Pagina 99 di 195 PrimoPrimo ... 4989979899100101109149 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 981 a 990 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    bella partita
    meglio che pensi al tottenham

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    3
    Grazie ricevuti 
    28
    Ringraziato in
    21 post

Citazione Originariamente scritto da jacklostorto Vedi messaggio
    meglio che pensi al tottenham

E' increbile quanto bene facciamo in giro...la gente riesce ad essere contenta solo delle sconfitte altrui dato che non hanno soddisfazione dalla loro squadra

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da AgguantaGiulio Vedi messaggio
    Qui questione di tattica non di uomini
    E' anche e soprattutto questioni di uomini (oltre che di tattica, sicuramente).

Grazie dati 
    3
    Grazie ricevuti 
    28
    Ringraziato in
    21 post

Citazione Originariamente scritto da Lo Zio T Vedi messaggio
    E' anche e soprattutto questioni di uomini (oltre che di tattica, sicuramente).
    Secondo te con mourino e gli stessi uomini (disponibili) sarebbe andata allo stesso modo?

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Un conto dire che lo Schalke pi abbordabile di altre squadre, un altro dire che privo di valori tecnici...
    ma dai parlava salvatore bagni mica giacomo leopardi, bisogna prima ascoltare cio' che dice, poi tradurlo e dopo interpetarlo, dopo queste tre fasi preliminari si puo' intuire cosa voleva dire

E' increbile quanto bene facciamo in giro...la gente riesce ad essere contenta solo delle sconfitte altrui dato che non hanno soddisfazione dalla loro squadra
    gia, esattamente come fanno tutti gli altri tifosi voi compresi, ma piu che per questa (ero asolutamente indifferente alla partita, non ho tifato inter mi guardo bene dal farlo ma non ho neanche tifato contro, non l'ho proprio vista ) siamo felicissimi della sconfitta di sabato sera, non capita spesso di venire emilinati dal tottenahm, di pareggiare con il bari e di perdere con il palermo, subire gli sfotto' di tutti, con dignita', e poi potersi vendicare appena pochi giorni dopo
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 06-04-11 alle 13: 49.

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    non capita spesso di venire emilinati dal tottenahm, di pareggiare con il bari e di perdere con il palermo, subire gli sfotto' di tutti, con dignita', e poi potersi vendicare appena pochi giorni dopo
    non certo da parte mia,in campo internazionale solo i tifosi ignoranti tifano contro,ignoranti nel senso sportivo..

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da AgguantaGiulio Vedi messaggio
    Secondo te con mourino e gli stessi uomini (disponibili) sarebbe andata allo stesso modo?
    Allo stesso modo probabilmente no, ma non cambiando l'allenatore (che ha le sue colpe) che risolviamo i nostri problemi, cos come non li abbiamo risolti cacciando via Benitez ed accusandolo di qualsiasi cosa capitava.

Citazione Originariamente scritto da jacklostorto
    non certo da parte mia
    Jack, ma da parte di nessuno infatti.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Citazione Originariamente scritto da Gnappa76
    il sorteggio sembrava che lo Schalke fosse la squadra dell'oratorio
    Beh Bagni da prendere con le molle, ma che poteva pensare uno qualsiasi guardando i risultati dello Schalke quest' anno? La coppa sar una cosa a parte ma una squadra undicesima in classifica a ben 32 punti dal Borussia, che solo 3 volte nella stagione aveva fatto oltre 2 gol (e in Germania le difese sono piu' aperte), e ne fa 5 a Milano, qualcosa di grosso che non quadra per forza di cose ci dev'essere stato (non ho visto la partita).

Tanto per fare un paragone come se il Bayern ne avesse presi 5 in casa dal Bologna o dal Parma..

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    Ma che poteva pensare uno qualsiasi guardando i risultati dello Schalke quest' anno? La coppa sar una cosa a parte ma una squadra undicesima in classifica a ben 32 punti dal Borussia, che solo 3 volte nella stagione aveva fatto oltre 2 gol (e in Germania le difese sono piu' aperte), e ne fa 5 a Milano, qualcosa di grosso che non quadra per forza di cose ci dev'essere stato (non ho visto la partita
    Il campionato non necessariamente ricalca il rendimento di una squadra in campionato, anzi spesso se ne distanzia notevolmente: i numeri dicono che lo Schalke molto lontano dal Borussia in Bundesliga, ma anche che in 9 gare giocate quest'anno in Champions League ha perso una sola volta, e per giunta di misura; nelle restanti gare ha vinto ben 8 volte, pareggiando 2, quindi ottenendo il miglior rendimento di sempre in 6 partecipazioni alla Champions

Tanto per fare un paragone come se il Bayern ne avesse presi 5 in casa dal Bologna o dal Parma..
    Il Bayern se per questo ha perso contro lo Schalke l'accesso alla finale di DFB Pokal, che sembrava scontato visti i precedenti, guardacaso la squadra di Neuer ha fatto in quell'occasione una partita perfetta, molto simile a quella di ieri...Sono bravi nelle sfide difficili

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Jack, ma da parte di nessuno infatti.
    ahahahah per tutti parlo del 90% delle persone, non solo qui o su altri siti, ma proprio nella realta'. sabo non ha avuto problemi a dire che ha gufato il milan e anche vane quando il milan perde non triste, e tutto cio mi sembra normale infatti anche io faccio cosi' e non mi ritengo neppure un tifoso ignorante in senso sportivo come dice jack

Segnalibri