Pagina 94 di 195 PrimoPrimo ... 44849293949596104144194 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 931 a 940 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Mi tocchera' tifare sfegatatamente gli spurs..

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

In pratica potete già pensare alla semifinale!

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    In pratica potete già pensare alla semifinale!
    Manuel Neuer permettendo

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Le ultime parole famose....Mi aspettavo un derby inglese, ma non certo Chelsea-Manchester
    Sul fatto che il Barcellona prendesse lo Shakhtar ci avrei scommesso entrambe le mani: i blaugrana casualmente hanno sempre sorteggi benevoli, quindi la scelta era tra Schalke e Shakhtar...ma essendo che in passato il Barcellona ha faticato molto contro lo Schalke, il mio pronostico si è orientato facilmente nella giusta direzione
    Lo Schalke è una squadra in smobilitazione, quest'estate la dirigenza per far quadrare il bilancio ha venduto molti pezzi pregiati, e ad inizio stagione il gruppo si trovava in piena zona retrocessione in campionato...Ma con un coraggio ed una grinta che il Bayer Leverkusen si sogna non solo ne sono venuti fuori, ma hanno agguatato la finale di DFB Pokal (dovendo giocare con il Duisburg hanno grandi possibilità di vincerla) ed ora si giocheranno le loro carte in Champions League, senza avere nulla da perdere; ieri hanno cambiato allenatore, dal momento che Magath sarebbe dovuto andar via a fine stagione hanno anticipato i tempi, in modo tale da consentirgli di allenare il Wolfsburg in queste ultime partite, per tentare l'impresa ormai quasi disperata della salvezza...Quindi in panchina vedrete Rangnick. Il gruppo è interamente retto da tre elementi di grande talento e forte personalità: in porta, Manuel Neuer, il bel portierone già numero 1 della Nazionale; in attacco, l'intramontabile Raul, considerato dal Real come peso inutile ed invece autore di una stagione strepitosa (sarà meglio il Quaresma d'Argentina, Di Maria ); e sempre in attacco, il peruviano tutto cuore Jefferson Farfan, uno che in campo ci mette l'anima
    Credo che il mio pronostico Inter-Manchester United alla fine abbia il suo perchè, probabilmente ho solo anticipato i tempi
    Ultima modifica di Gnappa76; 18-03-11 alle 13: 57.

Grazie dati 
    473
    Grazie ricevuti 
    289
    Ringraziato in
    150 post

Citazione Originariamente scritto da Vane
    ...o hanno scritto male o ho letto male io...
    Vane, un bacione , ti leggo sempre con gran piacere , anche se non mi riesce di partecipare con frequenza su CT (sono purtroppo incasinatissimo per questioni personali); sicuramente la prima che hai scritto, considerato che sui quotidiani generalisti se ne leggono di tutti i colori (ho la ferma convinzione che molti commentatori scrivano senza aver neanche visto le partite )

Per quanto riguarda il sorteggio, devo dire che mi sembrano tutte sfide estremamente affascinanti; il derby inglese è davvero notevole: Non lo scrivo per questioni di cuore, ma credo che lo UTD possa spuntarla, in virtù di una maggiore compattezza e di una rosa più ampia (infortuni permettendo); quest'anno il Manchester ha prevalso nella Community Shield per 3 a 1 (ma non ho visto la partita e non sono in grado di fare commenti specifici) mentre in campionato il Chelsea ha vinto 2 a 1 allo Stamford Bridge in una partita non proprio limpidissima e dalle molte polemiche (effettivamente l'arbitro in quell'occasione ha sbagliato tantissimo); ho idea che ci saranno parecchie scintille!

mi piacerebbe tantissimo una semifinale con l'Inter (che dopo lo UTD è quella che seguo con maggior piacere in Champions )

andrò magari controcorrente, ma a me il Real non ha impressionato particolarmente; se ha comunque un potenziale offensivo eccezionale, supportato da due ottimi mediani (che comunque son sempre quei due lì che giocano e rischiano il logorio, alla lunga) la difesa resta traballante con i centrali estremamente fallosi ed i laterali molto avanzati; è una squadra parecchio lunatica e quest'anno il Tottenham mi sta stupendo assai... non lo vedo battuto in partenza

il Barça è il Barça, quindi credo che non abbia proprio problemi di alcun tipo
    francamente, a me -sportivamente parlando - un po' ha stufato e spero che la fortuna volti loro le spalle; pur dominando il ritorno contro l'Arsenal, l'espulsione di Van Persie è stata comunque determinante; certo, bisogna proprio essere onesti, la squadra di Guardiola resta la grande favorita per la vittoria finale

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Barca e Real passeranno sicuramente, tra Manchester e Chelsea penso che passerà la prima.
    Sono dell'idea che noi meglio di così non potevamo essere accoppiati. Perfino l'eventuale semifinale sarebbe la meno ostica che poteva capitarci.

Quindi vuol dire che usciremo sicuramente prima della finale.

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Citazione Originariamente scritto da Sabotender Vedi messaggio
    Quindi vuol dire che usciremo sicuramente prima della finale.
    accidenti che ottimismo

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Sabotender Vedi messaggio
    Perfino l'eventuale semifinale sarebbe la meno ostica che poteva capitarci.
    Punti di vista alla fine. Temo di più le inglesi rispetto al Real di Mou, fermo restando che sono tutti squadroni.

Cmq sorteggio facile, che compensa l'ottavo e l'eventuale semifinale. Sta a noi ora fare progressi rispetto alla doppia sfida con il Bayern.

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Formazione ufficiale per oggi contro il Lecce:
    1 Julio Cesar;
    13 Maicon, 6 Lucio, 26 Chivu, 4 Zanetti;
    19 Cambiasso, 8 Thiago Motta;
    10 Sneijder;
    27 Pandev, 7 Pazzini, 9 Eto'o.

In panca:
    Stankovic Castellazzi Materazzi Kharja Mariga Coutinho

Leonardo non lesina attaccanti, Eto'o e Pazzini dovranno stare molto attenti dato che sono diffidati.

Forza ragazzi.

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Bene per i 3 punti, male per le sole 2 occasioni da gol create.

Mi è piaciuta la spinta nel primo tempo però pur avendo il pallino del gioco abbiamo creato troppo poco. E' vero che loro difendevano in 11 però mi aspettavo di più.

Mi dispiace per l'ammonizione di Lucio, poteva evitare di fare quel fallo, spero che Leonardo abbia il buon senso di far giocare al suo posto Chivu centrale con Ranocchia e Nagatomo a sinistra. Materazzi è finito e Cordoba dopo il disastro di Brescia non deve pregiudicare il risultato di altre gare.

Maicon oggi non mi è piaciuto per niente, non mi spiego più il suo scarso rendimento, fisicamente è ormai sano e non è un over 33-34, potrebbe e dovrebbe giocare molto meglio.

Eto'o è il solito grande fuoriclasse, gli è mancato il gol ma in attacco fa tutto lui. Pazzini come sempre è assente per tutta la gara ma quando c'è la palla gol lui è lì e segna. Ha sbagliato una volta (o meglio, il portiere ha fatto un grande intervento sul suo colpo di testa) ma non la seconda. Tra l'altro a me sembra l'abbia presa col petto e non col braccio.

Adesso c'è l'odiosa pausa per le Nazionali, peccato che la società non sappia imporsi come Real, Barca, United...quando si tratta di non mandare giocatori anche leggermente acciaccati per stupide amichevoli.

Segnalibri