Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Consiglio stampante HP

Grazie dati 
    38
    Grazie ricevuti 
    44
    Ringraziato in
    20 post

Riferimento: Consiglio stampante HP

Ah si ok x il cavo. Un ultima cosa. Leggo che serve un router wps con pulsante. Non so che roba sia, io Ho il pirelli gate 2 plus WiFi a cui è collegato uno switch a cui sin collegati il pc e altre cose. Ma wps è una cosa normale che hanno tutti o ci vuole un router apposito?

Rispondi citando Rispondi citando

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    218
    Grazie ricevuti 
    305
    Ringraziato in
    219 post

Citazione Originariamente scritto da Old_Glory Vedi messaggio
    Ok, un ultima cosa:
    Stampante HP Photosmart Wireless e-All-in-One (CN245B)specifiche ? HPCasa e Home Officeprodotti
    .....
    Rispetto alle altre due come si presenta? Non ha il fax e non mi interessa. Permette la stampa senza bordi ed in più ha il lettore di memory stick (abbastanza utile).
    Se escludi la funzione fax, l'officejet è migliore come fotocopiatrice, per il comodo ADF e come consumi di corrente; questa photosmart ha una buona qualità di stampa, più cartucce per il colore e le prese per le schede di memoria.
    Altra differenza dovrebbe stare nelle cartucce: se non erro nella photosmart le cartucce sono separate dalle testine (eventualmente rimovibili per pulirle e/o sostituirle) e con un chip all'interno mentre nella officejet si mantiene lo schema della cartuccia con testine incorporate. Bisognerebbe controllare la capacità delle varie cartucce e il loro costo: a mio avviso la scelta di una stampante dipende anche dalle sue cartucce (e magari dalla possibilità di ricaricarle agevolmente e di non avere problemi con le testine).

Citazione Originariamente scritto da Old_Glory Vedi messaggio
    Questa dice che non ha scheda di rete, ma che è wireless.
    In poche parole il collegamento alla LAN avviene normalmente via wireless o serve qualche dispositivo aggiuntivo tipo pennina o boh?
    Questa non c'è verso di collegarla con cavo ethernet?
    Prova a dare uno sguardo qui (e all'help in generale per quel tipo di modello).

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Grazie dati 
    4,806
    Grazie ricevuti 
    2,596
    Ringraziato in
    2,194 post

Citazione Originariamente scritto da old_glory
    scannerizzare documenti (o libri, sebbene sia scomodo).
    Citazione Originariamente scritto da ganzo123
    per il comodo ADF
    Alt. L'adf per scannerizzare libri non va bene, non ci passano. Ti serve uno scanner classico.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    218
    Grazie ricevuti 
    305
    Ringraziato in
    219 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Alt. L'adf per scannerizzare libri non va bene, non ci passano. Ti serve uno scanner classico.
    Ovvio, ma l'ADF è un "di più" altrimenti c'è lo sportello classico per accedere al vetro dello scanner cosa che tutte le multifunzioni hanno.

Grazie dati 
    38
    Grazie ricevuti 
    44
    Ringraziato in
    20 post

Ok grazie a tutti, sono andato poi sulla photosmart wireless (con cavo usb e 20 fogli per fotografie). Non ha l'adf, ma per me va bene comunque.
    Ho visto che è possibile stampare anche a pc spento, o anche da fuori casa avendo un collegamento ad internet (non so quanto sia utile sta cosa sinceramente: se non sono fisicamente in casa che me ne faccio dei fogli? E se c'è qualcuno che può prenderli perchè non se li stampa da solo?)
    Cmq ormai è fatta, se stavo dell'altro a pensarci poi non la prendevo più. Appena avrò problemi tornerò ovviamente ad assillarvi, ed appena picchierò la testa con i problemi alle cartucce, la metterò in garage aspettando altri 10 anni prima di usarne un altra... :)

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,798
    Ringraziato in
    719 post

Citazione Originariamente scritto da Old_Glory
    se non sono fisicamente in casa che me ne faccio dei fogli?
    ... Ma scusa, e dove la metti una roba tipo "- Ah...scusa non ti seguivo... devo un attimo ricordare la password del mio account per collegarmi ad internet con il mio smartphone e stampare un best-seller sul mio all-in-one via wireless....-"

E se c'è qualcuno che può prenderli perchè non se li stampa da solo?
    ... e ridurre tutto quanto di cui sopra ad un miserabile -->File -->Stampa? Naaaaaa...

Dum differtur, vita transcurrit

Grazie dati 
    38
    Grazie ricevuti 
    44
    Ringraziato in
    20 post

Comunque voci di corridoio dicono che compresa nel prezzo c'è anche una badante che sta attenta a mettere i fogli nel vassoio ed a sistemarli meglio, se preso da una foga stampicida mentre mi trovo in libreria iniziassi a stampare a caso tutti i titoli dei libri che vedo.

Grazie dati 
    0
    Grazie ricevuti 
    1
    Ringraziato in
    Ringraziato una volta in un post

Io purtroppo ho sempre avuto esperienze negative con hp, se posso ti consiglierei invece le canon....ultimamente le sta facendo veramente bene.

Segnalibri