Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Vaccino H1N1 collegato all'aumento del 700% di aborti spontanei?

Grazie dati 
    177
    Grazie ricevuti 
    153
    Ringraziato in
    109 post

Vaccino H1N1 collegato all'aumento del 700% di aborti spontanei?

(NaturalNews) I dati più recenti presentati dall'U.S. Centers for Disease Control and Prevention's (CDC) Advisory Committee on Children's Vaccines hanno rivelato alcune informazioni scioccanti sugli effetti vaccino H1N1 contro l'influenza suina sulle donne in gravidanza.

Secondo il rapporto, il tasso di aborto spontaneo tra le donne in gravidanza durante la pandemia influenzale suina nel 2009 è salito di oltre il 700 per cento rispetto agli anni precedenti, rivelando il vaccino come il colpevole - ma il CDC nega la verità e continua a insistere che non ha causato nessun danno.

Secondo il CDC, quasi il 50 per cento di tutte le donne incinte sono state vaccinate con il vaccino H1N1 durante la stagione 2009/2010.[..]
    E i numeri mostrano chiaramente che con l'aumento delle vaccinazioni a causa della paura H1N1 è arrivata il forte aumento di aborti spontanei, tra cui un gran numero di effettivi riportati a reazioni allergiche.

CONTINUA (Articolo in Inglese)

Fonti:
    ° H1N1 vaccine linked to 700 percent increase in miscarriages
    ° Data on H1N1-RELATED miscarriages
    ° H1N1 vaccines contributed to 3587 miscarriages and stillbirths in 2009. – THE POPULIST
    E voi? Che ne pensate?
    Ultima modifica di Ricky; 10-12-10 alle 19: 07.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Riferimento: Vaccino H1N1 collegato all'aumento del 700% di aborti spontanei?

Sarò io, ma non trovo questa notizia sul sito ufficiale della U.S. Centers for Disease Control and Prevention, e una notizia riportata dalla Truth Publishing International Ltd di Taiwan non è che mi da molto affidamento....

Grazie dati 
    177
    Grazie ricevuti 
    153
    Ringraziato in
    109 post

Ultima modifica di Ricky; 10-12-10 alle 20: 49. Motivo: aggiunti link

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Attendo una fonte che abbia almeno una parvenza di serietà e che non abbia come indirizzo una P.O.Box. E poi un quel pdf, fatto con lo scanner, dice anche "probable". Ma su CDC non lo trovo.

Grazie dati 
    177
    Grazie ricevuti 
    153
    Ringraziato in
    109 post

dice anche "probable"
    Dice anche molte altre cose. Comunque il titolo di questo 3d non per nulla è una domanda, non un'affermazione.

Attendo i vostri contributi, esperienze, documenti, pareri...ogni contributo è utile, non bisogna fare polemica a tutti i costi.
    Ultima modifica di Ricky; 10-12-10 alle 21: 20.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Scusami Ricky, forse mi hai frainteso: è solo che mi sembra strano, e personalmente non l'ho sentito da altre parti. La notizia sarebbe più frequente, visto la portata e la gravità. Tutto quì. Non era polemica. Mi scuso se lo hai pensato . Se qualcun'altro a sentito la notizia forza! Io spero solo che sia falsa, come te immagino.
    Ultima modifica di Kirk78; 10-12-10 alle 21: 36.

Grazie dati 
    177
    Grazie ricevuti 
    153
    Ringraziato in
    109 post

A me interesserebbe prima di tutto capire se c'è stato veramente un aumento del 700% degli aborti, poi se può essere stato il vaccino, somministrato soprattutto alle donne in cinta (perchè si pensava più a rischio) a essere la causa.

I medici per adesso fanno quadrato e sostengono che non c'è nessun pericolo. Però sono gli stessi che sostenevano che saremmo stati contagiati tutti e ci hanno fatto fare scorta di milioni di dosi rimaste inutilizzate.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Premesso che non sono incinto e mai ci rimarrò, a proposito della vaccinazione "suina" la volevo fare lo scorso anno, ma il mio medico era tra quelli che erano contro sul "siero italiano", perche' al contrario degli atri sieri base europei conteneva tracce di mercurio.

Dunque mi fece, gia' che ero là, quella per l' influenza " normale" altrimenti dovevo arrangiarmi.. comunque non c'entra con lo studio e premetto che la suina non mi e' venuta neppure stando a contatto con gente che l' aveva.

Semplicemente era una paranoia che, come altri casi, tendeva ad avere anche un aspetto commerciale, in realtà, in percentuale, la suina uccideva meno della normale influenza stagionale.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Come kirk: non sei in cinto? Pensavo tu fossi Mastroianni ?
    A parte gli scherzi:
    neppure stando a contatto con gente che l' aveva
    Veramente? Io un minimo di timore l'avrei avuto. Ma forse sono fatalista, chi lo sa.
    Comunque io non mi faccio il vaccino, ne ITALIANO ne straniero, ma forse per fortuna non ho avuto quasi mai l'influenza suina, pollina, ovina o p2pina.
    Perché non lo faccio? Penso per Ago(non RA)fobia. Se ci fossero gli strumenti sull'Enterprise, forse ci penserei. Forse.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

ma forse per fortuna non ho avuto quasi mai l'influenza suina, pollina, ovina o p2pina.
    Ma guarda che, collega dell' Enterprise, anche a me solitamente non viene, come 2 anni fa, e come ora quando tutti in casa sono già passati per febbri a 39..

Me lo feci (quello normale) per il semplice fatto che dopo un mese dovevo fare un viaggio aereo, e visto che già per 2 volte causa naso chiuso, ho avuto problemi all' orecchio destro, volevo evitare..

O.T.

2 anni fa, tornato con l' influenza, mi si chiuse un orecchio per 6-7 mesi dopo il viaggio, dovetti fare 15/20 sufflazioni a piu' riprese dall' ottorino a 10 euro l' una per risolvere.

Ora la stessa ottorina mi ha indicato uno spray nasale infallibile, naso strachiuso ma in 1 minuto lo apre, basta darlo prima quando l' aereo sale o scende.

Tags per questo thread

Segnalibri