare i programmi che scriviamo noi, quando sono a casa sono ben poco disposto a provare programmi che hanno scritto altri :)
    Peccato, altrimenti avevamo un'autervole test su quel OS su dispositivo portatile. Ma poi come fanno a sapere che non lo usi come principale ? Vengono a casa una volta al mese a controllare ?

Buone feste MarcoStraf!
    Jim

Grazie dati 
    217
    Grazie ricevuti 
    97
    Ringraziato in
    57 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk78 Vedi messaggio
    Ciao e buone feste ARAGORN II
    Ecco dove lo avevo visto! MarcoStraf tu hai provato?
    Grazie mille e buone feste anche a te!!

Per quanto riguarda l'utilizzo credo che vadano "a fiducia", anche se penso sia (per loro) piuttosto semplice verificare quanto accessi ha effettuato un account tramite Chrome OS in un determinato periodo di tempo.

Tags per questo thread

Segnalibri