Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Stankovic stende il Parma: Inter Parma 5-2

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Stankovic stende il Parma: Inter Parma 5-2

Uno Stankovic in grande spolvero rifila 3 dei 5 gol al Parma, due viziati da evidenti deviazioni ma tant'è. Completano la cinquina Cambiasso e Thiago Motta al rientro.
    Ma nonostante il punteggio il Parma ha creato diverse occasioni colpendo per ben due volte i legni.
    Crespo grande ex sigla una doppietta, Pandev e Materazzi inguardabili.

Sneijder è uscito sul finire lasciando la squadra in 10 per dolori alla caviglia, non dovrebbe essere niente di grave, speriamo.

La prima senza Eto'o è andata... bene!

Inter-Parma: 5-2, i nerazzurri recuperano 2 punti a Milan e Juve

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: Stankovic stende il Parma: Inter Parma 5-2

Contento della prestazione dell'inter: non si sono visti miglioramenti

Risultato bugiardo...
    Il Parma 5 goal non li meritava, nonostante abbiano giocato una partita oscena

La vera prova sarà contro la Lazio

P.S: Di interessante nella partita c'è stata la pelliccia di Eto'o

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Ma come... fare 5 gol contro una media di 0.7 a partita ti sembra poco?

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

grande inter nella prima mezz'ora col parma in netta difficoltà poi come al solito rilassamento generale e grandi brividi in difesa,comunque vittoria meritata ma che spaventi in difesa.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Sabo hai ragione per i goal, ma se analizziamo la prestazione note positive non ce ne sono...
    Due goal di stankovic nascono da deviazioni dei difensori avversari.... la difesa del parma era imbarazzante.... e nonostante questo a tratti hanno messo sotto la squadra di casa prendendo anche una traversa e un palo...

Il risultato scaturisce dai demeriti del Parma... se ti trovavi una squadra organizzata come il chievo quasi sicuro perdevi o pareggiavi...

Quindi IMHO la cosa piu bella della gara rimane la pelliccia di Eto'o

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    se ti trovavi una squadra organizzata come il chievo quasi sicuro perdevi o pareggiavi..
    Se mia nonna aveva le ruote era una cariola

In ogni caso ottima vittoria, era ora di lanciare un segnale. Successo che fa morale più che classifica, dato che la situazione rimane sostanzialmente invariata. Per il secondo posto la lotta è ancora aperta, speriamo di continuare cosi!

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Non avevo visto questo thread, chiedo venia per aver scritto di là.

Dunque dunquino, non concordo con Mathew. Non è vero che non ci sono stati miglioramenti, dal punto di vista del carattere ce ne sono stati. Il gol dell'1-0 poteva bastare al Parma per vincere ma poi ne abbiamo fatti 3 in 5 minuti. Siamo stati fortunati ma i gol sono stati cercati. Con tutta la sfiga che abbiamo avuto un pizzico di fortuna ci sta.

Io non sono soddisfatta però rispetto all'Inter di una settimana fa ho visto miglioramenti. Stankovic e Cambiasso non segneranno sempre, Pandev va mandato in tribuna...però s'intravede un miglioramento. Abbiamo fatto più gol oggi che nelle scorse 5 gare, complice la difesa del Parma ma anche la voglia di segnare, di vincere che finora è mancata tanto.

Con un'altra squadra sarebbe stata un'altra partita...grazie ma lo stesso vale per il Milan. Ha vinto le ultime 4 gare con un solo gol, ha trovato una squadra che ha segnato e s'è fermato sul pareggio. Non è sempre Natale. Adesso l'Inter cerca conferme e spero che dopo il torneo dell'amicizia torneranno in campo Maicon, Julione e Milito, naturalmente solo se in condizioni accettabili e senza forzare il recupero.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da vane Vedi messaggio
    Pandev va mandato in tribuna
    Ok, ma chi mettiamo in campo al suo posto?

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Penso che Alibec darebbe più garanzie di lui. E' inutile, è questo il punto. E allora tanto vale mandarlo in panchina. Non è nato per segnare, è mediocre, è una cosa pazzesca. Per me è come Mancini o Suazo, ma almeno Suazo una cosa la sa fare bene (correre) e Mancini per qualche anno ha anche fatto gol importanti a Roma. Pandev ormai gioca con continuità da parecchi mesi però fa pena e non ha alcuna scusante a mio avviso.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

sto qui 15 minuti cercando di postare poi il mouse va per gli affari suoi e mi cancella mi messaggi volevo solo dire una cosa, pandev è l'unico attaccante buono che avete a disposizione, ma saremo molto felici se facesse la fine di gente come suazo e mancini, tutta gente che ha fatto vedere quanto vale ma poi all'inter si perde, e non sarebbero nei primi ne gli ultimi, beh speriamo che questa tradizione prosegua

L'Inter ha fatto vedere nei miglioramenti, è bastato vedere cambiasso e stankovic in forma per capire che il problema dell'inter sono i calciatori e non l'allenatore. perchè quando tutti saranno tornato si suonera' ben altra musica, io comunque continuo ad auspicare l'esonero di benitez con ingaggio di leonardo

giornata calcistica tutto sommato positivo per le mie squadre, il cagliari vince, il milan pareggia una partita dominata, la juve pareggia risicatamente, la roma prende una batosta, l'inter recupera 2 punti ma sta sempre a -7, la lazie pareggia e la prossima se la gioca in casa contro l'inter, guardavo il calendario e le prossime 5 giornate del milan sono abbastanza tranquille, anche se ci tocca la roma, è l'occasione buona per fare dei bei punti, tenere la testa della classifica e coronarci campioni d'inverno dopo un millennio

Segnalibri