Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Inzaghi nella Storia, il Real si salva nel finale: 2 a 2 a San Siro

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: Inzaghi nella Storia, il Real si salva nel finale: 2 a 2 a San Siro

Già Rudy,

Io infatti mi discosto un pò dal discorso di Eres...
    Non guardo il fattore mediatico,carismatico ecc ecc...

Io sono contento di avere Allegri...
    Le uniche critiche che gli faccio sono quelle di non schierare sempre la formazione migliore, sbagliare i cambi e non moderare le dichiarazioni...

Tutte cose che con il tempo spero riuscirà a migliorare!
    Penso abbia capito anche lui che questo è il centrocampo migliore che abbiamo ( adesso è tornato anche ambrosini e se usasse flamini non sarebbe male)

Ho trovato anche giusta la mossa di mettere Abate a marcare Ronaldo.... almeno come velocità gli stava dietro

In estate disse di voler puntare anche sui giovani:
    ecco, mi piacerebbe vedere in rosa almeno Merkel... Lo si puo usare benissimo come trequartista...non ha la classe di Dinho e compagnia bella ma c'ha dalla sua l'età la voglia di emergere. in questi giorni si parla molto di Lazzari come possibile arrivo per Gennaio. Giocatore che mi piace, ma perchè non puntare su uno che abbiamo giò in casa?

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Inzaghi nella Storia, il Real si salva nel finale: 2 a 2 a San Siro

Le uniche critiche che gli faccio sono quelle di non schierare sempre la formazione migliore, sbagliare i cambi e non moderare le dichiarazioni...

Tutte cose che con il tempo spero riuscirà a migliorare!
    in due mesi abbiamo gia visto ogni formazione possibile, gli ci è voluto un po ma almeno ha capito che dinho e seedorf in questo momentro non possono giocare titolari, sta giocando boateng da ben tre partite, questo significa che è capace di cambiare e ha il coraggio di farlo, indovinata anche l'esclusione di antonini e abate titolare, ci ha visto benissimo stavolta, e mi sembra che anche la squadra lo segua bene, le critiche che gli facciamo sono le stesse che abbiamo fatto prima ad ancelotti e poi a leo, purtroppo quando ti trovi in casa tutti questi senatori e 5 attaccanti cosi' non è facile fare certe scelte, allegri c'è da solo due mesi e gia sta prendendo le giuste misure.

purtroppo per flamini è considerato ultima scelta, per i giovani non so che dirti ma gia è difficile far giocare tutti questi senatori miliardari figuriamoci escluderne due o tre contemporaneamente per far giocare merkel o magari addirittura comprare lazzari, è un discorso che puoi fare solo se decidiamo di non rinnovare con dinho ma la scelta societaria è chiara, di conseguenza per il momento non c'è spazio per i giovani

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Già....
    Anche io mi sono dato questa risposta...

Mi rimane solo l'ultimo dubbio: quando mai vedremo all'opera Montelongo?

Ancora prima di comprarlo ( perchè di fatto è in prova) abbiamo ricevuto offerte da Real e Manchester.... quindi non una pippa.... Mah

Spero di vederlo prima o poi, cosi almeno gli diamo un'etichetta che non sia quella di desaparesidos

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Già Rudy,

Io infatti mi discosto un pò dal discorso di Eres...
    Non guardo il fattore mediatico,carismatico ecc ecc...
    Ma io non guardo al fattore mediatico non me ne po' fregà de meno io parlo di cose pratiche e sul piano del gioco e dei risultati Allegri non sarà mai al livello di allenatori come Mourinho e Ancelotti

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

O forse sei tu ad essere di parte questa volta...
    O forse sei te che non leggi completamente i miei messaggi..

Dico questo perchè:

Citazione Originariamente scritto da Mathew23
    Come ci ha insegnato la partita con la Juve, non si puo recriminare sulle azioni non sfruttate

Citazione Originariamente scritto da Lo Zio T
    In ogni caso è demerito del Real non aver chiuso l'incontro nel primo tempo.. La prima regola del calcio è segnare.. La seconda è "gol sbagliato, gol subito"..
    Citazione Originariamente scritto da Lo Zio T
    Cmq se c'è stata una squadra che ha imposto il suo gioco, la sua "legge" a San Siro, quello è stato il Real Madrid. Sinceramente il risultato più giusto sarebbe stata la vittoria madridista, però in virtù di quanto ho scritto appena sopra non mi scandalizzo per il pareggio

Che in pillole significa:

- Il Real è stato superiore al Milan.

- Il Real non ha concretizzato nel primo tempo e questo è un punto negativo verso la squadra di Mourinho.

- In base alle leggi del calcio e con un po di sfiga il Real ha pagato, subendo due gol.

Quindi, il Real meritava di vincere, ma non c'è riuscito a causa di una buona dose di sfortuna e perchè non sono riusciti a concretizzare le loro palle gol.. In sostanza se la devono prendere con loro stessi.

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    Immensa goduria, gioia indescrivibile vedere inzaghi che rifila due goal, e che goal!! uno in fuorigioco di 2 metri e l'altro su papera di casillias alla faccia della boria di mourinho e di cristiano ronaldo, non potevo chiedere di meglio!!
    Beh, gli antisportivi ragionano cosi.

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana
    c'é da dire che arbitro e guardalinee ieri non ne hanno indovinata una, certo ronaldo deve essere immune ai cartellini, pero' se qualcuno osa sfiorarlo è subito cartellino giallo.
    Il presunto fenomeno C. Ronaldo ieri doveva essere espulso. Quello che ha fatto è stato scandaloso.

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana
    piu umilta'!!!
    Non si può diventare quello che non si è.

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo
    che pero' è venuta a milano per specchiarsi
    Mica tanto...

Mi rimane solo l'ultimo dubbio: quando mai vedremo all'opera Montelongo?
    In Coppa Italia..

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Zio
    il Real meritava di vincere, ma non c'è riuscito a causa di una buona dose di sfortuna
    No no zio,
    il tuo concetto è chiarissimo ed è quello che ho quotato sopra...

E mi dissocio completamente perchè il real non meritava di vincere...
    Il pareggio va benissimo

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Lo Zio T Vedi messaggio
    Il presunto fenomeno C. Ronaldo ieri doveva essere espulso. Quello che ha fatto è stato scandaloso.
    In quel caso il vero scandalo è stata la non decisione arbitrale di espellerlo

Segnalibri