Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Vaccino H1N1 collegato all'aumento del 700% di aborti spontanei?

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Vaccino H1N1 collegato all'aumento del 700% di aborti spontanei?

forse sto fuori tema, quest'anno ci stanno vaccinando con lo stesso vaccino, invenduto l'anno scorso, rinforzato con l'influenza di quest'anno, per dirla proprio in maniera ignorante milioni di vaccini non potevano essere buttati via, ora vi parlo di una esperienza personale, mia nonna 10 giorni fa è stata vaccinata, il giorno dopo non riusciva piu a muoversi, a mangiare a urinare, 10 giorni di ricovero in ospedale, pensavamo al peggio ma ha piu vite di un gatto, ora è di nuovo a casa..in famiglia facciamo due piu due e non siamo mai stati degli scettici fanatici controvaccino, mia nonna lo fa ogni anno cosi' pure i miei genitori, milioni di persone lo fanno ogni anno e li aiuta a non ammalarsi, ma tante persone ci rimangono o subiscono danno permanenti, esistono associazioni che raggruppano tutte le persone vittime dei vaccini e non sono poche, penso sia un problema di cui si debba parlare, è vero che i vaccini salvano la vita a tante persone, ma in qualche caso hanno l'effetto opposto

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    177
    Grazie ricevuti 
    153
    Ringraziato in
    109 post

Ho trovato un bel posto dove sono aggregati un po' di notizie scomode sul vaccino:

ITALIANI IMBECILLI: Influenza A/H1N1: dubbi sul vaccino. Avvertenze e informazioni

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

infatti so che l'anno scorso uscirono varie notizie piuttosto allarmanti sul vaccino e sulle sue controindicazioni ma si tratta, come nel caso ad esempio di prodotti per la chemio- terapia gestiti da multinazionali del problema della sanità pubblica per tutti , per la quale io, vedendo anche i molteplici casi di mala sanità ed il fatto che i soldi del mio stipendio, debbano andare per tutti, quando una persona che lavora, poi è costretta a ripagare per tac ed analisi per motivi di tempo proporrei soluzioni alternative. Anche perchè l'Italia è ancora in grado con la crisi economica in atto, di assicurare le cure mediche ai milioni di extracomunitari pagati in nero ? Anche la verità sul vaccino, del quale a quanto so, sono state comprate molte scorte mai utilizzate, in Italia, verrebbero, in tal modo, più facilmente fuori.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Ê solo robaccia che serve ad arricchire le multinazionali farmaceutiche della salute pubblica a quella gente non glien'è mai fregato nulla, quello che gli interessa è solo il conto in banca

Grazie dati 
    569
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    694 post

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    Ê solo robaccia che serve ad arricchire le multinazionali farmaceutiche della salute pubblica a quella gente non glien'è mai fregato nulla, quello che gli interessa è solo il conto in banca
    La influenza denominata "spagnola" uccise 50 milioni di persone in pochi mesi tra il 1917 e il 1918, al tempo della prima guerra mondiale che uccise solo 10 milioni, quasi esclusavimante soldati, in cinque anni. Mia nonna mi raccontava storie a riguardo da fare rizzare la pelle (molti miei parenti furono uccisi da quella influenza)

Che la gente non si fidi delle societa' farmaceutiche fa bene, cosi' come fa bene a non fidarsi dei governi. Ma per lo stesso motivo dovrebbe anche fidarsi poco delle innumerevoili dicerie che si trovano in rete, dei vaccini se ne legge di cotte e di crude, ogni anno se ne leggono di nuove (o vecchie)

Quello che la gente non capisce e' che i vaccini vengono somministrati dai medici e non dalle case farmaceutiche. E i vaccini vengono somministrati in tutto il mondo. Questi complottisti da quattro soldi vogliono farmi credere che tutti i medici di tutto il mondo siano corrotti? E' vero, ci sono medici buoni e medici cattivi, ma se veramente i vaccini fossero pericolosi volete forse che tutti i medici che si rispettano, in tutto il mondo, stiano zitti?

Per motivi familiari e' dallo scorso Aprile che sono dentro e fuori da ospedali, cliniche e ambulatori, e ho visto piu' dottori e chirurchi che in tutti i miei 50 anni. Tutti coloro che pensano che i vaccini siano robaccia dovrebbero vedere quanti sono i lavoratori rispettabili che sanno fare il loro mestiere, ma purtroppo non posso consigliare l'esperienza che sto passando con nessuno.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Nel blog riportato ci sono molte dicerie, ma almeno un fatto reale riportato dall'Ansa: la denuncia di nove cittadini francesi. Ora se è uscita questa notizia, ma non il risultato mi fa ben sperare che siano notizie false, o quantomeno da provare. Speranza che tutt'ora ho. La delibera dei Corti dei Conti (link errato sul blog) finisce con
    non procedere alla disamina dei vari punti di rilievo sollevati dall’Ufficio di controllo.
    Nella relazione dell'AIFA (anche quello link errato), da esattamente il senso delle info riportate:
    Le reazioni avverse segnalate rappresentano dei sospetti e non la certezza di una relazione causale tra prodotto (vaccino) somministrato e reazione.
    Anche questo mi fa ben sperare, visto che anche i blog che dicono queste notizie riportano delle notizie ufficiali che vanno contro le stesse "accuse".

Concordo pienamente con MarcoStraf (forse perchè similare situzione ... auguri sinceri a te, me e a tutti quelli che sono nelle stesse condizioni).

Insomma: incomincio a pensare che la notizie e le simili, sia/siano solo ed esclsivamente delle opinioni fatte da persone professionali e non, che fanno delle ipotesi non provate ne confermate.
    La mia speranza che sia una notizia falsa è più alta ora, grazie anche a Ricky.

Grazie dati 
    177
    Grazie ricevuti 
    153
    Ringraziato in
    109 post

Quello che la gente non capisce e' che i vaccini vengono somministrati dai medici e non dalle case farmaceutiche. E i vaccini vengono somministrati in tutto il mondo. Questi complottisti da quattro soldi vogliono farmi credere che tutti i medici di tutto il mondo siano corrotti?
    Beato te che hai così fiducia nel genere umano.
    IMHO penso che la maggioranza dei medici si fidi di quello che dicono le aziende farmaceutiche (complici anche regali, soggiorni in hotel lussuosi per 'aggiornamenti'...), e di quello che dicono le agenzie del farmaco.

Poi, come in tutti i settori, ci sono anche i medici disonesti.
    La storia insegna che a volte l'interesse economico di pochi va a collidere con l'interesse di tutti.

Quello che finora è certo, è che l'allarme per la 'pandemia' della suina è stata ampiamente sopravvalutata: più che suina si è rivelata un'autentica bufala (come l'aviaria): tutto nacque dalla conferenza di Malta, organizzata dalla Roche.

Qui prodest? Non è difficile capirlo.

Ho trovato una bellissima puntata di Report in merito:
    http://www.report.rai.it/dl/Report/p...d7bd38928.html

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Ciao Ricky, ovviamente anche tu speri, come un po' tutti, che sia, quantomeno, un errore la notizia. Giusto?
    Ho provato a vedere la puntata dal link, ma mi dice
    Contenuto non disponibile
    Tu quando la hai vista on-line?
    Comunque anche le notizie riportate sono fatte dal "genere umano"
    Si dice "fidarsi è bene ... non fidarsi è meglio". Ma di chi fidarsi? Ai posteri l'ardua sentenza.

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Mi dispiace Marco dei tuoi guai ma indubbiamente ognuno hai i suoi e in Italia, soprattutto la sanità non funziona e non voglio ad esempio rivelare quanto costa alla fine a noi contribuenti la chemio-terapia, quando ad esempio nuove soluzioni tipo il veleno dello scorpione di Cuba, di cui parlò anche "Striscia" ha un certo funzionamento, lo dico perchè ho un familiare che l'ha provato e la scienza medica in Italia lo dava morto per prima di natale, ora Veronesi ha detto che non vale nulla, perchè dovrei credere ad una persona troppo vecchia per mostrare entusiasmo quando ho prove oggettive e non siamo una famiglia che ricorre a santoni e guaritori? Per l'influenza sono stati comprate dosi di vaccino, inutili sopravvalutando un pericolo, io parlo per l'Italia, poi sinceramente il resto del mondo farà quello che vuole, dal momento che ha altri tipi di previdenza sanitaria.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Quello che la gente non capisce e' che i vaccini vengono somministrati dai medici e non dalle case farmaceutiche. E i vaccini vengono somministrati in tutto il mondo. Questi complottisti da quattro soldi vogliono farmi credere che tutti i medici di tutto il mondo siano corrotti? E' vero, ci sono medici buoni e medici cattivi, ma se veramente i vaccini fossero pericolosi volete forse che tutti i medici che si rispettano, in tutto il mondo, stiano zitti?
    marco è verissimo cio che dici, ma spiegami cosa ne potra mai capire il medico di famiglia di vaccini e ultime novita' prodotte, di cosa combinano le case farmaceutiche nei loro laboratori superattrezzati di roba che i nostri medici non hanno mai visto, uno laureato magari 20 anni fa per quanto possa esser aggiornato perde comunque il passo coi tempi, e si trova a dover prescrivere pillole e punture di cui capisce niente perchè lui ha studiato giusto la penicillina...è normale che il consiglio del medico di famiglia è sacrosanto ma ne trovi anche di quelli che ne sanno quanto te...comunque...il vaccino per i pensionati in italia è gratuito, passano in casa i dottori e ti fanno la punturina, che ne sappiano o meno è superfluo quello è il vaccino che compra lo stato e questo gli passano, e lagente se lo fa fare, sopratutto quando è gratis.

ora è evidente che tutte le epidemia che si sono inventati negli ultimi 3 anni e hanno ben pubblicizzato in tv siano state bufale pazzesche altrimenti non saremo qui a parlarne viste che poi il vaccino salvavita non l'ha fatto nessuno, aviaria, suina...ma vadano a prendere in giro qualcun'altro, al mondo si muore di influenza normale e di morbillo non di suina o aviaria, all'italia hanno venduto 50 milioni di vaccini ma ci fossimo risparmiati quesi soldi cose piu importanti...per quanto riguarda il vaccino di quest'anno provate a chiedre a medici e personale ospedaliaro quanti di loro si sono fatti vaccinare, e quanti hanno rifiutato, ci troveremo di fronte dati incredibili, non me lo sto inventando, ma anche io non posso trasmettervi la mia esperienza

Tags per questo thread

Segnalibri