Vedi risultati sondaggio: Quale allenatore per l'Inter?

Votanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Capello

3 75.00%
  • Leonardo

1 25.00%
  • Spalletti

0 0%
  • Simeone

0 0%
  • Trapattoni - a termine -

0 0%
Mostra risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Sondaggio - Inter, Totoallenatori

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Sondaggio - Inter, Totoallenatori

Benitez pare che abbia le ore contate, se non vince contro il Twente addio panchina, forse non da subito ma da gennaio di sicuro.

E parte il totoallenatori, vi propongo una serie di nomi che stanno circolando in questi giorni, più che altro tra i giornalisti che nella società ma in ogni caso voi chi vedreste bene al posto del pacioccoso ed educatissimo Benitez?

Ammesso che sia disposto, a questo punto preferirei Capello che è agli antipodi rispetto a Benitez anche se non penso che cambiare allenatore sia la soluzione risolutiva.

PS. Non mi sarei mai aspettato di fare una cosa del genere...
    Ultima modifica di Sabotender; 22-11-10 alle 18: 53.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Riferimento: Sondaggio - Inter, Totoallenatori

tra questi senz'altro Capello,quanto a Sancho panza imho non mi è mai piaciuto fin dall'inizio e non certamente per la presenza,è proprio che non mi ispirava fiducia,e calcio ne mastico da secoli,ed infatti come volevasi dimostrare ecco i risultati,l'ultima avvisaglia che mi ha dato la certezza della sua nullità è quando chivu gli ha sbraitato contro durante una partita.
    ecco questo è il mio pensiero,ma era già noto,l'avevo espresso più di una volta.è ora che se ne vada e forse non è ancora troppo tardi,a meno che mercoledì succeda il miracolo di vincere ma sopratutto convincere,nella partita di Champions,cosa a mio modesto avviso,assai improbabile.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

il Trap sarebbe suggestivo per gli interisti, ritorna in mente l'Inter dei Record (in campionato)

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Capello secondo me non è adatto alla società Inter e nemmeno alla squadra

Spalletti ha fatto molto bene con la Roma, ma anche lui non è che si faccia sentire molto in campo... ricordo molte partite nelle quali si sedeva in panchina standosene in una specie di stato catatonico tra il vivo e il morto

Le altre alternative non le prendo nemmeno in considerazione perchè non sono allenatori di calcio ( escluso il Trap)

Benitez ha delle colpe ed è innegabile, ma la società ne ha la stra-maggioranza....
    Io Benitez lo terrei per tutto l'anno,
    piuttosto si mettano a vendere Maicon che c'ha la testa al Real da qualche mese; e a seguire tutti quei giocatori che ormai non servono.... fatto questo si torni sul mercato e vedrete che la squadra si riprenderà

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Sì, a grandi linee concordo anch'io. Benitez secondo me è ingiudicabile visto che non ha mai avuto tutti a disposizione, cambiarlo non sarebbe la soluzione ma visto che ormai è il tema del momento direi che Capello che non è uno stupido potrebbe far scoprire le carte e costringere Moratti, dati di fatto in mano (che sarebbero il reiterarsi della situazione attuale) ad ammettere che il primo a sbagliare è stato lui.

Anyway... si fa per giocare, eh?

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Capello, Spalletti..e chi sono costoro (per non parlare di Leonardo e Simeone..)
    Tutti dovrebbero inchinarsi al grande matusa, un uomo con 2 attributi cosi'..

P.s. L' avevo detto in primavera a qualche esaltato bianconero che..Benitez era meglio perderlo che averlo.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Benitez.

Ma dato che devo dire un nome alternativo: Giuseppe Baresi.

Grazie dati 
    113
    Grazie ricevuti 
    122
    Ringraziato in
    80 post

nemmeno a me è mai piaciuto Benitez e francamente vedrei bene uno strappo subito prima che faccia ulteriori danni come ad esempio portarci in B secondo me ne sarebbe capacissimo .... dato che el Mouri non lo possiamo riavere ho votato Capello (el Trap no) forse è più di polso .... sbaglio?

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Vediamo un po:

trap: suvvia ha quasi 100 anni
    capello: impegnato con la nazionale fino agli europei almeno, c'era la possibilita' di prenderlo in estate ora penso sia tardi
    spalletti: troppo romanista, e poi non vedo cosa abbia in piu di benitez
    leonardo: potrebbe anche accettare, i rapporti con il milan non mi sono sembrati idilliaci, ma non è un allenatore di calcio
    simeone:

tenetevi benitez

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Simeone quanta esperienza ha in Europa? Mi sa poco o niente, il rischio Ciro Ferrara è sempre dietro l'angolo quando si agisce d'impulso e si pensa che un'ex bandiera possa fare chissà quali miracoli.

Quindi nessuna delle opzioni proposte mi piace. Leonardo non ce lo vedo proprio come allenatore, Spalletti è un eterno secondo, Capello ormai è vecchio, non so quanti stimoli possa ancora avere e il Trap idem.

Io vorrei Hiddink. Lo volevo la scorsa estate ma purtroppo aveva già preso un impegno e ci ha dato un due di picche. La verità più amara è che di alternative a Benitez in questo momento non ce ne sono. Non vale la pena prendere un allenatore per pochi mesi ed è impossibile trovarne uno all'altezza se non ci sarà qualche esonero di lusso nei prossimi mesi.

Nelle opzioni manca "Altro" imho. Ci sarebbe anche Zenga che la panchina interista se la sogna di notte. Per me è troppo acerbo e l'esperienza in Romania non è quella che serve per allenare una grande. In Italia ha allenato troppo poco e adesso se non sbaglio sta dagli sceicchi.

Segnalibri